Sonoooo in ritardiiissiiimoooo!!!
Ma stamattina non mi voglio staccare dal forum... aiutatemi!!!!
:bolt::bolt::bolt:
Visualizzazione stampabile
Sonoooo in ritardiiissiiimoooo!!!
Ma stamattina non mi voglio staccare dal forum... aiutatemi!!!!
:bolt::bolt::bolt:
Ti vedo offline ... vuol dire che ce l'hai fatta ;)
Però dopo un mese di lavoro cominci già con i ritardi da "cazzeggio mattutino"? :eek :mrgreen:
Al lavoro ragazzi che qualcuno ci deve pur pagare la pensione ... ammesso mai che ce la diano.
Per me invece, oggi, niente cazzeggio mattutino...smonto dalla seconda notte, volata di 35 km per andare all'ospedale del paese per un "salasso" di sangue e poi branda subito.......
solo che in questo periodo sono tesa come la corda di un violino e dormo due ore se ci arrivo........
e adesso dopo due capitoli di romanzo di Simenon, cazzeggio pomeridiamo, in attesa di scendere in città (altri 35 km)...mi aspetta la terza notte in chirugia e domani la quarta :shock-1343:....
la pensioneeeeeeeeee????????????????????????????????? ??????????? cos'è :rotfl:
Vedo tanta gente che dopo la pensione si è come. spenta. Non so se sia sempre un bene.
Non lo so proprio...
Io per ora lavoro volentieri. ciao ciao
Sono arrivata un quarto d'ora prima :prrr:
Tutto calcolato!
Normalmente arrivo anche mezz'ora in anticipo :ugeek:
Aaaallloooraaa
Faccio 5 minuti a piedi fino al tram, 15/20 minuti di tram, 30 di metro, 5 a piedi, 10 di autobus. ^^
Puoi immaginare che se becco tutte le coincidenze ci metto circa un ora e venti altrimenti a tua immaginazione tra sciopere, ritardi e traffico eheheh
In realtà sono sempre stata amante dello scooter, ma stavolta ho preferito così invece di 40 minuti di cui 20 sono su strada veloce.
Tra parentesi, sono sempre a Roma e semplicemente devo andare dal centro a Roma sud!
:lol::lol::lol: hai ragione!
Ah! Una cosa! Normalmente la metro me la devo fare tutta in piedi! E qualche volta come una super sardina! :youdown:
Vabbeh mi sono lamentata troppo. Passo e chiudo ...
Veramente un pellegrinaggio più che un viaggio, però una cosa mi lascia perplesso.
Se vai dal centro alla periferia, non dovresti andare un po' controcorrente e quindi trovare meno traffico (che forse ti conviene sì, usare un mezzo tuo)?
Seeee magari!
Io vado nel verso degli uffici. La zona lavorativa di Roma. Eur/Laurentina diciamo. Passando per la stazione termini, colosseo, san Paolo, Garbatella, Piramide. E fidati queste fermate sono le più gettonate da studenti/turisti/lavoratori.
Però devo dirti che a volte è anche piacevole grazie ai libri es al 3g.
È come avere del tempo tutto per te.
P.s.: scrivo dalla metro ora ;)
Oggi, pranzo con tutta la famiglia ... al ristorante, però! Evviva! :well:
Non volevo andare a vederlo poi la stanchezza mentale ha prevalso così sono andata al cinema. MALEFICENT bello! Credevo fosse la storia di Aurora la bella addormentata invece è la storia di Malefica che tanto malefica non è. Ma questo ė chiaro sia dalla prima sequenza. :)
Io non sono più riuscita a vedere un film al cinema! Non c'è niente che mi attiri qua.
Mi sono procurata il film del GDV che vedrò quanto prima, e poi l'unico di Ozpetek che non conosco, HAMAM il bagno turco, che vorrei anche vedere.
Sono curiosa di LE MERAVIGLIE, sarà palloso? ciao ciao
Il bagno turco è per me il più bello di ozpetek.
Se ti capita in seconda visione t consiglio Gran Budapest hotel. O piace o quello sì che è palloso. A me è piaciuto, mio frat si è addormentato tre volte!
i miei amici intellettuali mi hanno detto che è imperdibile.
Qui l'hanno già dato, magari me lo...procurerò in qualche modo. grazie dell'indicazione, ciao
( stasera se il consorte non ha sport o che altro da guardare vorrei vedere L'intrepido di gianni Amelio). ciao
Che bello vedere 6 persone loggate contemporaneamente ^^
Mi mancava!
Ottima cosa ... speriamo che anche i nuovi arrivi decidano di essere attivi. Basterebbe poco a rimettersi in moto secondo me.
:lol: :lol::lol:
E quello è niente! Pensa al lato oscuro della padella ... http://i59.tinypic.com/2pyxoyh.jpg
:lol: :lol:
Distrutta ..... http://i62.tinypic.com/f1zhgj.jpg
Partiti stamattina alle 7.30, alle 8.30 eravamo in zona di... partenza a piedi.
Posti bellissimi; l'Alta via dei Monti liguri è spettacolare in certi punti! Un caldo torrido e tanta sete ( chi immaginava , così di colpo?). Arrivati a casa ora: 17 km belli giusti, con tante salite!
Penso che non avrei la forza di fuggire neppure se a casa mia divampasse un incendio. Ma è stato bellissimo!
Poi vi mostrerò qualche foto, con calma.
ciao a tutti
Rosy:eek:eek:eek
Un saluto a tutti; parto per due giorni in carovana con le nipoti , per la campagna.
Al seguito libri, bricolage ed altro... Ci attende la bisnonna ed ...una nuova nata, l'asinella dei miei amici, che pare un peluche! Documenterò con foto , se possibile ( l'asinella Sissy, eh, non altro!).
Buon we a tutti!
Rosy
Buon weekend campagnolo.
A me tocca il vernissage ... del balcone! :banghead:
Si Rosy, vogliamo le foto di Sissy!
Ancora pochi giorni alla partenza! Non vedo l'ora! Però purtroppo ho ancora troppe cose da fare inderogabilmente prima di andare, AIUTOOOOOOOOOO!http://i61.tinypic.com/15hl89y.gif
Eccovi la nostra Sissy.
Un pò di ...contorno, però.
Abbiamo questa famiglia amica che , in età matura, ha deciso di dedicarsi ai propri hobbies, che sono due: allevare asinelli da compagnia ed allestire un museo contadino , che sta diventando un vero motivo di orgoglio per la zona.
Vivono in una casa di campagna , in un angolo delizioso, dove hanno raccolto , fra l'altro, una quantità di bellissime pietre "di Langa", trovate sul greto dei fiumi e nelle vigne.
Allegato 2569
Vedete,le pietre?
anche questa è una pietra di Langa, scolpita a bassorilievo.
L'uomo è Luigi, l'ideatore di tutto...e padrone degli asinelli.
Allegato 2570
Con queste pietre hanno costruito una fontana...
Allegato 2571tutt'intorno ci sono vigne bellissime e curate
Allegato 2572
..E fiori di ogni tipo..
Allegato 2573
Qui c'è pure una piccola comunità di cagnolini meticci che vivono liberi e felici, con cui le mie nipoti hanno giocato- e giocano ogni volta - fino allo sfinimento!
Allegato 2574 Ecco Vittoria al gioco!
Allegato 2575
Ma ecco gli asini. Alcuni, almeno, perchè vivono liberi su una intera collina!
Allegato 2576Quando mi sono avvicinata sono stata vittima di un vero assalto! ho scoperto che , semplicemente, erano gelosi l'uno dell'altro e ciascuno voleva ...venire più vicino! per poco mi buttavano per terra!
Allegato 2577
Poi è arrivata la "reginetta" di casa, ultima nata. Sissy!
Allegato 2578E' quasi un peluche.
Eccola con la sua mamma, non è un amore?
Allegato 2579
ed ancora un primo piano..
Allegato 2580
P.S. il Museo contadino allestito da questo signore è notevole.
E' una raccolta di oggettistica del secolo scorso ed attrezzi legati alla vita di campagna , molto interessante. Ho intenzione di portare amici a visitarlo e ve lo documenterò con foto, nell'arco dell'estate. Anche perchè certi oggetti sono rarissimi ( da quiz: che cosa sarà mai?)
ciao a tutti,
Rosy
ciao Rosy, che posto meraviglioso! Forse sono stata, come sempre, poco attenta ma dov'è con precisione? È una casa privata o un agriturismo da poter visitare e magari soggiornare? Gli animali liberi e felici sono uno spettacolo che vorrei vedere più spesso. Ti abbraccio e , in senso buono, ti invidio.