... E ho perso un pezzo per la strada: la persona dopo di me non sopporta la radio.
... E ho perso un pezzo per la strada: la persona dopo di me non sopporta la radio.
no, non molto...preferisco il soul...quello vero..
la persona dopo di me è contenta che la perturbazione piovosa e le temperature a picco domani saranno un ricordo![]()
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Siii! felicissima. La persona dopo di me detesta avere lavori in corso a casa![]()
Ma va! E' solo che come il 99,9% degli utenti di Forum (me compreso of course) non usi la funzione "Cerca" per vedere se una cosa è già stata scritta.
Solo se sono quello che li paga
La persona dopo di me detesta i calendari da tavolo.
Più lunga del catalogo della biblioteca NO, però nella mia libreria ci sono circa 550 libri che aspettano di essere letti
La persona dopo di me non guarda più la TV (per non annegare in un mare di banalità e - scusate - di stronzate)... naturalmente dopo aver pagato il canone![]()
“Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)
Oltre al canone pago anche l'abbonemanto di SKY perché, vivaddio, la televisione bella, intelligente e piacevole da vedere esiste ancora.
La persona dopo di me detesta il dover indossare il cappello.
per fortuna non devo indossare un cappello...però il casco della moto sì e la cuffietta da sala operatoria sì, ma non è poi spiacevole
la persona dopo di me non sopporta i ritardatari...
Non sopporto nemmeno me stesso quando sono in ritardo
La persona dopo di me non si cura troppo della carrozzeria dell'auto.
No, non me ne curo - non posso.
La persona dopo di me sa mangiare il buco della ciambella.
Segnalibri