Alien: Covenant
Non mi ha convinto :(
Visualizzazione stampabile
Alien: Covenant
Non mi ha convinto :(
i guardiani della galassia 2..
una risata due risate...tre risate...carino
Sette minuti dopo la mezzanotte
Carino. Ho un po' pianto. E le tre storie illustrate in animazione mi sono piaciute, soprattutto la prima.
sicilian ghost story,
bello, mi è piaciuto molto.
King Arthur
Bella, bellissima musica
Buona la regia, ma dopo un po' subentra la noia. Però la musica è una forza!!!!
the dinner, ci sono andata quasi per sbaglio... Mi è piaciuto, anche se è davvero logorante.... Il fratello di Richard Gere è bipolare... Ed è logorroico, non che gli,altri personaggi si salvino... Il ragazzino poi un capolavoro! Il finale? Non ne avevo mai visto uno così... Perfetto! Tanto da dare al film un taglio tutto nuovo.
tutto quello che vuoi..
la locandina è brutta, ricorda troppo Quasi amici. Il titolo è un po' banale...il film è davvero bello!
get out - Scappa.
bene l'inizio, teso e inquietante... Parte centrale moscia... Finale in gran forma... Conclusione da discuterne. Dinamiche interne da discuterne.
i pirati dei caraibi. la vendetta di Salazar
avevo mollato anni fa. una saga che non mi piaceva. per noia e perché quella settimana li avevo visti tutti.... mi sono detta... il trailer (quello che passava al cinema) era molto bello e la canzone pure... e così nonostante J. Deep mi sono decisa ad andare.
il film alla fine è passabile, anzi oserei quasi un "carino". devo riconoscere che gli attori adulti reggono il film, molto meglio dei due giovinetti, piuttosto...X.
qualche battuta di J.D. mi ha fatto pure ridere.
"Jack Reacher. Punto di non ritorno" No, non mi è piaciuto. Avevo già letto il libro, conoscevo la trama, ma nel film di trama ce n'è poca. Tra una scazzottata, una sparatoria, un inseguimento il film finisce senza particolarmente distinguersi da tutti gli altri che si reggono solo sulle scazzottate, le sparatorie e gli inseguimenti :youdown:
in streaming Bokeh, bella fotografia, storia interessante, un po' lento, ma bello
in streaming Kreuzweg - Le stazioni della fede. film un po' pesante ma bello.
wonder woman, carino. Lei bellissima.
nerve c'erano dei buoni spunti, ma il film ha preferito la strada easy going-avventura-romantica
io danzerò, finalmente! Piaciuto.
Civiltà perduta piaciuto, una biografia senza eroi
Victoria, film particolare molto bello.
spiderman , carino.
wish upon, un horror che non fa paura
prima di domani, film di formazione un po' piatto.
Annabelle 2. direi che sì, fa abbastanza paura. :) soddisfatta.
Monolith. Questo film non se lo fila nessuno. Al cinema ero in sala da sola. E vi dirò... ho visto di peggio. Sufficiente.
atomica bionda.
Nella prima partendo ogni scena corrisponde un cambio vestito.
Poi finalmente un po' di ritmo e azione.
la trama? incasinata giusto per dire che c'è.
Nel complesso promosso, sicuramente le scene d'azione sono d'azione non come....
la storia dell'amore,dal regista di train de vie.
Un po' noioso, la trama un po' fa discutere, la colonna sonora è molto bella.
Giudizio sospeso.
Easy, insomma.
Dunkirk, molto bello
Baby driver, bello
il colore nascosto delle cose, bello.
"L'inganno" pensi di andare a vederlo kaipi?
Valerian, piaciuto. Dopo la delusione di Lucy, Besson si riscatta.
Questa sera ho visto in DVD The program., piaciuto.
Visto in DVD, I toni dell'amore - Love is Strange - , bello, elegante, raffinato.
blade runner 2049...sì.
ammore e malavita. musical napoletano, mah, cantano bene, qualcosa fa ridere, però noiosetto. (Mi sono addormentata)
kingsmans 2, il primo era bello, questo una noia, film inutile.
l'incredibile vita di Norman. primo tempo ni, sul secondo si salva. Carino.
In DVD L'insaziabile bello,
it piaciuto!
una donna fantastica. Piaciuto, però me lo.aspettavo un po' più coinvolgente.
Thormeno epico e più stile Guardiani della galassia, cioè divertente.
l'uomo che cadde sulla terra, piaciuto ma troppo lungo.
The rocky horror picture show! bello!
"The place" chi andrà a vederlo?