Sta piovendo! era ora!
Visualizzazione stampabile
Sta piovendo! era ora!
Qui pioviggina da stamattina e sembra novembre. Mi illudevo che arrivasse qualche bel temporale rinfrescante e dissetante per la natura, ma non pensavo di ritrovare già il cielo plumbeo e deprimente dell'inverno. Noi esseri umani ci lamentiamo sempre. Io per prima. Vabbè!
Qui da me, invece, splende il sole e c'è una brezza piacevole.
Si sta proprio bene. Il basilico ormai è tronfio e fronzuto e la menta è così alta che sembra
voler arrivare al cielo. Sono gioie. :lol:
Qui vento forte e pioggia di traverso! aria frescolina: sarà arrivato l'autunno? ciao
Rosy
non sei menagramo! sai che il mio anno ideale è di 9 mesi ...dopo il 1 giugno viene il 2 settembre!
comunque qui ad Arenzano stamattina siamo a ...13! contro i 35 di 2 gg fa.
Non male no?
ciao
Qui a Roma fa ancora caldo. Le temperature sono intorno ai 29°C ma c'è molta umidità. Dalle mie parti non ha quasi piovuto e pare che dovrebbe piovere domenica. Per giovedì e venerdì sembra che ritorni l'estate. Uff...............................
Oggi un bell'acquazzone ha annunciato gli ultimi colpi dell'estate.
Ci voleva. Non pioveva da mesi, qui, e se vogliamo un po' di funghi e verdurette sulla nostra tavola, bisogna
che piova. :mrgreen:
La gente si lamenta per non essere riuscita a strappare l'ultimo tuffo a mare prima di riprendere con la scuola o il lavoro.
Io dico che sappiamo solo lamentarci.
Qui ancora deve piovere come si deve. Qualche volta "Schizzechea" (come dicono a Napoli) ma non c'è mai stato un temporale. Mi dispiace perchè le piante sono davvero arse dal sole e afa. Oggi ho dormito per la prima volta senza aria condizionata da 3 mesi a questa parte :)
ieri sera nel paese qui vicino c'era la notte bianca; erano in programma mille cose, musica, ecc. Un tempo da lupi.
Vento e pioggia da scoraggiare anche il più intrepido " nottambulo bianco"!
Così è finita in pizzeria e poi tutti a casa a nanna con le galline.
Ora vado fino a sabato in Piemonte con le mie nipotine; pare che là il freddo non scherzi... vedremo. Peccato perchè avevamo tanti progetti: passeggiate, ecc
Mi raccomando, tenete vivo il forum! ciao a tutti,
Rosy:-P:-P
Che bello! Ciao Rosy! :D
Stamattina per lavoro ho avuto a che fare con una persona spiacevolissima, di quelle che non vedi l'ora che se ne vadano. Gelida, sarcastica, acida. Mi è rimasta addosso una sensazione sgradevole e non riesco a liberarmene. Cerco di pensare ad altro. :evil:
Tanti Auguri Anna! Tanti Auguri Tess!
BUON COMPLEANNO!