Ah ah, quindi anche tu scappi come tutti gli animali quando la vedi arrivare! Ah ah
Visualizzazione stampabile
Infatti, cerco sempre di dirottare l'interesse di mio nipote su qualche altro cartone .... :lol: anche se poi la maggior parte delle volte mi tocca guardarmelo lo stesso ... :(
http://i67.tinypic.com/2nrlqts.jpg
Il ponte delle spie, film solido. promosso.
Il piccolo principe. Bello.
Star Wars 7 ... negativo.
Ahahah veramente! È uno scherzo vero?
Forse perché non hai fatto quote e senza accorgerti hai fatto modifica ;)
Che stupida! Siamo in cinema! Sono moderatrice. Vero.
mi chiedevo: ma come sono entrata nel post di Darky. Credevo di essere in "tutto il resto" , visto il clima di svago. :)
Rimetto in ordine. Anche se adesso i nostri messaggi sembrano senza capo nè coda. Eh eh.
Dei vostri post-pasticci ho capito poco :what :mrgreen: però il film continua a non essermi piaciuto e poi ne scriverò più in dettaglio nel suo thread, se poi penso che ho speso 52€ per vederlo in IMAX con tutta la famiglia mi girano pure un poco i maroni.
Appena tornata da star wars VII !!!
L'unica cosa che mi viene in mente ora è: come farò a svegliarmi domani?!
A parte gli scherzi, se accendo il pc per commentare è la fine perché non dormo più dopo.
A caldo posso dire: non è stato il massimo, ma nemmeno il peggiore dei 7. Ci devo pensare bene. Alcune cose non mi sono piaciute ed altre sono contenta che le hanno lasciate vecchio stile.
Che la forza sia con te.
anzi con voi.
Attendo i vostri pareri con curiosità. Soprattutto quello negativo di Mauro! :)
Tom Hardy devi vederlo in Child 44. E cambi idea subito. Primo recita benissimo, poi ha un personaggio fantastico a cui sa Rendere uno spessore incredibile.
a Roma c'è un cinema che proietta film in lingua?
Messo in lista!
A Roma c'è un cinema con due sale che proietta un film francese e uno inglese, in versione originale. In più altri due multisala che fanno vedere in inglese il film del momento e quindi può capitare che ci sono periodi che ha solo film in italiano.
Devo dire che raramente la sala è vuota.
P.s. revenant è molto difficile in lingua. Hanno un dialetto che non si capisce nulla!
Lo annoto anche io. :well:
@Darkcoffee , Tom Hardy sicuramente non è neanche tra i miei attori preferiti o ricercati, devo dire però che sta facendo bene, anche in Mad Max Fury Road è in gran forma. Certo è che in "The Revenant" lo vorresti uccidere con le tue mani, su quello si. :ciao:
Daniela ha fatto la recensione del film
http://www.scompaginando.it/showthre...ighlight=Child
Il film secondo me verso la fine si perde ma il personaggio di Hardy merita il film!
Visto la Grande scommessa! Bello!
Anche a me è piaciuto molto. Spero che vinca il miglior film alla notte degli Oscar.
Nonostante abbia avuto qualche difficoltà a seguire e capire bene i dettagli economici della crisi, in linea generale rende bene. Questa è una cosa che ho apprezzato. Per chi, come me non è ferrato sull'argomento :)
Steve Carrel lo amo in generale, Ma in questo film mi ha fatto impazzire. A mio modesto parere ha fornito una performance superiore al resto del cast, (Bale, Gosling, Brad Pitt) cosa non facile.
Gran film.
Visto: "Quo vado"
Commento. "Mèèèèè" ?!?!
Direi una via di mezzo fra la prima e la quarta che hai scritto, in realtà la mia era una citazione. Per chi non lo ha visto c'è un momento in cui Zalone, stufo di studiare un dato argomento, fa capire all'insegnante che in Puglia basta cambiare l'intonazione a questo intercalare per poter sostenere una qualsiasi discussione.
Questo pomeriggio ho visto Revenant. Alla fine mi veniva da piangere. Credo di essere l'unica in tutto il globo.
per me è Oscar!
Tutti e due.
Ho creato la discussione su Revenant, grazie ai bel commento di Robbo e quello intrigante di Darky. Quindi se non vedete più il vostro post è perché è stato spostato. :)
Ho recuperato "The Martian - Sopravvisuto" film di fantascienza diretto da Ridley Scott, con Matt Damon.
Ha ricevuto 7 nomination all'Oscar, tra cui miglior film e miglior attore protagonista a Matt Damon.
Un bel film, sempre sul pezzo. Tra problemi e drammi spaziali, non manca mai la battuta cinica e al momento giusto. Matt Damon in gran forma. Purtroppo questo è uno di quei film che visto a casa perde parecchio, al cinema sarebbe stato diverso.
Per questo gli dò 6,5 e anche per questo:
:mrgreen:Spoiler:
Sullo spoiler concordo in pieno :well:
Visto, Orgoglio pregiudizio e zombie! Un Darcy con il cuore di Ian Curtis, come poteva non piacermi?
Visto Remember. Tutto bene fino al finale che avrei tagliato. Parere personale. A voler strafare si fa solo danno.
mi hanno parlato bene di Joy. Qualcuno l'ha visto?
Ieri ho visto Big Hero 6 assieme a mio figlio. MI sono piaciute entrambe le cose.
In che senso entrambe?
Se tuo figlio vuole lasciare un commento sul film qui ...
Nel senso che mi è piaciuto sia guardare il film che guardarlo assieme a lui :). Riguardo al commento credo che mio figlio, per quanto padroneggi già abbastanza bene l'alfabeto, non sia ancora in grado di frequentare i forum. Ha quattro anni. :)
@Kaipirissima , Joy l'ho visto qualche giorno fà. Mi è piaciuto, è un bel filmettino. Merita sopratutto per la performance di Jennifer Lawrence. Tratto da una storia vera, secondo me vale la pena guardarlo. :)
Poi i film di David O. Russell che ho visto li ho sempre apprezzati.
Ti consiglio se non lo hai già visto "Spotlight" :well:
Visto Perfetti sconosciuti, bello.
@Kaipirissima :) sono qua, sto attraversando un periodo abbastanza fitto di avvenimenti di svariato genere :) e non riesco ad essere presente, non ho ancora comprato neanche il libro del Gruppo di lettura.
Sono contento che ti sia piaciuto, è un gran film. Poi Joy sei andata a vederlo ???
Recentemente sono riuscito a vedere anche "Trumbo" , bel film da vedere.
Stasera probabilmente andrò a vedere Fuocoammare il docu-film su Lampedusa, me ne hanno parlato bene.
Ciaoooo :ciao:
Ciao! Io ci vado tra mezz'ora! Fuocoammare. Chissà se ci farà lo stesso effetto!
Joy l'ho perso. Spero nel recupero della seconda visione, come del resto Jobs... e.no... neppure l'altro!
Me tapina!
Fuocoammare
@Robbo, scegli la frase che ti colpisce di più o aggiungila secondo il tuo gusto.
il bambino che gioca alla guerra
Le lacrime delle donne
Il sub nel ventre della marea
Le lacrime delle donne.
Ti faccio lo stesso "gioco":
I calamari al sugo
Il "ventre" della barca
La canzone che canta quel ragazzo Nigeriano appena sbarcati.
Il Docu-film mi è piaciuto molto, anche se non ha un gran ritmo. Ma forse è proprio quello che te lo fa apprezzare bene, perché hai il tempo di riflettere. E c'è molto da riflettere.