Grande fascino, Nick Cave... ! Io invece sto ascoltando un pezzo che mi lacera ma che adoro. "I know it's over"degli Smiths interpretato da Jeff Buckley.
Grande fascino, Nick Cave... ! Io invece sto ascoltando un pezzo che mi lacera ma che adoro. "I know it's over"degli Smiths interpretato da Jeff Buckley.
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
Un brano che per alcune generazioni ha significato molto.
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
Ottimo brano
Vera Q. è autrice di: La bestia - L'Altro - Io sono morto - 2017 A.D. - La scatola di cioccolatini di Silvia... (e di altre crudeltà)
The Smiths Please, please, please, let me get what I want
Bella
L'ascolto sempre molto volentieri.
Gruppo fondato da Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana. Alcuni pezzi del loro repertorio li trovo molto piacevoli.
Hollywood Waltz - Eagles
Un ritorno alla mia adolescenza. Buona primavera a tutti.
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
Francesco Guccini: Cyrano. Entusiasmante e commovente, romantica e rabbiosa!
“Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)
Questo pezzo apparentemente allegro e brillante parla in realtà dell'argomento più vecchio del mondo: una storia in dirittura d'arrivo, ma per il momento solo una delle due parti coinvolte ne è consapevole.
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
Per esorcizzare l'ennesima serata piovosa...
Energia pura
Segnalibri