Adesso ti chiedo dove posso trovare del denaro.
Mica per altro, solo per vedere domani la scritta
trovare del denaro (RISOLTO)
Adesso ti chiedo dove posso trovare del denaro.
Mica per altro, solo per vedere domani la scritta
trovare del denaro (RISOLTO)
QUANDO NON MI SOPPORTERETE PIù, CACCIATEMI A CALCI.
Sono riuscita a postare foto mie , ma se metto figure da immagini di Google mi vengono sempre a francobollo.
E' il caso che diceva Dolores?
Se sì, dov'è questa...cavolo di SPUNTA DA TOGLIERE?
HELP HELP! CIAO e grazie
Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
Ma sai che volevo postare un'immagine per mostrarti la famosa spunta ma ho anch'io il problema del francobollo?
Poi ho scoperto che se sul francobollo clicchi sopra ti mostra l'immagine a dimensioni reali ma in effetti non si riesce a vederla giusta nel messaggio. Prova un po'
Comunque la spunta non ha nulla a che fare con questo problema
Mauro! ce l'ho fattaaaaaaaaaa
(ho detto ad Enzo che era venuto finalmente bello grosso- il libro in questione- provocando la sua ilarità...)
NON è PIù UN FRANCOBOLLO, MA UNA FIGURA NORMALE.
CIAO!
Rosy-romantica- contenta!
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
Ok, cerchiamo di fare ordine.
Ci sono stati vari problemi con le immagini e tutti derivanti da questa domanda "come faccio?"
Qui c'è una guida illustrativa su come postare/inserire immagini http://www.scompaginando.it/showthread.php?200-Inserire-immagini
Ed altri vari problemi con "l'immagine è troppo grande... si vede enorme..."
Qui c'è la guida illustrativa su come ridimensionare le immagini (quindi se sono enormi conviene prima eseguire questo passo) http://www.scompaginando.it/showthre...re-le-immagini
Qualsiasi altro problema scrivetemelo qui perchè io non ho capito qual è
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
Se caricate un'immagine dal vostro computer questa comparirà in formato francobollo. Ok, ricliccateci due volte sopra: compare una finestrella sulla quale potete scegliere le dimensioni della foto e la posizione (a destra, sinistra o centro). fatta la scelta potete inviare definitivamente la risposta.
murialdog
You can't teach an old dog new tricks.
Grazie Murialdog, sono appena riuscita a modificare una foto del nostro Ryan
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
Segnalibri