Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauro
La persona dopo di me ama alzarsi presto la mattina
Proprio presto presto presto non direi, dopo una vita passata a svegliarmi alle 6.15. Comunque, non mi piace neanche poltrire troppo. Lo trovo degradante
La persona dopo di me vorrebbe un Forum più vivo
-
1 allegato(i)
Quote:
Sir Galahad
La persona dopo di me vorrebbe un Forum più vivo
Questa credo di averla già detta....:o. Forse mi sto ripetendo
Allegato 1302
-
Ma io noto un'attività incoraggiante in questi giorni, quindi forse questo tuo mantra è un buon viatico. ;)
La persona dopo di me rilega i libri quando sa di doverli portare a spasso rischiando di rovinarli.
-
Ahahahah! :lol:La persona prima di me non ha un ebook reader ed è costretta a rilegare i libri:lol:
Naturalmente io...non rilego, magari rileggo!
La pddm vorrebbe concedersi un lungo periodo di riposo in solitudine
-
già fatto. grazie no. adesso voglio vivere la vita!
la persona dopo di me ha un sogno nel cassetto.
-
1 allegato(i)
Quote:
Mauro
Ma io noto un'attività incoraggiante in questi giorni,
O Mauro, o che ci hai le visioni anche te, come i'Mario nazionale che vede la luce in fondo a i' bbuio?:shock:
Allegato 1301
-
Quote:
Sir Galahad
O Mauro, o che ci hai le visioni anche te, come i'Mario nazionale che vede la luce in fondo a i' bbuio?:shock:
E' impegnato a rilegare i libri e vede doppio:lol:
Scusa Mauro l'ot e lo scherzo
Quote:
Originariamente inviato da [COLOR=#333333
la persona dopo di me ha un sogno nel cassetto.[/COLOR]
Ma certo che ce l'ho!
La persona dopo di me vorrebbe non dover cucinare MAI!
-
1 allegato(i)
Quote:
annaV
La persona dopo di me vorrebbe non dover cucinare MAI!
Pensa, Annamaria, che io mi diverto un sacco a cucinare; anzi, sono contento quando Simo è occupata in altre faccende, e io posso stegamare a destra e sinistra.
Stasera, per esempio, ho preparato fegatini con l'uva bianca....;)
La persona dopo di me è in panne con la Tecnologia....:(
Allegato 1297
-
Discretamente in PANNE! e soprattutto OSTILE alla tecnologia. All'uso esagerato.
La persona dopo di me darebbe non so che cosa per avere un cane.
Ciao
-
Quote:
Rosy
La persona dopo di me darebbe non so che cosa per avere un cane.
ah...la persona dopo ha già il cane...un lagotto di 11 anni molto, molto buono...di nome Paddy dato il mio amore sviscerato per l'Irlanda
la persona dopo di me mi dà un buon input a iniziare l'attività fisica se no qui finisce male...:?:lol:
-
1 allegato(i)
Quote:
Fosca
la persona dopo di me mi dà un buon input a iniziare l'attività fisica se no qui finisce male...:?:lol:
Un buon input? Allora, se non fai attività fisica ti aumenta la ciccia, diventi svogliata, sale il colesterolo come lo spread. Basta come input?
La persona dopo di me comincia ad avvertire la gioia di essere soli, con i propri pensieri.... soli , ma non troppo, non sempre!
Allegato 1296
-
Quote:
Sir Galahad
Un buon input? Allora, se non fai attività fisica ti aumenta la ciccia, diventi svogliata, sale il colesterolo come lo spread. Basta come input?
La persona dopo di me comincia ad avvertire la gioia di essere soli, con i propri pensieri.... soli , ma non troppo, non sempre!
Allegato 1296
Vero! vero!
la persona dopo di te comincia ad avvertire la gioia di essere soli...ecc
La persona dopo di me si commuove vedendo vecchie fotografie -e rispolverando vecchi ricordi..
Rosy
-
Quote:
Sir Galahad
Quote:
annaV
E' impegnato a rilegare i libri e vede doppio:lol:
Scusa Mauro l'ot e lo scherzo
Perché le scuse? La battuta era ottima ...
... però non rifarla che mi deprimo eh? :lol:
-
1 allegato(i)
Quote:
Rosy
La persona dopo di me si commuove vedendo vecchie fotografie -e rispolverando vecchi ricordi..
Rosy
Eh, già....
La persona dopo di me tira di scherma
Allegato 1432
-
Purtroppo il mio fisico da trequarti-centro di rugby non mi consente questa nobile disciplina.
