Visualizzazione stampabile
Domani è mercoledì!
forza Darky!!!!!!!!
DAAAAIIIIII!!!!! Grazie a tutti veramente!
Sto morendo di ansiaaaa!!! :behindsofa:
Ci potete credere che ho finito di comprare il vestito alle 9 di questa sera?! :bolt:
Siamo tutti in attesa di notizieeee !!! :bounce:
Questa ragazza sta a festeggiare... Adesso può bere alcolici! Chi la tiene più! Ah ah.
Dark vogliamo la cronaca dettagliata, oltre allo spumante naturalmente!
Ma daiiiiiii! non avrà sicuramente tempo, stasera, di darci notizie!!!! certo domani...
Notte a tutti!
Rosy:-P
Mentre aspettiamo che Dark si riprenda dallo stress, vorrei ricordare che oggi Google dedica un doodle a Dian Fossey, donna coraggiosa che con tanta passione ha dedicato la sua vita allo studio e alla salvaguardia dei Gorilla in Ruanda principalmente.
Lo fece sino a morirne. Fu uccisa il 26 dicembre 1985 con la stessa arma che i bracconieri utilizzavano per ammazzare i gorilla. Ancora oggi però con certezza non si conoscono i suoi assassini.
http://4.bp.blogspot.com/_ThZvwOuCdH...ane-fossey.jpg
Eccooooomiiii!!!!!!
Che giornata! :D
Vi dico i dettagli domani :D
Prima di tutto grazie per tutti gli auguri e i messaggi. Mi hanno fatto molto piacere! :D
La discussione della tesi è andata molto bene, più di quello che aspettavo. I professori si sono anche complimentati.
In realtà dovevo essere la prima, ma hanno rivisto la lista e sono capitata per penultima.
La cosa buffa è stata che quando ho connesso il mio computer al proiettore è saltata la corrente e il proiettore non si voleva più accendere :eek Si è ripreso dopo cinque minuti! Ma non è finita, perchè ho attaccato il computer di nuovo e non riconosceva più il proiettore e non copiava neanche il file della presentazione su una chiavetta usb :eek
Quindi è proprio vero che i primi saranno gli ultimi eheheh
Alla fine insieme ad un professore abbiamo trovato il modo per portare il mio file su un altro computer.
L'emozione c'è stata ed è stata tanta! Ho sentito che era il mio giorno e sono stata molto felice :-)
Poi metterò qualche foto nel mio profilo di scompaginando.
Complimenti! :well:
Allegato 2213
P.S. Senza imprevisti non c'è gusto! Bisogna sempre essere pronti a tutto!
Ciao Dark! Congratulazioni! Chissà che soddisfazione, che emozione, che gioia! Dopo tanto lavoro finalmente hai raggiunto il tuo obiettivo. Ti sei fatta qualche bel regalo libresco?