E perché no?
Con tutte le attività che riesci a seguire hai sicuramente la verve di una ragazzina.
Visualizzazione stampabile
Cinema: Ho appena visto LEI. Bello mi è piaciuto.
Continuo a provare amarezza quando mi rendo conto che qualcuno che stimavo lascia il forum cancellandosi. Perchè un gesto così radicale, totalizzante? e nel più assoluto silenzio?:(
Già.........
Ma chi?!?!?!?!? http://i58.tinypic.com/2ldycn5.gif
Già: ma chi??????????????????????
rosy:banghead:
Patrizia ha voluto andare via cancellando il suo account completamente.
Credo Claire si riferisca a lei...
Se si tratta di Patrizia mi dispiace molto...anche lei, come me, scriveva poco, ma leggeva sempre il forum...tra l'altro è stata una delle pochissime che mi ha scritto anche un benvenuto nei messaggi privati incoraggiandomi a rimanere qui anche se avevo dei timori..... grazie
Noooo. Anche a me dispiace moltissimo. Anche se le avevo scritto qualcosa per mail( ora non ricordo) e non avevo avuto risposta. Ero sorpresa. Peccato. ciao a tutti e buon we. Sono reduce da un venerdì di fuoco e spero di riprendermi. Ieri, nell'ordine: scuola al mattino, poi funerale di un'amica di famiglia; Elena caduta a Pallavolo, Gaslini, 3 settimane di gesso e poi mensa dei poveri fino alle 9( 63 coperti!) E' sufficiente per essere stressati? Vabbè guardiamo il bicchiere mezzo pieno. un caro saluto a tutti dalla vecchietta del Forum
Rispetto il desiderio di tutti e quindi anche quello della Patrizia, con la quale a volte mi ero scritta. Capita di aver voglia di fare tabula rasa di tutto, di cambiare strada, di voler cancellare ciò che hai per cominciare qualcosa di nuovo. Mi auguro che il suo gesto sia stato dettato da questo desiderio e non da un senso di "disgusto" nei confronti del forumCiao Patrizia!
Ciao, Patrizia.Spero vada tutto bene. Torna quando vuoi. Noi ti aspettiamo. :)
Patrizia ebbe a parlarmi (via PM) di problemi di salute di difficile soluzione e della sua difficoltà ad accetare questa situazione e a condividerla con altri, manifestando già tempo fa la volontà di allontanarsi, non già per disprezzo nei confronti della nostra community , ma per una necessità personale di stare più con sè stessa. e meno negli universi che le ruotano intorno.
Se alla fine ha preso questa decisione me ne dolgo, ma la rispetto.