La persona dopo di me sta già addobbando la casa per Natale
-
La persona dopo di te comincerà moooolto presto! Cioè al più tardi lunedì. ( solo perchè se non piove domenica vado a camminare , se no comincio già con l'albero! non vedo l'ora)
LA PERSONA DOPO DI ME invece...disdegna queste usanze. Rosy
-
Sì, le odioooo! Ma devo fare per forza tutto quello che la tradizione prevede per non scontentare la famiglia :evil:
La persona dopo di me vorrebbe mettersi in un cantuccio e essere momentaneamente dimenticata dal mondo
-
Quote:
Mauro
Purtroppo il mio fisico da trequarti-centro di rugby non mi consente questa nobile disciplina.
Credimi che anche il rugby è una nobile disciplina...e qualche sabato fa, allo stadio Franchi a Firenze, ne ho avuto la conferma in diretta ♥♥♥
-
Quote:
annaV
La persona dopo di me vorrebbe mettersi in un cantuccio e essere momentaneamente dimenticata dal mondo
la persona forse ci sta già..........(però dico purtroppo:()
la persona dopo di me farà un regalo natalizio anche al proprio animale domestico..:roll:
-
La persona dopo di te non ha più un animale domestico, ma quando c'era glielo ha sempre fatto: anche solo un ossetto finto...e l'animale in questione lo scartava con entusiasmo con le unghie...
La persona dopo di me ODIA avere un potente raffreddore che lo/a rintrona come una zucca vuota!
Rosy
-
Quote:
Fosca
Credimi che anche il rugby è una nobile disciplina...e qualche sabato fa, allo stadio Franchi a Firenze, ne ho avuto la conferma in diretta ♥♥♥
Evidentemente hai visto il match contro l'Australia ... raccontamene un po' nel thread sullo sport dato che mi pare tu abbia molto apprezzato lo spettacolo.
-
Quote:
Rosy
La persona dopo di me ODIA avere un potente raffreddore che lo/a rintrona come una zucca vuota!
Rosy
In generale odio qualsiasi patologia mi tolga la possibilità di rispondere "bene" a chi mi domanda "come stai?"
La persona dopo di me si è congelata per addobbare l'esterno della casa in vista del Natale.
-
E no! La persona dopo dite odia il Natale come il Grinch e quindi niente addobbi e per il momento neanche l'albero:lol:
La persona dopo di me ha quasi finito il suo ultimo romanzo:D
-
Quote:
annaV
E no! La persona dopo dite odia il Natale come il Grinch
La persona dopo di me ha quasi finito il suo ultimo romanzo:D
Bisogna intendersi su cosa sia e cosa dica a noi il Natale. La festa consumistica tutta addobbi e lustrini? Ne possiamo anche fare a meno. Ma c'è un significato, " il " significato del Natale che non può essere trattato come un qualsiasi "usa e getta", pena il nostro degrado da esseri razionali e sensibili a fantaccini che adorano il Moloch... Il vero significato del Natale va vissuto e conservato.
Per questo, fermo restando la validità ed il significato della Festa, non c'è niente di male ad accompagnarlo con atti esteriori.
Dicevi delk libro che la pddt deve ancora finire? Sì, molti sono in corso di lettura...
La persona dopo di me adora l'Astronomia :)
-
Quote:
Sir Galahad
La persona dopo di me adora l'Astronomia :)
Magari ! è che non ci capisco granchè, ma è una materia affascinante:geek:
forse, prima o poi, leggerò qualcosa della grandissima Margherita Hack ;)
La persona dopo di me ha cominciato bene il 2013
-
Quote:
Fosca
La persona dopo di me ha cominciato bene il 2013
eccomi. Sono contenta, non so perché, ma lo sono. :)
Adesso poi arriva il carnevale e la primavera sarà dietro l'angolo!
La persona dopo di me vuole rinnovare il suo guardaroba.
-
Quote:
kaipirissima
eccomi. Sono contenta, non so perché, ma lo sono. :)
Adesso poi arriva il carnevale e la primavera sarà dietro l'angolo!
La persona dopo di me vuole rinnovare il suo guardaroba.
La persona dopo di te...l'ha già fatto, in un impeto di spreco!
Almeno, le cose che servivano ( e desiderava...)
La persona dopo di me domani si veste in maschera!!!!!! O A Carnevale, intendo.
Noi qui lo festeggiamo domani.
Rosy
-
Ma non è un po' presto? A Milano Sabato grasso è il 16 Febbraio, comunque non, non mi vestirò da nulla ... non ho mai amato le feste in maschera.
La persona dopo di me usa, per scrivere, una penna stilografica.
