Come tutti i milanesi, lo ero fino a qualche tempo fa ... ora manco più la nebbia abbiamo.
Le orride musichette di attesa dei call-center scatenano istinti omicidi nella persona dopo di me.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Preferisco decisamente l'inverno, ma siccome qui è stato un lungo lungo inverno e moooolto freddo (è arrivato a -30°), forse per quest'anno preferisco l'estate
La persona dopo di me vorrebbe essere in viaggio per un luogo di relax e divertimento senza dover pensare ai problemi![]()
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
Una buona frase di conforto che conosco per queste situazioni è: "Un altro, barman"
La persona dopo di me pensa che se quel giorno avesse accettato quella proposta ...
Molto spesso... Sono un impulsivo, che ci vuoi fare. E dico, allora, sempre la verità (che spesso può risultare sgradevole)
La persona dopo di me si è rotta i co****** nel sentire adoperare a sproposito la parola "INCIUCIO" (anche da persone che guadagnano un sacco di soldi, anche se dicono di voler dimezzare i costi dei politici, ecc ecc .... sgrunt!!!)
Non so nemmeno bene cosa significhi veramente la parola inciucio, ma so che è l'ennesima forma di imbarbarimento della società a partire dall'imbarbarimento della lingua.
La persona dopo di me si concede qualche golosità dopo cena.![]()
ma non ci penso nemmeno !!!!!!! brrrrrrrrrrr....
la persona dopo di mevorrebbe un po' di febbre per starsene a letto a leggere
![]()
In effetti non mi sarebbe affatto dispiaciuta, ma come già altre volte ho solo un gran raffreddore e manco una linea di febbre che mi esenti da lavoro e doveri domestici.
La persona dopo di me deve affrontare un viaggio per andare al lavoro
Giusto dieci minuti di auto con i miei unici due adorati colleghi.La persona dopo di me ha fatto una lunga passeggiata in mezzo al verde ed è rimasta incantata dalla Natura in pieno rigoglio.
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
Intanto prendiamoci l'abbassamento crudele di temperatura di questi giorni.....poi lasciamo decidere se il clima si sta monsonizzando (neologismo testè creato...grazie dell'idea, Fosca)
La persona dopo di me pensa di andare, quest'Estate, a fare un bel giretto nella nostra amata Italia
Segnalibri