Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Oggi sono stato in questo parco acquatico al coperto (bello lo slogan che scelsero per pubblicizzarsi: "Abbiamo coperto l'acqua calda") che, oltre a degli scivoli divertentissimi, ha diverse vasche con idromassaggio sia interne che esterne ... un paio di massaggi nell'acqua caldissima con la nevicata sulla testa sono stati davvero rigeneranti dopo le megatavolate di Natale.
Allegato 3059
-
-
WOW! Mauro che figata! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauro
Oggi sono stato in questo parco acquatico al coperto (bello lo slogan che scelsero per pubblicizzarsi: "Abbiamo coperto l'acqua calda") che, oltre a degli scivoli divertentissimi, ha diverse vasche con idromassaggio sia interne che esterne ... un paio di massaggi nell'acqua caldissima con la nevicata sulla testa sono stati davvero rigeneranti dopo le megatavolate di Natale.
Stupendo! Starsene a mollo nell'acqua calda mentre fuori nevica!!!!!!
http://i58.tinypic.com/5dqp2c.gif
-
Io invece ho avuto giornate molto casalinghe, rilassanti e rigeneranti, dormite e film e libri e tanto relax! Poi abbiamo avuto ospite Mr Boy, che, crescendo, sta diventando sempre più divertente!
E oggi ho esagerato e mi sono regalata un'altra scatola di te (Neuschwanstein è irresistibile...) http://i58.tinypic.com/359017s.jpg
-
Quote:
Mauro
Che bel posticino Mauro! Davvero Impressionante! Infonde calore e relax solo a vederlo.
-
1 allegato(i)
L'ingresso nel nuovo anno lo faccio in questo paesaggio innevato. Erano anni che non nevicava così!
Allegato 3086
Un augurio di buon anno nuovo a tutti!!!:ciao:
-
Claire questa foto l'hai fatta tu? Che bella!
-
Che bello, Claire! Qui invece fa un freddo, ma c'è il sole, tanto che vorremmo andare a camminare... Se ne avremo forze e coraggio.
BUON ANNO ANCHE DA ME!!!!!!!!!!!!!!!
-
Possa il 2015 essere un anno lavorativo, di salute e di tranquillità per tutti!!
BUON ANNO A TUTTI!!!!
-
Ok. Mi sono vestita per il capodanno e... Disastro!
A forza di vestirmi comoda, non mi ero resa conto che ho dei rotolini che rotolano dappertutto!!!
fuori dell'elastico delle calze, oltre il cinturino della minigonna, che ho pensato di accorciare nonchè allargare la scollatura così da deviare l'attenzione agli estremi e non al centro! Mi sono pure truccata di più... E adesso che mi guardo allo specchio mi sembra di essere pronta per Halloween!
-
Un anno scevro da preoccupazioni di qualsiasi tipo è ciò che auguro a tutti noi.
Buon 2015!
-
Buon anno pieno di letture!!! :D
-
Vi auguro un buon 2015 a tutti voi e ai voi cari.
-
1 allegato(i)
Allegato 3087
Anche da parte mia, a tutto il Forum!
-
Un sereno 2015 a tutti voi :kisses:
-
1 allegato(i)
Allegato 3088
...è l'augurio che ho mandato a tutti i miei amici! ciao
Rosy
-
Quote:
kaipirissima
Ok. Mi sono vestita per il capodanno e... Disastro!
A forza di vestirmi comoda, non mi ero resa conto che ho dei rotolini che rotolano dappertutto!!!
fuori dell'elastico delle calze, oltre il cinturino della minigonna, che ho pensato di accorciare nonchè allargare la scollatura così da deviare l'attenzione agli estremi e non al centro! Mi sono pure truccata di più... E adesso che mi guardo allo specchio mi sembra di essere pronta per Halloween!
Lo sai che dopo un post del genere la foto è d'obbligo? :mrgreen:
-
Qualche faccina nuova per l'anno nuovo ... :asd: :sleep: :boogie: :sherlock:
-
Tanti auguri di buona salute a tutti! Sperando che il 2015 ci riempia di regali!!!!! http://i58.tinypic.com/t4z72r.gif
-
Quote:
Mauro
Lo sai che dopo un post del genere la foto è d'obbligo? :mrgreen:
ah
meglio di no. E poi mi sento stupida a chiedere i miei amici di farmi una foto per metterla on line.
la verità è che sono venuta male, altrimenti...
