La persona dopo di te comincerà moooolto presto! Cioè al più tardi lunedì. ( solo perchè se non piove domenica vado a camminare , se no comincio già con l'albero! non vedo l'ora)
LA PERSONA DOPO DI ME invece...disdegna queste usanze. Rosy
La persona dopo di te comincerà moooolto presto! Cioè al più tardi lunedì. ( solo perchè se non piove domenica vado a camminare , se no comincio già con l'albero! non vedo l'ora)
LA PERSONA DOPO DI ME invece...disdegna queste usanze. Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
Sì, le odioooo! Ma devo fare per forza tutto quello che la tradizione prevede per non scontentare la famiglia
La persona dopo di me vorrebbe mettersi in un cantuccio e essere momentaneamente dimenticata dal mondo
La persona dopo di te non ha più un animale domestico, ma quando c'era glielo ha sempre fatto: anche solo un ossetto finto...e l'animale in questione lo scartava con entusiasmo con le unghie...
La persona dopo di me ODIA avere un potente raffreddore che lo/a rintrona come una zucca vuota!
Rosy
M.Medeiros
Evidentemente hai visto il match contro l'Australia ... raccontamene un po' nel thread sullo sport dato che mi pare tu abbia molto apprezzato lo spettacolo.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
E no! La persona dopo dite odia il Natale come il Grinch e quindi niente addobbi e per il momento neanche l'albero
La persona dopo di me ha quasi finito il suo ultimo romanzo![]()
Bisogna intendersi su cosa sia e cosa dica a noi il Natale. La festa consumistica tutta addobbi e lustrini? Ne possiamo anche fare a meno. Ma c'è un significato, " il " significato del Natale che non può essere trattato come un qualsiasi "usa e getta", pena il nostro degrado da esseri razionali e sensibili a fantaccini che adorano il Moloch... Il vero significato del Natale va vissuto e conservato.
Per questo, fermo restando la validità ed il significato della Festa, non c'è niente di male ad accompagnarlo con atti esteriori.
Dicevi delk libro che la pddt deve ancora finire? Sì, molti sono in corso di lettura...
La persona dopo di me adora l'Astronomia![]()
M.Medeiros
Ma non è un po' presto? A Milano Sabato grasso è il 16 Febbraio, comunque non, non mi vestirò da nulla ... non ho mai amato le feste in maschera.
La persona dopo di me usa, per scrivere, una penna stilografica.
Ma esiste davvero il sabato grasso? Io credevo che ci si fermasse al Martedì grasso, dopo di che si entrava in Quaresima, con il mercoledì delle Ceneri.... Chi mi sa illuminare in proposito?
Mauro, ma non l'avevi già scritto una volta che adoperavi la stilografica ????
Comunque, per rispondere, a volte si a volte no!
La persona dopo di me ha pochi amici, però fidàti e meravigliosi!
Segnalibri