Visualizzazione stampabile
-
Anche noi eravamo pronti a partire per Courmayeur x un week end sciistico, ma sarà invece di tutto riposo perchè Enzo ha avuto dei dolori tremendi ad un ginocchio...così ieri è andato a farsi vedere da un ortopedico di fiducia.
Finale: venerdì intervento al menisco ( il secondo) e speriamo di risolvere almeno qualche problema , tra quelli che ha! ...noi non amiamo giocare a briscola, ma CAMMINARE!
ciao e buon sci a Mauro,
Rosy
-
Tranquillo, Mauro, saremo degli angioletti.
Buon divertimento!
In bocca al lupo per tuo marito, Rosy!
-
Un in bocca al lupo anche da parte mia, Rosy.
E buon divertimento e buona mini-vacanza a Mauro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrizia
Tranquillo, Mauro, saremo degli angioletti.
Buon divertimento!
In bocca al lupo per tuo marito, Rosy!
Grazie carissima. Il fatto è che gli uomini hanno meno spirito di sopportazione di noi donne, diciamolo. E diventano di malumore, eccheccavolo.
ciao
Ti aggiornerò!
Rosy:?
Grazie anche a te, Maureen!
-
Dov'è Sir?
si è preso una pausa di riflessione?
-
Quote:
kaipirissima
Dov'è Sir?
Guarda, Kaipirissima, io l'ho trovato per caso su un ...altro luogo virtuale di incontro, a cui mi ha pure invitato, di Google, ma non chiedermi di più...
Io non mi sono neppure interessata perchè non ho quasi tempo per il forum, figurati per altri!!!!!!!!!!!!!!!!!
( però credevo non se ne andasse del tutto da qui, ora vediamo) ciao ciao
Rosy
-
Il mio week end di Carnevale - quello che avrebbe dovuto svolgersi a Courmayeur -è a casa, con divisa da crocerossina, a cambiare ghiaccio su un gambone bistrattato e fasciato tipo barzelletta , e cure annesse e connesse. Ma era necessario.
E ogni tanto un pò di stop forzato ha pure i suoi vantaggi! ciao a tutti!
Rosy:lol::lol:
-
Quote:
kaipirissima
Dov'è Sir?
Anche Tregenda non si vede da un po' .... TREGENDAAAAAAAAAA! Dove sei?
Quote:
Rosy
Il mio week end di Carnevale - quello che avrebbe dovuto svolgersi a Courmayeur -è a casa, con divisa da crocerossina, a cambiare ghiaccio su un gambone bistrattato e fasciato tipo barzelletta , e cure annesse e connesse. Ma era necessario.
E ogni tanto un pò di stop forzato ha pure i suoi vantaggi! ciao a tutti! Rosy
Consolati, Rosy, il tempo previsto per il weekend è pessimo (qui sta nevicando forte)! Un augurio a tuo marito di pronta guarigione e meno male che ha tanto da leggere!
-
Quote:
Elvira Coot
Anche Tregenda non si vede da un po' .... TREGENDAAAAAAAAAA! Dove sei?
Consolati, Rosy, il tempo previsto per il weekend è pessimo (qui sta nevicando forte)! Un augurio a tuo marito di pronta guarigione e meno male che ha tanto da leggere!
grazie Elvira! oggi spero che non facciano la sfilata di carnevale( c'è un vento dell'accidente), se no mi tocca scendere a valle a vedere le nipotine sul carro degli Scout, vestite da guerrieri!!!!! Mannaggia.
Io ho un libro da iniziare ed un ricamo in via di conclusione.Ed Enzo da assistere !
ciao buona domenica,
Rosy:-P
-
Lo sapevo che il tempo in montagna è tanto variabile quanto bizzarro (specie in estate) ma devo dire che un intero giorno di pioggia tipo Marzo-Aprile a fine Gennaio e a 1500 metri proprio mi mancava ... fortuna che Sabato ha deciso di mettere giù una lieve e normale nevicata così ho potuto avviare alle gioie (e dolori da caduta :mrgreen: ) dello sci le figlie che hanno molto apprezzato.
Tutto sommato un buon weekend lungo, ma non mi ricordavo quanto fosse costoso attrezzarsi adeguatamente per godersi la neve :shock:.
E il menisco ligure come va? :D
-
Quote:
Mauro
Lo sapevo che il tempo in montagna è tanto variabile quanto bizzarro (specie in estate) ma devo dire che un intero giorno di pioggia tipo Marzo-Aprile a fine Gennaio e a 1500 metri proprio mi mancava ... fortuna che Sabato ha deciso di mettere giù una lieve e normale nevicata così ho potuto avviare alle gioie (e dolori da caduta :mrgreen: ) dello sci le figlie che hanno molto apprezzato.
Tutto sommato un buon weekend lungo, ma non mi ricordavo quanto fosse costoso attrezzarsi adeguatamente per godersi la neve :shock:.
E il menisco ligure come va? :D
Grazie. Il menisco ligure era un disastro.Non solo a briciole( asportate), ma pure una lesione di non so che genere, un versamento...ecc. legamenti calcificati... un disastro , ripeto.
Stasera ( pour parler) abbiamo ricevuto un invito a fare un trekking esplorativo in Albania a fine giugno con l'associazione che ci accompagna ogni settembre, ed il consorte guardava desolato il suo ginocchione gonfio! senza osare fare pronostici.
Ciao e buona notte
P.S.
L'attrezzatura da sci e gli impianti sono ormai roba di élite, altro che storie! ciao
-
Quote:
Rosy
L'attrezzatura da sci e gli impianti sono ormai roba di élite, altro che storie! ciao
L'attrezzatura è sempre stata un po' cara, ma a volte si trovano delle ottime occasioni di sci usati rimessi a nuovo che, tutto sommato, consentono di non svenarsi dato che poi con un buon paio di sci ci puoi fare un bel po' di stagioni, ma la cosa indecente è il costo degli impianti e dei maestri di sci, infatti sto seriamente pensando che, una volta avviate le figlie, lascio lo sci alpino per quello di fondo ... più salutare e meno costoso, ma alla montagna non potrei mai rinunciare.
Saluti alpini
P.S. Auguri al consorte per il ginocchio.
-
Quote:
Mauro
L'attrezzatura è sempre stata un po' cara, ma a volte si trovano delle ottime occasioni di sci usati rimessi a nuovo che, tutto sommato, consentono di non svenarsi dato che poi con un buon paio di sci ci puoi fare un bel po' di stagioni, ma la cosa indecente è il costo degli impianti e dei maestri di sci, infatti sto seriamente pensando che, una volta avviate le figlie, lascio lo sci alpino per quello di fondo ... più salutare e meno costoso, ma alla montagna non potrei mai rinunciare.
Saluti alpini
P.S. Auguri al consorte per il ginocchio.
Grazie. Anche noi ci si arrangia ( parlo dei bimbi in crescita) con rigiri da uno all'altro, ma x gli impianti ed il resto non c'è scampo.
I miei vanno dal 16 al 23 a Canazei.
-
Mi fa morire questa nuova faccina!!!!! :banghead: :banghead: :banghead:
-
A me piace anche questa ma non c'è :p097:
dovrebbe essere una faccina cattiva con un bastone in mano.
http://faccine.forumfree.net/index.html