Io auguro a tutti tante belle novità nel 2015!
-
:kisses:Un Buonissimo Anno anche da parte mia......
-
PROSSIMAMENTE su questi schermi:
Per Viaggi: GITA AD ALBA ( mie radici!)
Per MOSTRE: Mostra di Felice Casorati ad Alba ( Fondazione Ferrero).
Purtroppo domattina devo tornare in Piemonte per il funerale di una persona cara, ma appena ho mezz'ora vi racconto.... ciao a tutti,
Rosy
-
Quote:
pivi.
Quote:
http://www.scompaginando.it/images/misc/quote_icon.png Originariamente inviato da
Fosca http://www.scompaginando.it/images/b...post-right.png Ero ad Arenzano 3 giorni dopo le trombe marine...in effetti se si arrivava senza sapere nulla, non ci si accorgeva di nulla...era tutto in ordine a parte gli alberi del bel giardino del Municipio che erano a radici per aria e facevano impressione.....i cittadini hanno fatto un bel lavoro e ancora stavano lavorando......purtroppo quel giorno era molto caldo e io avevo una emicrania terrificante quindi mi sono goduta il giusto e alle 15 ero già di ritorno verso Genova....
Urca, ero anche io lì il giorno della tromba d' aria.
E vederle arrivare dal terrazzo era davvero impressionante.
Infatti ce n'erano ben piu' d' una, anche se per lo piu' in mare.
Forse ho fatto anche delle foto.
Siamo gia' in tre a bazzicare Arenzano. Probabilmente ci siamo anche già incocciati. Di solito partecipo a tutti gli eventi che vi vengono organizzati , quando sono da quelle parti.
Nel frattempo ho trovato di meglio da fare che postare le foto delle trombe marine.
Eccomunque i Cocò ieri al Muvita non erano niente male.
Eccaro Mauro sappi che la mia soglia di tolleranza nei confronti dei bimbiminchia pataccati è estremamente bassa, e dunque ci rivedremo nel 2016, sempre che, dato che ci sono piu' forum che forumisti, questo loculo esista ancora.
:ciao::amen:
-
Quote:
pivi.
Eccaro Mauro sappi che la mia soglia di tolleranza nei confronti dei bimbiminchia pataccati è estremamente bassa, e dunque ci rivedremo nel 2016, sempre che, dato che ci sono piu' forum che forumisti, questo loculo esista ancora.
:ciao::amen:
Tanti saluti anche a te. :ciao:
-
1 allegato(i)
Passeggiando sul lungomare di Arenzano, qualche giorno fa.....
Allegato 3111
-
-
ahahahah è vero!
Anche se per me ogni giorno è la giornata della dieta! (Senza risultati....) http://i58.tinypic.com/14kjtoo.gif
-
Quote:
Elvira Coot
7 GENNAIO
GIORNATA MONDIALE DELLA DIETA
Quote:
DarkCoffee
ahahahah è vero!
Anche se per me ogni giorno è la giornata della dieta! (Senza risultati....)
Arghhh! Subito dopo le feste è uno sforzo talmente necessario e così stremante che http://i58.tinypic.com/14kjtoo.gifPure io!!
-
Quote:
Elvira Coot
Sarò soddisfatto di me stesso quando riuscirò a far sì che questa giornata cada il 23 Dicembre e i giorni successivi.
-
Questa mattina ho ricevuto una telefonata da parte di un call center. Una signorina mi ha chiesto se potevo rispondere a qualche domanda per un sondaggio, io ho risposto che non potevo, essendo sul luogo di lavoro e non a casa mia. Non avevo neanche finito di parlare, che lei aveva già messo giù. Allora penso che forse fanno bene quelli che, appena sentono che si tratta di un call center, riappendono all'istante senza alcuno scrupolo.
http://i61.tinypic.com/1087lo5.gif
-
Quote:
Elvira Coot
Oggi, vincendo una pigrizia bestiale, ho ripreso dopo mesi ( e dopo varie traversie di salute) la palestra. Mi guardavo con la tuta e vedevo il salmone ed il pandolce, di cui sono ghiottissima...erano finiti tutti nel mio punto vita!
Il mio personal trainer ( penso di poterlo chiamare così, siamo solo in tre!) è stato clemente, ma mi sono sciroppata 35 minuti di cyclette! Da schiattare, meno male che era clemente! E poi gli esercizi.
Riuscirò a smaltire almeno due chili, nel tempo?
