Sir che bello! Bentornato!
Preparando no, ma se qualcuno me lo cucina lo mangio volentieri, amo la cucina cinese.
La persona dopo di me... Ha dei vicini di casa curiosi nel senso di eccentrici.
la persona dopo di te non conosce le stelle.
Le guarda intensamente soprattutto il 10 agosto, perchè spera in una bellissima stella cadente...che esaudisca un suo desiderio!( ma non è mai accaduto...che l'abbia esaudito, intendo).
La persona dopo di me spera che NEVICHI SUL SERIO!( visto tutto questo allarmismo.)
Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
Il "Big Snow" ci sarà e io lo affronterò con tutta la calma del mondo ... con le catene montate ho viaggiato su strade di montagna che alcuni non farebbero nemmeno con il caldo estivo, figurarsi se mi stresso per 30 cm. a Milano dove, per certi versi, è più pericoloso viaggiare in metropolitana.
La persona dopo di me ha dei paurosi vuoti di memoria![]()
@ Fosca - La discussione sull'amicizia non mi risulta ... aprila pure quando vuoi.
@ Sir - A Milano il carnevale di rito Ambrosiano termina il Sabato prima della Iª di Quaresima, il famoso "Sabet Grass"
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
La persona dopo di me ha dei paurosi vuoti di memoria
Io. Persone conosciute, film visti, situazioni vissute... Tutte sul vallone lunare insieme alla ragione.
LA PERSONA DOPO DI ME NON HA LA PATENTE AUTO.
A essere sincero le dimissioni del Pontefice mi tangono davvero poco ... credo che il Mondo abbia ben altri (e ben più seri) problemi a cui far fronte.
La persona dopo di me possiede ancora un vecchio walkaman a cassette.
Lo vorrei fare, davvero, ma soffro di voracità televisivo-sportiva (NON calcistica sia chiaro) la Domenica se non posso stare all'aria aperta.
La persona dopo di me non riesce a passare un'intera giornata chiusa in casa (pure se nevica)
Nel mio caso ho la sfortuna (in realtà fortuna) di avere ancora un lavoro che mi piace pure, sennò sarei già oltreconfine da un bel po'.Originariamente inviato da Fosca;16791[B
La persona dopo di me non è andata a votare.
Segnalibri