-
04-November-2013, 22:31
Master Member

Originariamente inviato da
kaipirissima
La persona dopo di me aspetta la prima neve!
Sì, però in montagna, eh! NON in città!!!!
La persona dopo di me prima di andare a letto si beve volentieri una tisana
-
Senior Member

Elvira Coot
La persona dopo di me prima di andare a letto si beve volentieri una tisana
Sì, però adesso le metto nella caraffa in frigo...sono buone anche fredde....cambio gusto ogni giorno...il mirtillo è buonissimo♥
La persona dopo di me aspetta che anche oggi si scateni il temporale...
-
Administrator
Qui c'è un sole che spacca le pietre, "avoja" ad aspettare .jpeg)
La persona dopo di me, oggi è insofferente...
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Moderator
Sono insofferente. (Ho appena fatto un test su fb sulla mia età mentale: 85anni, oggi proprio non gira)
La persona dopo di me ha conosciuto una persona bizzarra.
-
Senior Member

kaipirissima
Sono insofferente. (Ho appena fatto un test su fb sulla mia età mentale: 85anni, oggi proprio non gira)
La persona dopo di me ha conosciuto una persona bizzarra.
L'insegnante di ginnastica del 5° anno delle superiori (che tra l'altro era "superiore" ai suoi simili) portava scarpe diverse ai piedi. Mah!
La persona dopo di me sta seguendo ancora i mondiali...
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Administrator
si 
La persona dopo di me non si è rilassata nel weekend!
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Senior Member

DarkCoffee
si
La persona dopo di me non si è rilassata nel weekend!
Rilassare? Cosa significa?
La persona dopo di me è sempre preoccupata
-
Administrator

annaV
Rilassare? Cosa significa?

La persona dopo di me è sempre preoccupata
Non mi preoccupo mai per nulla, perché ho imparato che stare in ansia per qualcosa serve solo a succhiare energie nervose per un evento che poi magari non si verifica.
Alla persona dopo di me non piacciono i carciofi.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Administrator
E' vero!
La persona dopo di me sta escogitando un modo per scappare
(volevo usare la faccina eheheh)
-
Administrator
In questo caso farò il "ganassa" (termine milanese per indicare uno sbruffone) e dirò che non ho nessuna fretta e mi vedo Argentina-Svizzera su maxischermo in ufficio 
Quando gioca l'Italia la persona dopo di me assiste alla partita in stile Fantozzi ... frittatona, birra ghiacciata e ...
-
Senior Member

Mauro
Quando gioca l'Italia la persona dopo di me assiste alla partita in stile Fantozzi ... frittatona, birra ghiacciata e ...
a parte che l'Italia ci ha fatto assistere a ben poco
, direi che proprio, no, lo stile Fantozzi solo per il 6 Nazioni di rugby e rigorosamente birra Guinness
La persona dopo di me ha già la lista delle letture estive
-
Senior Member

Fosca
La persona dopo di me ha già la lista delle letture estive 
Eheheheh sempre! Ho una montagna di libri da leggere ma io leggo sempre molto lentamente.
La persona dopo di me non ama mangiare il pesce.
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
Administrator
Se cucinato bene, il pesce mi fa impazzire! 
La persona dopo di me quando legge libri in cui il protagonista mangia sempre, gli viene una gran fame!
-
04-August-2014, 09:05
Administrator

DarkCoffee
La persona dopo di me quando legge libri in cui il protagonista mangia sempre, gli viene una gran fame!
Generalmente no, ma io non ho certo bisogno di leggere di cibo per avere appetito

La persona dopo di me detesta le infradito.
-
04-August-2014, 09:49
Moderator
Infradito una tortura! E un'invudia, mi minacciano tanto. Ma non è praticamente impossibile metterli!
la persona dopo di me ieri ha conosciuto una persona di questo forum!
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
Segnalibri