Auguri giovinotto!
... e una dedica con un brano nato sotto le migliori stelle, le tue.
Auguri giovinotto!
... e una dedica con un brano nato sotto le migliori stelle, le tue.
"non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)
Ma va!
Auguri! Piccolo fiore di primavera!
Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Taaaanti auguuuuuriii a MAaaurooooO! Tanti auguri a teeeeeeeee!!!!!!!
Yeeeeahhhhhhhh
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
Buon Compleanno!
A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.
Auguroni, Mauro!!!!!!!!!
Buon Compleanno!!!!!!!
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
Grazie, grazie, grazie a tutti, oggi davvero i vostri post augurali mi hanno "tenuto su" in una giornata lavorativa davvero stressante ... l'anno prossimo il giorno di ferie è già fissato.
Belle anche le dediche, fra l'altro per mischiare i vari argomenti mi viene da dire che, guardando il video di Rupert l'arruffatissimo bassista dei Jefferson Airplane (ma quanto erano parrucconi?) mi ricorda il mitico Pigpen dei Peanuts.
Grazie ancora amici miei
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
auguri in ritardo!!
Pippy
Auguri,Mauro
Scusa, solo ora ho visto la ricorrenza (ma mi collego così poco che spero mi scuserai...)
Carlo
Ragazzi, io riesco a fare auguri con ritardi settimanali, cosa che per un Administrator è una sorta di peccato mortale, per cui voi siete ampiamente in tempo.
Graziegraziegrazie
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Segnalibri