Visualizzazione stampabile
-
Ciao Serena,
Proprio oggi scrivevo a Tosca della mia cagnolina Molly, che a sei sei anni dalla morte ci manca ancora.Aveva 16 anni ed un tumore.
Noi ci consoliamo sempre pensando che č stato un cane molto amato e fortunato, e non č poco.
Lo stesso devi pensare tu della tua micia.
Non so se esista il Ponte dell'Arcobaleno, ma mi piace crederci.
E poi hai visto il film Al di lā dei sogni? Quando Robin Williams nell'Aldilā a cercare la moglie morta, trovava per primo il suo cane che gli saltava incontro? Che emozione: sarā cosė, ne sono certa. Ti abbraccio, Serena!
Rosy
-
Mi dispiace molto. Non ho mai avuto un gatto o un cane, ma ho visto il dolore dei miei amici quando il loro amico, compagno fedele, se ne č andato...
Allego qui un racconto scritto da un mio amico di penna
http://www.scheletri.com/racconto3186.htm
-
Mi spiace molto.
Anch'io non ho mai avuto animali domestici, ma so che chi li ha li considera nč pių nč meno che membri della famiglia ... mi basta pensare al pianto di mio fratello quando č mancato il suo primo cane.
-
Vi ringrazio di cuore per i vostri messaggi di solidarietā. Loulou ora prende solo un pō di latte al giorno. E' vissuta con me per 17 anni ed č davvero un membro della famiglia. Mi piace pensare che ci sia un paradiso anche per gli animali. Se lo meritano di pių di certi uomini. Un abbraccio a tutti e grazie ancora per la vostra vicinanza.
-
Oggi la mia gatta Loulou se ne č andata.
Un abbraccio a tutti voi
-
Serena cara un abbraccio con tantissimo affetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Serena-fundy
Oggi la mia gatta Loulou se ne č andata.
Un abbraccio a tutti voi
Mi spiace tanto.
Un abbraccio.
-
Anche a me! un abbraccio
Rosy
-
Un forte abbraccio, Serena.
-
Grazie a tutti. Un affettuoso abbraccio
-
Dispiace molto anche a me. Kiss
-
Ciao Serena, so cosa si prova in questi momenti. Non ci sono parole, ti mando un abbraccio forte forte.
-
-
-
Anche qui abbiamo giā dato
Oggi invece era una giornata particolare e bellissima ... a Milano era coperto ma c'era un'aria tersissima come capita di rado e si vedevano tutte le montagne del lecchese e della bergamasca coperte di neve e illuminate dal sole, un autentico spettacolo della natura 8-)