-
08-January-2016, 11:39
Moderator
L'avevo già notato. Bello, così primaverile. Concordo con Elvira! A parte le zecche. (La mia fobia)
-
08-January-2016, 11:48
Administrator
La tua fobia che sei riuscita a trasferirmi con un solo incontro
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
08-January-2016, 11:56
Moderator
Molto bello. Grazie Carla.
Io preferisco la versione più liscia, ma non mi disturbano troppo né fiori né farfalle. Quello che invece un po' mi disturba è la sovrapposizione con la fascia dei pulsanti. Sarebbe possibile ridurre l'immagine o disporre altrimenti la fascia dei link?
"non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
08-January-2016, 12:00
Administrator
Ti va sulla fascia pulsanti? Potresti farmi una screenshot?
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
08-January-2016, 12:12
Moderator
probabilmente non è la dicitura corretta, mi riferisco alla fascia superiore, quella con il link a f connect e poi il benvenuto. È solo una fisima grafica, niente di vitale.
"non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)
-
08-January-2016, 13:35
Administrator
Grazie.
Questo è dovuto alla grandezza dello schermo che usi. Fa questo effetto perchè la pagina si formatta in base alla dimensione del monitor in percentuale a ciò che deve occupare e l'immagine è un blocco fisso.
Stasera con il pc di casa, ridurrò un po' l'immagine e la sposterò verso il basso.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
11-January-2016, 02:51
Administrator
Dovrebbe andare meglio. I link accanto all'immagine di facebook non dovrebbero essere sovrapposti all'immagine.
Comunque più avanti proverò ad inserire anche uno sfondo oltre che al logo, proprio per togliere il verde della testata e vedere come sta.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
12-January-2016, 18:20
Member
Originariamente inviato da
DarkCoffee
La creazione del logo è andata perdendosi con il tempo, ora vi propongo qualcosa al volo proprio per tamponare, in modo più carino della scritta triste che avevamo.
Che ne pensate di questi due?
Allegato 3884
Allegato 3885
P.S.: Per ora ho messo il primo
Anch'io voto per il primo.
AMATI E IL MONDO INTERO SI INNAMORERA' DI TE
Tag per questa discussione
Permessi di invio