Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
Il mio problema non è leggere, ma Leggere per piacere.
E' questo che mi manca! E che purtroppo non riesco a fare, anche se con Requiem e con la soluzione della metro sembra andare meglio! Sono a metà libro!
Quoto in pieno!

Proprio questo intendevo dire. Enfatizzavo la tragica situazione di chi, come tu, io e molti altri, condannati al lavoro alfabetizzato, si trova a doversi sciroppare quantità immonde di fuffa scritturale senza qualità artistica o interesse culturale e non aver più energie e tempo da dedicare ad una lettura piacevole e soddisfacente.

grazie al mio libro eletronico leggo regolarmente su tutti i trasporti pubblici. Abbastanza regolarmente mi capita anche di oltrepassare la mia fermata e dover prendere una vettura in senso inverso per ritornare alla fermata giusta. una volta mi sono addirittura ritrovato al capolinea. la lettura era molto coinvolgente. Per fortuna mi muovo generalmente con largo anticipo.