Thanks Thanks:  5
Likes Likes:  20
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 640

Discussione: La persona dopo di me...

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rupert Visualizza il messaggio
    Adoro le sagre autunnali. Specialmente quelle che si tengono davanti all'uscio di casa mia con tanto di tazzin, büsecca e polenta.


    La persona dopo di me ama l'autunno e le sue tonalità, ma detesta con tutto il suo cuore la pseudo-festa importata e le americanate di Halloween.
    L'amore per l'autunno (specie i colori) rispetto all'odio viscerale per Halloween è inversamente proporzionale a progressione esponenziale

    La persona dopo di me non ama particolarmente le castagne
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    La persona dopo di me non ama particolarmente le castagne
    Infatti non le amo proprio...e dire che vado alle sagre dedicate, ma non ne assaggio nemmeno una...e abito nella zona del Marrone Biondo Dop

    La persona dopo di me non sopporta la moglie di Bollani

  3. #3
    Moderator L'avatar di Rupert
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Lugano (CH)
    Messaggi
    1,095
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    Infatti non le amo proprio...e dire che vado alle sagre dedicate, ma non ne assaggio nemmeno una...e abito nella zona del Marrone Biondo Dop

    La persona dopo di me non sopporta la moglie di Bollani

    La moglie di Bollani? E chi sarebbe costei?
    Temo di non avere una frequentazione (immagino televisiva) sufficientemente frequente perché susciti in me qualunque tipo di sentimento. Per contro Bollani stesso, come musicista generalmente mi piace e lo apprezzo. Credo che l'importante per lui sia che possa apprezzare a dovere la sua signore, e vale lo stesso nella direzione opposta per la signora. Io credo di poter continuare a sopravvivere anche senza conoscerla .


    La persona dopo di me a volte legge ad alta voce i cartelli pubblicitari, come quando era in prima elementare .
    "non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rupert Visualizza il messaggio
    La persona dopo di me a volte legge ad alta voce i cartelli pubblicitari, come quando era in prima elementare .
    No, li leggo a mente..., però alcuni (molto pochi) sono divertenti...
    mi piacevano quelli con i personaggi famosi interpretati dalla frutta (tipo: John Lemon - Pompelmo Tell - Vincent Van Coc - Arancillotto - Piero della Frampesca - I re Manghi - Ufficiale e Gentiluovo - Mapoleone..................)


    La persona dopo di me ha una nuova paura: le alluvioni




Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •