-
02-December-2016, 17:19
Master Member
Buon compleanno Sir Galahad
http://www.cartoline.it/auguri-di-co...ioevo-5878.htm
Accetta fiducioso il passaggio nella macchina del tempo e...
dimenticavo....domani sera (sabato 3 dicembre) la puntata de "Ulisse il piacere della scoperta" su Rai tre di Alberto Angela verte su Carlo Magno e il Sacro Romano Impero...
Io li odio i nazisti dell'Illinois...
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 1 Likes
-
03-December-2016, 00:31
Administrator
Tanti auguri Sir Carlo.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 2 Likes
-
03-December-2016, 10:18
Moderator
Ah ah! Che carino!
Auguri Sir!
-
-
05-December-2016, 10:05
Administrator
Tanti auguri Carlo!
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
-
05-December-2016, 11:43
Master Member
Grazie, amici.
Grazie Enribello, anche se non ci conosciamo, perchè da tempo non frequento più il Forum.
Grazie grandi Mauro e Dark, colonne granitiche del Forum.
Grazie simpatica Kaipi.
A tutti un ringraziamento, anche per gli auguri pensati ma non scritti. Ringrazio tutti di cuore, nella speranza di potervi ancora una volta ammorbare con i miei asfittici e "ragnatelosi" post
Un abbraccione
Carlo
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
02-December-2018, 18:45
Logopedista nei sogni
Buon compleanno Sir Galahad.
Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 2 Likes
-
02-December-2018, 19:20
Master Member
Originariamente inviato da
Estella
Buon compleanno Sir Galahad.
Grazie, Estella , molto gentile
Carlo Alberto
-
03-December-2018, 15:14
Master Member
Io li odio i nazisti dell'Illinois...
-
-
03-December-2018, 17:01
Master Member
Grazie, Enribello!
Carlo
-
04-December-2018, 10:15
Moderator
-
04-December-2018, 15:20
Moderator
Poffarre! mi sono distratto un attimo e ho lisciato il compleanno di Ser Galahad.
oh vile marrano che sono. Come laverò l'onta. Come trovero clemenza?
Il capo cosparso di ceneri, vestito di sacco e incedendo in ginocchio, messere, imploro indulgenza e celebro il genetliaco cantando le tue gesta, oh cavaliere senza macchia e senza paura.
Ancorché in ritardo
sfavillanti auguri
di buon compleanno
a messer Carlo!
"non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)
-
-
04-December-2018, 18:45
Master Member
Ah, non puoi mancare un po' che tutto lo sferisterio se distrae! . Invero, messer Ruperto delle nevose valli, volevo adontarrmi per l'onta di cui mi faceste oggetto ne lo jorno de lo mio maestoso genetliaco et, non pensando innominatamente ad una sanguinosa faida per ottener venia et riparatione, consultai gastaldi, duchi et gasindi per ottener da la vostra segnoria per lo meno un miserrimo guidrigildo siccome reparatione de l'onta. Ma un vile sculdascio aprimmi la mente et consigliommi rimandar lo pensiero mio a li beati et fecondi jorni in cui gaudamente scrivevamo in codesta parte appellata Forum et eravamo contenti. Conciòsiacosachè benevolmente accorderovvi la mia conciliatione dietro lo pagamento di aureo guidrigildo et venti jugeri de terra et trenta vacche da pascolo per lo latte.
O caro Ruperto, abbiti la mia solenne benedizione et lo rengratiamento più sentito
Ser Galahad
Dato a Florentia, appo le mani de lo mio scudiero, lo jorno IV de lo mese de Decembre .
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
09-December-2018, 00:49
Administrator
Tanti auguri caro Carlo!
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
Segnalibri