Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che sono chiusi. So di essere la moderatrice di cinema, ma davvero io non ho fatto nulla. Che abbia cliccato cose strane? Non mi pare. Anche perchè non ho idea di come si chiuda una discussione.
comunque se ne può aprire un'altra. Oppure fare come ha fatto Daniela. Aspettiamo i nostri informatici Darky e Mauro. Ci diranno loro cosa fare. Magari la riaprono, loro hanno i poteri.... Io davvero non so come si fa.
-
Le ho riaperte, sto controllando anche nel pannello amministratori per trovare qualcosa che non va, ma sembra tutto ok.
Se ci sono anomalie ve lo farò sapere.
Questo mistero non rimarrà irrisolto :ninja:
Per Rosy: Buon viaggio! :D ^^
-
Ragazzi scusate,
devo essere stata proprio io. :banghead: Manco mi ero mai accorta che nella finestra delle risposte avessi l'opzione "chiudi questa discussione" . Devo averla cliccata con il dito senza volere. che pirla. Con l'iPad a volte mi capita di toccare un po' ovunque a caso. Farò una cura dimagrante per le dita.
Scusate ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaipirissima
Manco mi ero mai accorta che nella finestra delle risposte avessi l'opzione "chiudi questa discussione" . Devo averla cliccata con il dito senza volere.
Guarda, ci avrei giurato! :banghead:Troppo assurdo chiudere Thread senza qualificarsi e senza un briciolo di motivazione. Mistero risolto.
Prendiamola come una prova tecnica di trasmissione:mrgreen:
-
Quote:
kaipirissima
Ragazzi scusate,
devo essere stata proprio io. :banghead: Manco mi ero mai accorta che nella finestra delle risposte avessi l'opzione "chiudi questa discussione" . Devo averla cliccata con il dito senza volere. che pirla. Con l'iPad a volte mi capita di toccare un po' ovunque a caso. Farò una cura dimagrante per le dita.
Scusate ancora.
Non ti preoccupare, l'importante è che non è stata un intrusione ed abbiamo risolto il mistero ;)
Io già stavo pensando al peggio e stavo ricontrollando tutto :pullhair:
-
O santo cielo. Scusa. Scusa.
-
Quote:
kaipirissima
Farò una cura dimagrante per le dita.
:lol: :lol:
Quote:
DarkCoffee
Non ti preoccupare, l'importante è che non è stata un intrusione ed abbiamo risolto il mistero
Io stavo già sospettando del fantasma del forum ..... http://i62.tinypic.com/mlo9b5.gif
:lol:
-
Quote:
kaipirissima
Ho visto che sono chiusi. So di essere la moderatrice di cinema, ma davvero io non ho fatto nulla. Che abbia cliccato cose strane? Non mi pare. Anche perchè non ho idea di come si chiuda una discussione.
comunque se ne può aprire un'altra. Oppure fare come ha fatto Daniela. Aspettiamo i nostri informatici Darky e Mauro. Ci diranno loro cosa fare. Magari la riaprono, loro hanno i poteri.... Io davvero non so come si fa.
OK tutto è bene ciò che finisce riaperto (ho riadattato un po' il proverbio sì) però Kaipi ... un Mod che mi scrive una cosa come quella grassettata è quasi da retro della lavagna in ginocchio sui ceci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Vi dirò... Ero convinta che per muoversi da moderatore bisognasse entrare con un'altra password. Ovviamente me l'ero sognato. Adesso che ho anche visto (Mauro inorridirà) STRUMENTI DI MODERAZIONE mi darò agli esperimenti.
Siete avvisati!
Ua Ah ah ah ua ah ah risata satanica!
Scherzo!
Fino all'altro giorno mi è andata bene senza sapere, da oggi starò più attenta.
Ciao a tutti!
-
Quote:
kaipirissima
Vi dirò... Ero convinta che per muoversi da moderatore bisognasse entrare con un'altra password. Ovviamente me l'ero sognato. Adesso che ho anche visto (Mauro inorridirà) STRUMENTI DI MODERAZIONE mi darò agli esperimenti.
Siete avvisati!
Ua Ah ah ah ua ah ah risata satanica!
Scherzo!
Fino all'altro giorno mi è andata bene senza sapere, da oggi starò più attenta.
Ciao a tutti!
Vado a preparare corone di aglio da appendere a tutti i thread tanto per stare sicuri ... :lol:
-
-
Tra lunedì e martedì ho visto due film... Al più presto lascerò un due righe, intanto vi lascio con la curiosità...
indizio uno... In un film il protagonista è un mmaggiordomo indizio due in un film l'amico di Fundy si è fatto i ricci. :)
-
Ecco vi metto questo link molto bello. I quadri prendono vita tra poesia, Eros. Passione, tragedia...
http://video.corriere.it/corto-dove-...e-831830ba1aa5
io l'ho visto nella versione di 10 minuti su Facebook di Afarin Sajedi, (che dipinge quadri assai inquietanti) nella versione di 10 minuti il ritmo della narrazione e i movimenti sono più lenti e la magia è davvero straordinaria.
il post è del 2 febbraio.
https://www.facebook.com/SajediAfarin
-
Proposta...
cosa ne dite di un Gdl classico?
In realtà sono costretta a leggere tre libri e così pensavo di trascinarvi in questa mia corvée
i titoli da me scelti in una lista di venti titoli sono
Plauto, Miles gloriosus
Virgilio, Bucoliche e Georgiche
Catullo, Canti
chi si sacrifica?
-
GdL classico nel senso che apro le dieci proposte?
O vorrei proporre quello libero con uno di questi tre libri?