Apro questo thread per far vedere quanto sono belli gli sposi nonchè figlio e nuora di Annamaria!
Per vedere le foto bisogna cliccare sul bottone di "like". In questo modo rimane la privacy verso gli esterni al forum. Lo so è un po' macchinoso, ma è la soluzione più veloce al momento. Dopo escogiterò qualcos'altro
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
La sposa è affascinante ma il look dello sposo è fantastico ... mi fossi sposato in chiesa avrei voluto fare anch'io una cosa del genere, ma non so se avrei avuto sufficiente creatività per realizzarla.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
e diciamolo... Bellissimi ed elegantissimi non solo gli sposi, ma anche i genitori !
Condivido. lo avrei scritto oggi a parte. Bello il colore, le scarpe, la "mise" nel suo insieme! ( anch'io avevo scelto una gradazione di blu - ma carta da zucchero- per il matrimonio di mia figlia;è un colore che ..non sbaglia mai!)
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
io sono innamorata del vestito, scarpe, borsetta di Anna! che classe!
incredibile, lo sposo in scarpa da tennis, che figo! very good!
che bello vedere degli sposi così giovani e felici!
Grazie a tutti per i complimenti. Mio figlio è il miglior figlio che una mamma possa desiderare e ha sposato una ragazza meravigliosa! Sono stata emozionatissima e insonne per giorni fino al grande evento, per poi crollare la sera del matrimonio. Mi sono addormentata come un sasso e non ho sentito il tremendo temporale con tuoni, a dire di tutti, spaventosi e scrosci di pioggia da diluvio universale! Non pensavo che un matrimonio potesse essere così emozionante, nonostante mio figlio viva lontano da anni, ho avvertito quel senso di distacco che noi mamme proviamo il primo giorno di scuola, il primo viaggio e tutte le volte che i nostri figli si allontanano da noi. Ora auguro a entrambi una vita d'amore e di complicità. Grazie ancora amici.
Segnalibri