Paterson
fantastico Jarmusch
Visualizzazione stampabile
Paterson
fantastico Jarmusch
Oceania
Piaciuto. Solo una curiosità... a me la protagonista sembrava la copia dell'attrice che interpreta la.Regina dei draghi nelle Cronache, Emilia Clarke
sing. Davvero carino.
Silence, deludente...
Arrival, diverso e carino
Split, credevo peggio. Non male. La trama traballa un po' ... Comunque direi che j. McAvoi il matto lo fa bene.
visto! Lo sapevo! Il regista di Sicario non poteva deludermi. Adesso attendo Blade Runner 2049... Con Ryan!
Fallen, non ci siamo.
Fine primo tempo di La la Land... Very good
Un re allo sbando,
un film strano ma interessante.
Se qualcuno si chiede il perchè del titolo La la land...
https://m.youtube.com/watch?v=yE5PWwoE_3Y
ballerina, carino, senza gloria e senza infamia.
Ieri sono andato al cinema dopo mesi (purtroppo), a vedere Trainspotting 2 .
The great wall... E Matt Demon salvò il mondo...ma questa è solo una leggenda!
Che dire tanti soldi...$ 150 million poche stelle: due.
la storia nonostante la maestosità dell'impegno visivo non ti prende neppure un po'. Colpa anche della faccia da bue di Matt. Molto carismatico il compare, invece.
Mamma mia! Mai visto un film più noioso di questo! Moonlight.
Stasera ho visto "Manchester by the sea", molto molto bello! Qui il commento.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha visto "i don't feel at home in this world anymore" film che ha vinto il premio della giuria al Sundance Festival per il miglior film drammatico.
In realtà è un film che racchiude 3-4 generi, tant'è vero che a volte si rimane spiazzati da questo continuo cambiamento. Perchè si passa da scene comiche-grottesche a scene con grande suspense a scene di azione in breve.
Ho apprezzato. Se qualcuno lo ha visto o quando lo vedrà mi faccia sapere se è piaciuto! :D
Autopsy! Da paura! Davvero un bel horror
Logan
Carino :-)
la Bella e la Bestia,
lavoro onesto. piacevole per quanto inutile.
Kong skull,Island. Vabbè diamogli una sufficienza piena. Anche se l'amore di Serena non aveva una gran parte.
la mia vita da zucchina. un film dolcissimo
Next week vado a vedere John Wick 2. Allora ieri ho visto il numero 1. Non so come sia stato possibile, ma mi è piaciuto.
il diritto di contare,tutti ne parlano bene e... Anch'o. Piaciuto!
Nocturnal animal... che ansia!
Fences... da spezzare... troppo parlato!
Collateral beauty... tristissimo!
Concordo Animali notturni davvero violento a livello psicologico.
Collateral mi sono rifiutata
Fences? Ah ho cercato la traduzione... no non m'ispirava
Animali notturni mi è piaciuto davvero molto, non vedevo un film così da tempo.
Mi ha davvero colpito. Lo proporrò quest'estate al cinema sotto le stelle che organizziamo :D
Ghost in the shell
Me lo aspettavo più etereo e astratto, filosofico. Invece sembra un mix di blockbuster, in primis Blade runner, Matrix...
Boh. Non è male, però non lascia aperta la strada a questioni esistenziali o morali, insomma paradossalmente manca un po' di anima, scivolandoti addosso pioggia.
life. piaciuto.
Elle che personaggio! Piaciuto.
la tartaruga rossa, delicato e poetico e lento. Al cinema eravamo in due.
la vendetta di un uomo tranquillo.. bello. Cinema a 2 euro . 4 in sala me compresa.
Libere, disobbedienti e innamorate, molto bello.
personal shopper, piaciuto!
Far East film festival
Corea: The prison. Violenza, corruzione, avidità, vendetta. Piaciuto!
The babyboss qualche momento di stanchezza, ma tutto sommato strappa qualche risatina e educa all'arrivo del fratellino usurpatore!
"La ragazza del treno" l'ho visto con piacere, anche se sapevo già come andava a finire. All'inizio bisogna fare attenzione, perchè la narrazione è a tre voci, ma poi si parte in quarta!