-
18-June-2019, 09:21
Administrator
Che ovviamente sarà il libro più venduto
Scusate il cinismo...
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
22-June-2019, 10:25
Administrator

Originariamente inviato da
DarkCoffee
Che ovviamente sarà il libro più venduto
Scusate il cinismo...
Puro realismo altroché ...
Ieri ero a fare la spesa e lo scaffale del supermercato dove c'era in bella vista "Il cuoco dell'Alcyon" era il più frequentato e quasi vuoto ... triste vedere come la gente si ricordi che esiste un bravo scrittore quando questo sta per non essere più fra noi
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
27-June-2019, 23:32
Moderator
Ho appena finito un thriller italiano. Carino. Bei personaggi. Dario Correnti, Nostalgia del sangue. Da come si conclude credo che presto uscirà il n. Due.
-
29-June-2019, 18:02
Member
Sto leggendo "Venti di guerra" di Charlotte Link, primo di una trilogia (saga familiare), ambientato nella prima guerra mondiale. E' piacevole, la protagonista non mi piace molto, ma offre uno spaccato del periodo.
“Poi non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua.”
Alessandro Baricco . Oceano Mare
-
12-July-2019, 18:35
Moderator
Ok. Mi hanno consigliato la serie dell'avvocato e sono nel tunnel Carofiglio.
Letto il primo passo al secondo
-
13-July-2019, 10:20
Senior Member

kaipirissima
Ok. Mi hanno consigliato la serie dell'avvocato e sono nel tunnel Carofiglio.Letto il primo passo al secondo
Io ho letto tutti i romanzi del personaggio Guerrieri
Quelli con Fenoglio ancora no
ho letto anche altri romanzi di Carofiglio, mi piace molto come scrive
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
20-July-2019, 13:26
Moderator
Finita la serie dell'avvocato. Piaciuta, anche se c'è una crescente malinconia che mi è rimasta dentro. Inutile, la solitudine fa male,
giusto, mister Sacco?
...
-
24-July-2019, 14:40
Master Member
"I leoni di Scilia" Stefania Auci
-
27-July-2019, 17:14
Administrator
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
27-July-2019, 19:37
Senior Member
L'arte di rialzarsi
di Salvatore Falzone
-
30-July-2019, 23:11
Logopedista nei sogni
Una passione tranquilla (Helen Simonson)
Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.
-
31-July-2019, 18:23
Senior Member
Sto leggendo "Addio all'Irlanda", secondo volume della trilogia di Ann Moore
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
02-August-2019, 12:28
Moderator
Sto leggendo un romanzo per ragazzi, ma è davvero carino! Ne avevo avuto notizia leggendo Darkest minds, in quanto la protagonista lo citava sempre, e devo dire che è davvero curioso. Per chi ha nipoti o figli sopra i 13 anni lo consiglio vivamente. titolo La collina dei conigli di Adams
-
02-August-2019, 12:48
Moderator
GDL vorrei proporre un libro se vi va, me ne hanno parlato bene, e forse qualcuno di voi l'ha già letto. si tratta di un romanzo distopico Il racconto dell'ancella. A qualcuno va?
-
02-August-2019, 14:43
Master Member

kaipirissima
GDL vorrei proporre un libro se vi va, me ne hanno parlato bene, e forse qualcuno di voi l'ha già letto. si tratta di un romanzo distopico Il racconto dell'ancella. A qualcuno va?
Ci sto! Ce l'ho in lista da parecchio e questa è l'occasione buona!
Segnalibri