-
Ma esiste davvero il sabato grasso? Io credevo che ci si fermasse al Martedì grasso, dopo di che si entrava in Quaresima, con il mercoledì delle Ceneri.... Chi mi sa illuminare in proposito?
Mauro, ma non l'avevi già scritto una volta che adoperavi la stilografica ????
Comunque, per rispondere, a volte si a volte no!
La persona dopo di me ha pochi amici, però fidàti e meravigliosi!
-
Quote:
Sir Galahad
La persona dopo di me ha pochi amici, però fidàti e meravigliosi!
La persona dopo di te NON ha amici. Punto. :banghead: (si potrebbe aprire una discussione o c'è?)
La persona dopo di me è in ansia per il "Big Snow" annunciato :( (o è solo terrorismo?:evil:)
-
Quote:
Fosca
La persona dopo di me è in ansia per il "Big Snow" annunciato (o è solo terrorismo?)
Certo che sono in ansia! E non è terrorismo, è "esperienza negativa passata e subìta con conseguente trauma sulla delicata psiche" :lol: :lol: :lol: :lol:
La persona dopo di me sta preparando risotto alla cantonese per cena
-
Sir che bello! Bentornato!
Preparando no, ma se qualcuno me lo cucina lo mangio volentieri, amo la cucina cinese.
La persona dopo di me... Ha dei vicini di casa curiosi nel senso di eccentrici.
-
Quote:
kaipirissima
amo la cucina cinese.
Anch'io!
Quote:
kaipirissima
La persona dopo di me... Ha dei vicini di casa curiosi nel senso di eccentrici.
Ho alcuni vicini meravigliosi, più amici che vicini e ho vicini odiosi nel senso di proprio odiosi :evil:
La persona dopo di me guarda spesso le stelle anche se non le sa riconoscere.
-
la persona dopo di te non conosce le stelle.
Le guarda intensamente soprattutto il 10 agosto, perchè spera in una bellissima stella cadente...che esaudisca un suo desiderio!( ma non è mai accaduto...che l'abbia esaudito, intendo).
La persona dopo di me spera che NEVICHI SUL SERIO!( visto tutto questo allarmismo.)
Rosy
-
Quote:
Fosca
La persona dopo di te NON ha amici. Punto. :banghead: (si potrebbe aprire una discussione o c'è?)
La persona dopo di me è in ansia per il "Big Snow" annunciato :( (o è solo terrorismo?:evil:)
Il "Big Snow" ci sarà e io lo affronterò con tutta la calma del mondo ... con le catene montate ho viaggiato su strade di montagna che alcuni non farebbero nemmeno con il caldo estivo, figurarsi se mi stresso per 30 cm. a Milano dove, per certi versi, è più pericoloso viaggiare in metropolitana.
La persona dopo di me ha dei paurosi vuoti di memoria :lol:
@ Fosca - La discussione sull'amicizia non mi risulta ... aprila pure quando vuoi.
@ Sir - A Milano il carnevale di rito Ambrosiano termina il Sabato prima della Iª di Quaresima, il famoso "Sabet Grass"
-
La persona dopo di me ha dei paurosi vuoti di memoria
Io. Persone conosciute, film visti, situazioni vissute... Tutte sul vallone lunare insieme alla ragione.
LA PERSONA DOPO DI ME NON HA LA PATENTE AUTO.
-
Quote:
kaipirissima
LA PERSONA DOPO DI ME NON HA LA PATENTE AUTO.
sì ce l'ha....ma non guida da almeno 12 anni l'automobile perchè ha una paura pazzesca...
guida invece lo scooter 125 e lo ama come o forse più di una persona♥♥♥
La persona dopo di me ha le idee chiare per il 24 febbraio :rotfl:
-
Quote:
Fosca
La persona dopo di me ha le idee chiare per il 24 febbraio :rotfl:
Perchè cosa succede? Ho un vuoto di memoria.
Prima sì, ma più li vedo in TV più mi viene voglia di annullare la scheda. Adesso sono in ballottaggio tra due.
ALLA PERSONA DOPO DI ME LE DIMISSIONI DEL PAPA LO LASCIANO CON L'AMARO IN BOCCA.
-
A essere sincero le dimissioni del Pontefice mi tangono davvero poco ... credo che il Mondo abbia ben altri (e ben più seri) problemi a cui far fronte.
La persona dopo di me possiede ancora un vecchio walkaman a cassette.
-
Quote:
Mauro
La persona dopo di me possiede ancora un vecchio walkaman a cassette.
Oh, certo! Ed è pure di METALLO!!!!!!! Roba da museo. :lol:
La persona dopo di me vorrebbe andare a letto a leggere, ma non ci va e sta su internet a girovagare