-
08-July-2014, 08:29
Administrator
Ma perché i guasti (seppur minimi) alle automobili, aspettano sempre l'estate per manifestarsi?
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
08-July-2014, 16:45
Master Member
Mii permetto di dissentire. No, non ci penso neanche a disntossicarmi dal computer mentre sono in ferie! Anzi! Ho sempre il tablet in mano! Ne approfitto per studiare argomenti che a casa mai avrei il tempo per studiare.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
09-July-2014, 08:52
Moderator
Stasera daremo il regalo di compl a mio fratello, lui si aspetta un profumo (e lo avrà) ma in più gli ho preso I miserabili! Non vedo l'ora di vedere la sua faccia! So che il film musical gli è piaciuto tanto, so che il libro è bello... E così poi me lo pappo anche io!
-
-
09-July-2014, 23:01
Administrator
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 1 Likes
-
09-July-2014, 23:36
Administrator
Buone vacanze Mauro!
Non ti preoccupare per la gestione del forum
Goditi le vacanze!
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
10-July-2014, 08:39
Senior Member
Di tanto in tanto mi faccio viva. Sembra impossibile ma ogni anno c'è qualcosa che mi impedisce di godermi il sole di luglio, per fortuna quest'anno è una cosa molto bella: il matrimonio di mio figlio. Ma quanto è difficile organizzare un matrimonio oggi! Quanti particolari ai quali, quando son convolata io, non si pensava proprio! Comunque sono emozionata e anche un po' preoccupata perché ancora non ho vestito, scarpe e borsa, che dite ce la farò per il 26?
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 3 Likes
-
10-July-2014, 20:28
Administrator
Tanti auguri!!!
Mi piacciono tanto le feste! Di matrimoni ne stanno succedendo sempre meno
Tantissimi auguri a tuo figlio e la futura moglie
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 1 Likes
annaV thanked for this post
-
10-July-2014, 22:10
Master Member

Originariamente inviato da
annaV
Di tanto in tanto mi faccio viva. Sembra impossibile ma ogni anno c'è qualcosa che mi impedisce di godermi il sole di luglio, per fortuna quest'anno è una cosa molto bella: il matrimonio di mio figlio. Ma quanto è difficile organizzare un matrimonio oggi! Quanti particolari ai quali, quando son convolata io, non si pensava proprio! Comunque sono emozionata e anche un po' preoccupata perché ancora non ho vestito, scarpe e borsa, che dite ce la farò per il 26?
Andrà tutto benissimo e sarai prontissima per il 26
-
10-July-2014, 22:11
Master Member
Buone vacanze Mauro.
Goditi le tue meritate ferie
-
12-July-2014, 21:20
Master Member

Sabrina71
Buon viaggio a chi é in partenza!
Anche noi andiamo via 2 settimane. Destinazione Egitto. Speriamo stiano buoni buoni da quelle parti.
La cosa piú difficile é lasciare a casa i pad, pc e tutti quegli aggeggi di cui non possiamo piú fare a meno, ma come ha scritto Mauro, é necessario qualche giorno di disintossicazione. Avró una crisi di astinenza, ma finalmente riempiró il mio tempo con la lettura e la contemplazione del paesaggio.

Se non sei ancora partita ti dò un banale consiglio: STAI ATTENTISSIMA A CIO' CHE MANGI. in quei posti è facilissimo stare male , perciò occhio a verdure crude, gelati , bevande non sigillate.
Nei miei viaggi in Medio Oriente e dintorni ho visto troppa gente stare male per qualche imprudenza culinaria.
Porta medicine ad Hoc, per stomaco e pancia. e buon viaggio!
l'Egitto è un posto magico come archeologia; come vacanza ( Sharm ecc non l'ho provato ancora, ma penso pure bello!)
Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
-
12-July-2014, 23:25
Master Member
Bentornata Rosy
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
Rosy thanked for this post
-
13-July-2014, 21:18
Master Member

maureen
Bentornata Rosy

ciao cara! mi farò viva.
M.Medeiros
-
-
18-July-2014, 21:31
Master Member
Scusate la mia scarsa partecipazione di questi giorni, vari problemi ed impegni mi travagliano( le vacanze si pagano) ma poi mi rifarò.
Vi mostro una foto tenera del nostro vissuto: Elena- la mia nipote grande- con Leo, che fanno la nanna!
M.Medeiros
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 3 Likes
-
18-July-2014, 21:40
Administrator
Che dooolcciiii!!!
-
24-July-2014, 11:59
Master Member
Tornata! Il tempo è stato orribile, ma almeno ci siamo riposati e abbiamo mangiato ottimamente!
Tag per questa discussione
Permessi di invio