Mi emozionerà sempre. Mi ricorderà sempre quando ho iniziato a vivere davvero. Quando ho iniziato a non essere più sola. Quando ho iniziato a ricevere amore.
Spero che il messaggio sia chiaro!
Mi emozionerà sempre. Mi ricorderà sempre quando ho iniziato a vivere davvero. Quando ho iniziato a non essere più sola. Quando ho iniziato a ricevere amore.
Spero che il messaggio sia chiaro!
Sere in cui il cuore è come un sottoscala umido e buio...
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
Mi piace questa canzone!
ciao
Pippy
Mi Dolgo di non riuscire a postare le canzoni come voi, ma se avrete un po' di pazienza sarete ripagati da questa bellissima canzone frutto di una collaborazione tra Bjork e Anthony and The johnson
http://www.kovideo.net/dull-flame-of...rk-189545.html
Una canzone che ho scoperto da poco( la usiamo per fare stretching in palestra!)
Malika e Pacifico
L'UNICA COSA CHE RESTA
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
I Baustelle li ho seguiti pochissimo ma da qualche giorno sto provando ad approfondire. Diciamo che nell'attuale scarso panorama musicale italiano mi sembrano abbastanza interessanti.
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
Scoperta fresca fresca...questo ragazzo ha un balsamo al posto della voce.
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
Consiglio quest'album meraviglioso... Plateaux for Mirrors di Brian Eno in collaborazione con Harold Budd. Geniale...
Primo brano del nuovo album "Push The Sky Away".
seconda traccia del suo ultimo album.
Segnalibri