-
old crone

Originariamente inviato da
Mauro
La persona dopo di me ha già nostalgia del fresco che c'era in Primavera.
Eccome...sono io! La persona dopo di me vorrebbe andare a vedere un bel film in un cinema all'aperto...
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
-
Senior Member
-
Master Member
Non ce l'ho nemmeno io, ma se ce l'avessi, non avrei le ore a disposizione per starci dentro ....... 
La persona dopo di me sta pensando che per pranzo vorrebbe sbafarsi il gelato che ha fatto ieri sera
-
Master Member

Elvira Coot
La persona dopo di me sta pensando che per pranzo vorrebbe sbafarsi il gelato che ha fatto ieri sera

Gelato sì, ma anche anguria, birra gelata e tante risate con gli amici!!!
La persona dopo di me è contenta perchè un amico virtuale .... sta bene , e ora può vivere più serenamente
-
Moderator
Eccomi! Anche se non sono certo la sola ad essere contenta, solo la più veloce!
LA PERSONA DOPO DI ME È CONTRARIA ALL'ARIA CONDIZIONATA!
-
Senior Member

kaipirissima
Eccomi! Anche se non sono certo la sola ad essere contenta, solo la più veloce!
LA PERSONA DOPO DI ME È CONTRARIA ALL'ARIA CONDIZIONATA!
Nooooo, io adoro l'aria condizionata in maniera direttamente proporzionale al mio odio per l'estate!
La persona dopo di me, almeno una volta nella vita, ha pranzato mangiando esclusivamente dolci a volontà.
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
07-August-2013, 16:14
Administrator

Serena-fundy
La persona dopo di me, almeno una volta nella vita, ha pranzato mangiando esclusivamente dolci a volontà.
Io che mangio senza problemi uova e bacon alle sette del mattino, non potrei mai ... salato forever! 
Alla persona dopo di me piace un sacco il couscous.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
07-August-2013, 19:05
Senior Member

Mauro
Alla persona dopo di me piace un sacco il couscous.
Sìììììììììì, ma non trovo dove mangiarlo buono...(forse dovrei provare a farlo io...facevano una scatola pronta quelli della Star, se non ricordo male, ma non la trovo più
)
La persona dopo di me odia gli animali svolazzanti...
-
10-August-2013, 02:15
Administrator
Se sono della specie "insetti" li detesto!!!! 
La persona dopo di me non ha una penna verde a portata di mano
eheheheh
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
19-August-2013, 14:06
Senior Member

DarkCoffee
La persona dopo di me non ha una penna verde a portata di mano

eheheheh
e invece ne ha ben due !!! sul tavolo del pc per giunta 
la persona dopo di me, complici le ferie, sta divorando i libri più assurdi 
-
27-August-2013, 16:13
Master Member

Fosca
la persona dopo di me, complici le ferie, sta divorando i libri più assurdi 
Magari!!!!!
La persona dopo di me si occupa della gattina dei vicini in loro assenza
-
30-August-2013, 14:16
Administrator
Mi piacerebbe avere un gattino, purtroppo però non credo me ne potrei occupare avendo il cane eheheh
La persona dopo di me odia colorarsi i capelli! Ma dopo averlo fatto, ama i capelli colorati
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
30-August-2013, 15:35
Moderator
Dì la verità la tua frase è solo per usare un nuovo simile!
E comunque io odio colorar i i capelli ma devo, devooooooooo, almeno un ciuffo! Poi però sono contenta del mio ciuffo.
La persona dopo di me "like this post"
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
30-August-2013, 15:47
Administrator
Yeap! 
La persona dopo di me ogni volta che entra a vedere se qualcuno ha risposto alla persona dopo di me è sempre la persona dopo la persona dopo di me.
S'è capito? 
P.S.: E' figo lo smile, no? ahahahah
-
30-August-2013, 17:29
Moderator
Come avere problemi di identità però anche se ero prima posso essere anche dopo, l'importante è che non sia prima di me ma dopo di te. Cioè me. 
LA PERSONA DOPO DI ME È UNA PERSONA SERIA.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
Segnalibri