Ciao comunque da brava milanese partenopea vi consiglio e propongo quest'altra soluzione dove fanno una vera pizza napoletana "Anema e cozze" http://www.anemaecozze.com/
Vi comunicherò in privato i giorni in cui sarò come Stendhal"Milanese"
Ciao comunque da brava milanese partenopea vi consiglio e propongo quest'altra soluzione dove fanno una vera pizza napoletana "Anema e cozze" http://www.anemaecozze.com/
Vi comunicherò in privato i giorni in cui sarò come Stendhal"Milanese"
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Ti ringrazio del consiglio, ma non credo mi piacerebbe.
pensa che non ho ancora deciso se voglio o no il kindle( o similare)
Ho ordinato un minuto fa tre libri su Amazon, di carta.
FORSE E' VERO, SONO VECCHIA DI TESTA. Mi devo convincere di questo dato di fatto.
ciao!
Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
DOMANI 28 OTTOBRE, ALLA MIA SOLITA MANIERA DA ARIETE FOLLE, mi imbarco in un'avventura che spero a lieto fine.
Avevo da mesi proposto una gita ( cammino) nella Langhe, con finale gastronomico , in un posticino che conosco.
Credevo avrebbero aderito 4 gatti: siamo in ...53! Avete presente l'ARMATA BRANCALEONE?
Ora: il meteo dà neve anche a bassa quota; d'accordo che la gente del Cai è attrezzata e non si fa spaventare da così poco, ma 16 km a piedi non sono una passeggiata.
Tutti vogliono affrontare l'avventura. E se il meteo si fosse sbagliato?
Andiamo. Mi accompagna come guida il mio quasifratello Murialdog, ottimo amico e camminatore.
Se leggerete sul quotidiano di 50 pazzi dispersi, potrete dire: beh, una la conoscevamo.Anzi, due.
cari saluti e buon we!
Rosy
[IMG][/IMG]
M.Medeiros
Buona avventura a te e a murialdog, del quale ho l'onore di vedere quotidianamente le splendide foto su fb!
Con una guida così non vi "disperderete" di sicuro!
Aspettiamo il resoconto allora. Ciao e buon divertimento!!!![]()
Auguro a Rosy e a Murialdog una splendida giornata
Siete strepitosi, complimenti!
Fantastico !!!
Hai scritto questo post e, a seguire, quello in cui annunci che ti spari una camminata di 16 Km su terreno impervio con rischio neve ... e tu saresti quella vecchia?
Potrò anche sbagliarmi ma in questa comunità secondo me sei una di quelle più giovani, non solo di testa ma anche di gambe![]()
In bocca al lupo, instancabile Rosy, ti ammiro e ti voglio bene, in bocca al lupo anche a Murial. Per gli altri, ma l'incontro a Milano è saltato del tutto?
![]()
L'incontro a Milano ci sarà fra tutti quelli che vorranno esserci (fossero anche due) per cui appena Anna ci farà sapere in quale periodo salirà al Nord cercheremo di organizzarci.
Il famoso incontro a Milano....
Sir, io vudrei savuar ma tu ci vieni a Milan? Col colbacco però!![]()
VIVA. Tutti vivi.
Con un'emicrania pazzesca da cervicale( da freddo), per cui mi avvio a scuola ( lezione + riunione) con un Moment appena ingollato.
Ma stasera vi racconto brevemente in chiave umoristica ( spero)
ciao!
( e grazie dei complimenti IMMERITATI)![]()
M.Medeiros
Segnalibri