mah il ciclamino potrebbe non essere morto...in primavera sparisce (almeno quelli del bosco) ..poi verso l'autunno escono i fiori e poco dopo le foglie....quindi non buttarlo...aspetta...
a me invece è fiorita la Pulmonaria (fregata nel boscol'anno scorso)...
volevo passare la pasqua a dormire come un ghiro, ma dopo una settimana di pioggia è uscito un po' di sole e il ghiro tra poco esce in avanscoperta....poi torna a dormire nel pomeriggio
la persona dopo di me ha trovato il solito portachiavi orribile nell'uovo di pasqua![]()
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Spaghetti all'amatriciana (mi riescono benissimo), spaghetti allo scoglio, pappardelle sul cinghiale, penne alla carbonara, etc etc (solo per dirne alcuni)
La persona dopo di me ama fare le foto ai primi fiori di questa primavera un po' silente e ritardataria
Che fame che mi avete fatto venire! Qui non c'è niente di così buono!!
Amo fare le foto, ma i fiori non sono il mio punto forte
La persona dopo di me si sta preparando per fare una bella passeggiata.
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
Purtroppo, cara Carla, anche da queste parti il tempo non è ancora propizio a uscite camminatorie (non è freddo come da te comunque)
La persona dopo di me non sa mai quanti soldi ha in tasca.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Se è come la mia tasca... provo ad indovinare... zero?
Anche perchè a quest'ora avrai il pigiamo e non penso ti porterai i soldi a letto eheheh
La persona dopo di me farà colazione con un bel cappuccino... slurp!
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
Segnalibri