La leggerezza delle ballerine è una meraviglia della natura, ma perché nessuno sottolinea mai la forza tanto impressionante quanto invisibile dei loro partner?
Visualizzazione stampabile
Elvira, io sono una finta magra. E come e ballerina dovetti rinunciare al secondo anno di danza classica perchė rovinavo tutte le coreografie!
Un giorno vi posto le foto, sono sempre diversa da tutti!
Da due settimane ho iniziato la palestra; si chiama ginnastica funzionale, si fa in piccolo gruppo col personal trainer. Noi siamo due coppie ; ogni volta si cambia tipo di lavoro ,attrezzo, tranne l'ultimo quarto d'ora, cyclette( ormai rantolanti).
Una faticaccia bestiale, per chi come me( a parte il cammino) da anni non entrava in palestra! ogni muscolo urla di dolore! Speriamo almeno abbia qualche vantaggio.
Buona serata a tutti.
Rosy:eek:eek
Sono contenta che Kaipirissima "likes this post!"
Perchè stasera non riuscivo neppure più a salire le due rampe di scale di casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Doloreeeeeeeeeeeeeeeee! ciao
Rosy:cry2:
No Mauro. Non è neppure una SS.
Sono io una vecchia carretta sgangherata, ecco il problema. Se tu per anni(anni!) non usi certi muscoli, poi fai 30 0 40 piegamenti con i pesi ( solo 4 chili) su e giù, e poi tutto il resto...sei bell'e morto! Anzi, MORTA.
ciao buona notte
Rosy! Fai benissimo a tenerti in allenamento! Io faccio Pilates e non c'è questo problema, ma da esperienze precedenti so bene che all'inizio è un macello! Dai, fatti fare un bel massaggio rilassante da Enzo e in men che non si dica sarai come nuova! http://i58.tinypic.com/1fbnyf.gif
Il bambino che abita sopra casa mia sta imparando Montagne verdi con il flauto... Uno strazio!!!!:banghead:
Beh mia nipote Elena suona per ore col flauto( per scuola) le prime note di Au clair de la lune!!!! non è uno strazio, ma dopo un pò siamo rincitrullliti! ciao ciao
Beh forse ce la facciamo anche noi a festeggiare san Valentino.
partiamo venerdì, a Dio piacendo.
Crociera= relax.
Ma finchè non sono sulla nave non ci credo!!!!! Intanto stasera cinema.
ciao ciao
Rosy
1. visto un film ieri, stasera ne scrivo.
2.dicevo bene: meglio non parlarne troppo della vacanza; contrarietà a bizzeffe.
3.Si è annunciata or ora, a 14 gg esatti dalla prima, un'altra varicella!Elena. EVVAI!
ciao a tutti Rosy:banghead::banghead:
Dal momento che le vacanze si devono GUADAGNARE, non vi sto a dire le premesse, ma solo la giornata di oggi( mia giornata libera!)
Dalle 8 alle 16 baby sitting e infermiera ad una nipote sfigurata dalla varicella - avrà 2 mila bolle!- con febbre quasi a 40. Nel frattempo lavoretti vari.
Poi corsa a scuola a dare le pagelle a 22 genitori ansiosi di sapere (???) le sorti voterecce dei loro rampolli.
Alle 18 corsa affannosa in palestra dove l'istruttore ci ha sfiancati.
19.30 cena frettolosa.
Tra poco vado a compiere il mio annuale dovere come revisore dei conti al CAI. Odio ogni tipo di contabilità, ma questa mi tocca da dieci anni come volontariato. Finiremo a mezzanotte. Così domattina mi alzerò pimpante alle 6 e mezza per giornata intera a scuola. Giovedì e venerdì di nuovo scuola e baby sitting...poi se sopravvivo parto.
Se è vero che la vita intensa ed il lavoro mantengono giovani, io presto mi iscriverò alla scuola media!!!! ciao a tutti ( scherzavo un pò, per non soccombere di fronte ai registri da...revisionare!!!)
Allegato 2273
Rosy, la mia giornata è più o meno sullo stile della tua, ma senza le vacanze ....... :banghead: :youdown: :cry2: :smash:
BUONANOTTE!
Allegato 2277Bene. Noi tentiamo stasera di partire. Pieni di acciacchi, stanchi, innervositi, litigiosi. Forse ci vuole proprio...
