Ebbene sì. La persona dopo di te ama andare al mare al mattino presto, quando la spiaggia è deserta e non fa ancora caldo.
E se ne viene via appena arrivano i primi bagnanti.
Sesto senso? ciao!
Rosy![]()
Ebbene sì. La persona dopo di te ama andare al mare al mattino presto, quando la spiaggia è deserta e non fa ancora caldo.
E se ne viene via appena arrivano i primi bagnanti.
Sesto senso? ciao!
Rosy![]()
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
E la nuova domanda, Rosy?![]()
Sono la persona dopo Sir e anch'io chiedo: e la nuova domanda, Rosy?
La persona dopo di me non capisce l'utilità delle previsioni del tempo che a metà giornata ci informano che oggi c'è il sole (o piove, o è nuvoloso). A meno che uno non viva in un bunker lo vede da solo che tempo fa oggi. La persona dopo di me dunque si chiede: ma... e domani?![]()
A proposito di previsioni del tempo: qui, la giornalista si è infastidita e ha detto una parolaccia....(il bello della diretta)
100 minimo. In realtà mi trasferirei molto volentieri su un pianeta abitato solo da cani.![]()
Ehm ... no, grazie! Ti immagini alla mattina a che ora mi dovrei alzare per portar furoi 100 cani??????![]()
![]()
Facciamo 100 gatti, dai!
La persona dopo di me oggi ha visto al super un megabarattolone di Nutella, ma è stata brava e non l'ha comperato
Li vedo spesso ma non li compro mai ... sarò un caso clinico ma a me NON piace la Nutella.
La persona dopo di me ama guardare la forza della natura che c'è nei temporali.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Moltissimo. L'anno scorso c'è stato un temporale fortissimo e inquietante dalle mie parti. Avrà sicuramente
provocato dei danni, ma sono rimasta incantata a guardare le nubi che creavano dei veri e propri vortici grigi. Wow.
La persona dopo di me a volte vorrebbe trasformarsi in gatto per sentirsi libera...
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
Oppure si compra quell'edizione che gli consente di avere tutti uguali i libri di un dato autore (sono malato ma innocuo eh?)
La persona dopo di me detesta le foto fatte coi telefonini
P.S. Io sono un tipo tranquillo e discreto, ma a scanso di rischi sono contento di non abitare vicino a Fosca o Alice![]()
![]()
![]()
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Segnalibri