-
old crone
Dunque, non so se è il topic adeguato, ma riscontro un paio di problemini da un po': - non riesco ad andare a capo e a formattare i paragrafi come desidero, con il risultato che i miei interventi sembrano un fiume di caratteri addossati gli uni agli altri; - quando provo a cambiare il colore del testo non ci riesco, rimane quello "base". Chiunque volesse illuminarmi...
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
-
Administrator
mmm, mi servono più dettagli...
vuoi dire quando scrivi in "risposta veloce" o quando sei in "modo avanzato"?
In fondo ad ogni pagina puoi trovare una tendina che ti indica lo stile, sei in stile "Test 14"?
Da quando succedono più o meno? Da quando abbiamo aggiornato?
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
old crone
Ciao Dark, sì mi succede quando sono in modalità "risposta rapida". Lo stile è Test14 sì. Mi succede già da qualche mese, ma non saprei dirti da quando, vista la mia frequenza "saltellante".
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
-
Administrator
Mmmm...
Provo a supporre che forse hai cliccato su una delle prime due icone. La prima ti fa vedere direttamente la formattazione e la seconda è la formattazione usando il codice [BB]
Quando riscontreai di nuovo l'errore, per favore mandami un messaggio privato o pubblico (come desideri) con la formattazione che volevi fare ed il testo che volevi inserire. Perchè senza poter fare prove simili alle tue non ti posso aiutare. Ho fatto qualche test, ma non mi hanno dato problemi, molto probabimente perchè non sto provando la formattazione giusta...
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
old crone
Ok, grazie mille! Ho visto che succede sia in modalità risposta rapida che in modalità risposta avanzata. Il codice BB comunque risulta attivato. Comunque cercherò di fare qualche altra prova.
-
Administrator
Ok, grazie.
Allora aspetto i dettagli, così posso vedere anche io e cercare di risolvere
-
11-October-2013, 08:19
Member
Direi che la cosa più urgente da fare è trovare il modo che, quando si inseriscono le immagini, queste vengano ridimensionate automaticamente.
-
11-October-2013, 22:37
Administrator
Annoto. Grazie
-
17-January-2016, 15:25
Master Member
Originariamente inviato da
donnadelfaro
Direi che la cosa più urgente da fare è trovare il modo che, quando si inseriscono le immagini, queste vengano ridimensionate automaticamente.
Ripropongo questa richiesta non mia, sarebbe più comodo per chi scrive se le immagini che si allegano venissero ridimensionate automaticamente, se sono troppo grandi.
Ovviamente Dark, se e quando avrai tempo....
A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
19-January-2016, 00:25
Administrator
Daniela grazie per avermelo fatto di nuovo notare, effettivamente me lo ero dimenticato.
Lo segno. Appena riesco a ritrovare il giusto tempo cerco di risolvere il problema.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
19-January-2016, 23:42
Administrator
-
Post Thanks / Like - 2 Thanks, 0 Likes
-
20-January-2016, 21:22
Master Member
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 1 Likes
-
20-January-2016, 23:47
Master Member
Grazie, Dark!
-