Ci sentiamo i primi di marzo, se tutto va bene.
Magari avrò qualche bella foto da postare.
Magari capirò anche perchè siano stati cancellati due threads,interessanti secondo me.
Lo so che si può fare,è nel diritto dei moderatori, ma saperne il motivo, no?
Un carissimo saluto a tutti
Rosy
OOOPPPS! mi sbagliavo. CHIUSI, non cancellati.La sostanza non cambia: non capisco perchè... ciao a tutti!
Rosy
Ho visto che sono chiusi. So di essere la moderatrice di cinema, ma davvero io non ho fatto nulla. Che abbia cliccato cose strane? Non mi pare. Anche perchè non ho idea di come si chiuda una discussione.
comunque se ne può aprire un'altra. Oppure fare come ha fatto Daniela. Aspettiamo i nostri informatici Darky e Mauro. Ci diranno loro cosa fare. Magari la riaprono, loro hanno i poteri.... Io davvero non so come si fa.
Le ho riaperte, sto controllando anche nel pannello amministratori per trovare qualcosa che non va, ma sembra tutto ok.
Se ci sono anomalie ve lo farò sapere.
Questo mistero non rimarrà irrisolto :ninja:
Per Rosy: Buon viaggio! :D ^^
Ragazzi scusate,
devo essere stata proprio io. :banghead: Manco mi ero mai accorta che nella finestra delle risposte avessi l'opzione "chiudi questa discussione" . Devo averla cliccata con il dito senza volere. che pirla. Con l'iPad a volte mi capita di toccare un po' ovunque a caso. Farò una cura dimagrante per le dita.
Scusate ancora.
O santo cielo. Scusa. Scusa.
:lol: :lol:
Io stavo già sospettando del fantasma del forum ..... http://i62.tinypic.com/mlo9b5.gif
:lol:
Vi dirò... Ero convinta che per muoversi da moderatore bisognasse entrare con un'altra password. Ovviamente me l'ero sognato. Adesso che ho anche visto (Mauro inorridirà) STRUMENTI DI MODERAZIONE mi darò agli esperimenti.
Siete avvisati!
Ua Ah ah ah ua ah ah risata satanica!
Scherzo!
Fino all'altro giorno mi è andata bene senza sapere, da oggi starò più attenta.
Ciao a tutti!
Tra lunedì e martedì ho visto due film... Al più presto lascerò un due righe, intanto vi lascio con la curiosità...
indizio uno... In un film il protagonista è un mmaggiordomo indizio due in un film l'amico di Fundy si è fatto i ricci. :)
Ecco vi metto questo link molto bello. I quadri prendono vita tra poesia, Eros. Passione, tragedia...
http://video.corriere.it/corto-dove-...e-831830ba1aa5
io l'ho visto nella versione di 10 minuti su Facebook di Afarin Sajedi, (che dipinge quadri assai inquietanti) nella versione di 10 minuti il ritmo della narrazione e i movimenti sono più lenti e la magia è davvero straordinaria.
il post è del 2 febbraio.
https://www.facebook.com/SajediAfarin
Proposta...
cosa ne dite di un Gdl classico?
In realtà sono costretta a leggere tre libri e così pensavo di trascinarvi in questa mia corvée
i titoli da me scelti in una lista di venti titoli sono
Plauto, Miles gloriosus
Virgilio, Bucoliche e Georgiche
Catullo, Canti
chi si sacrifica?
GdL classico nel senso che apro le dieci proposte?
O vorrei proporre quello libero con uno di questi tre libri?
Quello libero con uno di questi tre.
classico perchè sono testi latini, anche se in traduzione.
P,S. Avete visto,il video nella versione lunga? Una specie dalla nascita alla morte...
:lol:Hihihihihihihi...
Non mi riprendo. Ho appena postato qualche statistica deprimente su lettura, lettori e acquisto di libri. Un commentatore definisce "lettori voraci", sottolineo voraci, quelli che leggono, uditeudite, un libro al mese.
Ma se quelli sono voraci, noi che cosa siamo?!
Non ho parole. Letteralmente. E continuo a ridere per non piangere. :lol:
Rosy
Allegato 2286
GRAZIE tesoro!! ciao Rosy:D