Per la dieta...finchè ci sono avanzi,soprattutto dolci ...è un problema. Si buttano via?
-
Quote:
Rosy
Oggi, vincendo una pigrizia bestiale, ho ripreso dopo mesi ( e dopo varie traversie di salute) la palestra.
Consolati, sei in buona compagnia: io ricomincerò la prossima settimana! Sarà durissima ...
Quote:
Rosy
Per la dieta...finchè ci sono avanzi,soprattutto dolci ...è un problema. Si buttano via?
Giammai!!!!! http://i59.tinypic.com/w15pg8.gif
-
Quote:
Rosy
Oggi, vincendo una pigrizia bestiale, ho ripreso dopo mesi ( e dopo varie traversie di salute) la palestra. Mi guardavo con la tuta e vedevo il salmone ed il pandolce, di cui sono ghiottissima...erano finiti tutti nel mio punto vita!
Il mio personal trainer ( penso di poterlo chiamare così, siamo solo in tre!) è stato clemente, ma mi sono sciroppata 35 minuti di cyclette! Da schiattare, meno male che era clemente! E poi gli esercizi.
Riuscirò a smaltire almeno due chili, nel tempo?
Brava! :well:
Io, ieri, ho messo la bardatura invernale e sono andato a fare jogging ... quando mi prende la pigrizia dovrei ricordarmi di quanto mi sento bene dopo aver fatto una mezz'oretta di sana attività fisica (per fortuna Domenica ritorno a fare la mia ora di Basket che mi aiuta a scaricare la tensione oltre a sudare un bel po')
-
Stasera abbiamo comprato il nostro TERZO Kindle!!!
Voi direte: ma non ti piaceva...? E' vero, ma è troppo comodo e si risparmia un sacco.
Poi mia madre ( 85enne) si è impossessata del mio e non lo molla più ( queste vecchiette tecnologiche..) così ne abbiamo ordinato un terzo!
Come saprete, hanno un nome a cui spediscono i libri acquistati.
Ora abbiamo Il Kindle di Rosy; Il Kindle di Enzo; il Kindle della nonna!
Bene, da lunedì 12 spero di riprendere possesso del mio, su cui ho una marea di libri da leggere ancora.
:reading01:reading01:reading01
-
Per tornare alla forma fisica , oggi a scuola avevo un'ora di educazione motoria ( ora si chiama pomposamente così) e con la mia truppa di 25 rampolli ho affrontato la palestra. Essendo piccoli ( 6-7) devo fare anch'io gli esercizi o si perdono subito. Beh , ero a pezzi.
Sono sopravvissuta, ma a fatica.
Ah, la vecchiaia, anzi, "le vicchiaglie", come direbbe Montalbano!:eek:eek:eek
-
-
Quote:
Elvira Coot
Questa mattina ho ricevuto una telefonata da parte di un call center....Non avevo neanche finito di parlare, che lei aveva già messo giù. Allora penso che forse fanno bene quelli che, appena sentono che si tratta di un call center, riappendono all'istante senza alcuno scrupolo.
:asd: io, io, io....eh che diamine !!!!!!!!!...anche io lavoro col pubblico, anche io sono sottopagata, anche io certi giorni devo correre, ma il rispetto e l'educazione devono altamente stare al di sopra di tutto !
-
Quote:
Mauro
,,,fare jogging ... quando mi prende la pigrizia dovrei ricordarmi di quanto mi sento bene dopo aver fatto una mezz'oretta di sana attività fisica
Mauro..forse lo avevo già scritto...io ho come un blocco psicologico sull'attività fisica..e dire che sono la candidata ideale per questo: età, climaterio, disturbo alimentare, lavoro su turni e alterazione del riposo, ecc...., ma più ci penso meno riesco a fare qualcosa...
- ho ricomprato la cyclette, ma la faccio raramente
- abito molto fuori città e il paesaggio è bello, ma girare intorno alla frazione non mi prende
- metto la musica, ma non basta
- vanno a passeggio le vecchiette del paese...io sono vergognosa......
- non ho compagnia...
dici che c'è una lettura appassionante che mi possa spronare?...
io vado già da un professionista per il DCA, ma sull'attività fisica non si conclude nulla.......
sono demoralizzata :testata:
-
Credo proprio che il mio PC si sia beccato qualche virus!!! Mi appaiono tante pubblicità quando provo ad aprire la pagina e nella pagina stessa!!! Arghhhh:banghead::banghead: