Evvaiiiii! Poi dobbiamo festeggiare.:D
Visualizzazione stampabile
Evviva!
CINQUANTA ESAMI! Porca vacca!
Congratulazioni Dark! In bocca al lupo!!
Vai Dark, l'ultimo passo ed è fatta :)
Ieri c'è stata la "vestizione" del mio ex alunno, che dirvi, un'emozione indescrivibile. Naturalmente non ho potuto trattenere le lacrime. Lui ha pianto per l'emozione al momento che gli hanno messo il collarino, ma poi era raggiante. Un bel momento davvero:)
Ieri sono stata a Pordenone legge.Alle tre e mezza Paolo Rossi e Pino ROVEREDO hanno letto alcuni passi dell'ultimo romanzo di quest'ultimo: MIO PADRE VOTAVA BERLINGUER.
Davvero emozionante.
L'incipit riporta il monologo famoso di Gaber Qualcuno era comunista, poi attraverso questa lettera al padre, si giunge al passo in cui Roveredo racconta il giorno in cui ha ricevuto il premio Campiello, e lì mi sono commossa.
Stasera concerto RADIOHEAD, prevista pioggia, palco all'aperto... Sarà una giornata molto lunga, trascorsa a scrutare il cielo.
Fortunata, kaipirissima! I Radiohead sono dei grandi. ;)
Cari amici, dopo un periodo di affanni vari( ordinaria amministrazione) me ne vò una settimana in....SICILIA!
SICIDDRUZZA BELLA, ARRIVO!!!!!!!
E' stata dura avere 'sti 5 giorni- dovrò ricambiare col triplo di ore...-ma vado a camminare!
Zaino in spalla, stavolta faremo i MONTI SICANI. Dal palermitano all'agrigentino, passando per Corleone, ecc. Sabato 6, PALERMO!!!
(Indigo, cara amica virtuale da anni, spero di riuscire ad invitarti a pranzo all'ANTICA FOCACCERIA SAN FRANCESCO! ci invidieranno...) un caro saluto a tutti, tenete alto il forum!!!!
Rosy:-P
Speriamo proprio di "incocciarci" allora! ;)