Visualizzazione stampabile
Domani è mercoledì!
forza Darky!!!!!!!!
DAAAAIIIIII!!!!! Grazie a tutti veramente!
Sto morendo di ansiaaaa!!! :behindsofa:
Ci potete credere che ho finito di comprare il vestito alle 9 di questa sera?! :bolt:
Siamo tutti in attesa di notizieeee !!! :bounce:
Questa ragazza sta a festeggiare... Adesso può bere alcolici! Chi la tiene più! Ah ah.
Dark vogliamo la cronaca dettagliata, oltre allo spumante naturalmente!
Ma daiiiiiii! non avrà sicuramente tempo, stasera, di darci notizie!!!! certo domani...
Notte a tutti!
Rosy:-P
Mentre aspettiamo che Dark si riprenda dallo stress, vorrei ricordare che oggi Google dedica un doodle a Dian Fossey, donna coraggiosa che con tanta passione ha dedicato la sua vita allo studio e alla salvaguardia dei Gorilla in Ruanda principalmente.
Lo fece sino a morirne. Fu uccisa il 26 dicembre 1985 con la stessa arma che i bracconieri utilizzavano per ammazzare i gorilla. Ancora oggi però con certezza non si conoscono i suoi assassini.
http://4.bp.blogspot.com/_ThZvwOuCdH...ane-fossey.jpg
Eccooooomiiii!!!!!!
Che giornata! :D
Vi dico i dettagli domani :D
Prima di tutto grazie per tutti gli auguri e i messaggi. Mi hanno fatto molto piacere! :D
La discussione della tesi è andata molto bene, più di quello che aspettavo. I professori si sono anche complimentati.
In realtà dovevo essere la prima, ma hanno rivisto la lista e sono capitata per penultima.
La cosa buffa è stata che quando ho connesso il mio computer al proiettore è saltata la corrente e il proiettore non si voleva più accendere :eek Si è ripreso dopo cinque minuti! Ma non è finita, perchè ho attaccato il computer di nuovo e non riconosceva più il proiettore e non copiava neanche il file della presentazione su una chiavetta usb :eek
Quindi è proprio vero che i primi saranno gli ultimi eheheh
Alla fine insieme ad un professore abbiamo trovato il modo per portare il mio file su un altro computer.
L'emozione c'è stata ed è stata tanta! Ho sentito che era il mio giorno e sono stata molto felice :-)
Poi metterò qualche foto nel mio profilo di scompaginando.
Complimenti! :well:
Allegato 2213
P.S. Senza imprevisti non c'è gusto! Bisogna sempre essere pronti a tutto!
Ciao Dark! Congratulazioni! Chissà che soddisfazione, che emozione, che gioia! Dopo tanto lavoro finalmente hai raggiunto il tuo obiettivo. Ti sei fatta qualche bel regalo libresco?
Eccomi!
Ti ri-faccio le congratulazioni per il tuo obiettivo raggiunto e, soprattutto, un grande in bocca al lupo per il tuo futuro professionale.
Darkcoffee congratulazioni anche da parte mia
mi farebbe piacere conoscere il titolo della tua tesi
in questo momento sto leggendo la tesi di una collega e mi sta piacendo molto...una interessante lettura proprio perchè si vede l'impegno che ci ha messo....
grazie Dark:reading01
Il titolo della tesi è "A toolkit for Return-Oriented Programming on AVR architectures for Unmanned Aerial Vehicles"
tradotto in italiano "Un tool per attacchi di tipo Return-Oriented Programming su architetture AVR per aerei senza pilota".
In poche parole la mia tesi mostra un attacco informatico su droni :-)
tre passaggi per capire il titolo, inglese, italiano, parafrasi... e me ne serve un altro!
tanto di cappello!
Grazie kaipy! Troppo gentile ;)
Volevo inserire il sommario iniziale tradotto in italiano, ma esce troppo piccolo...
Allegato 2233
Si, la tesi è complessa ed il progetto poteva essere solo americano.
Infatti era finanziato da un'azienda esterna all'università che si incentra soprattutto su droni e la loro sicurezza. Sapete le solite cose militari...
A me il progetto non è piaciuto dall'inizio anche per due motivi:
- io sono più verso la sicurezza delle reti e non robotica
- non voglio lavori che riguardano guerre e simili
Alla fine l'ho dovuto fare perché ero partita per un'esperienza e la professoressa non mi ha dato una vera scelta, quindi o restavo in america o tornavo in Italia.
Quello che voglio fare da grande?
Prima di partire per gli USA, volevo fare la ricercatrice in america. Dopo? Mi piacerebbe tanto intraprendere una carriera universitaria in Italia, per diventare professoressa, ma dopo aver visto come funziona mi sono smontata. Quindi? Proverò a soddisfarmi con il mondo del lavoro, sperando di riuscire a trovare un posto che mi piace e/o a richiedere qualche dottorato.
Claire, ho letto anche io di Amazon.
Elvira, fidati i droni sono abbastanza affidabili, altrimenti non li manderebbero per missioni militari. Se uccidono civili non è per sbaglio... :(
Capisco quello che vuoi dire. E' la solita storia delle scuole italiane. Comunque meglio che niente...mettiamola così.
Impara e metti da parte...non si sa mai.(potrebbe servirti a fin di bene, ovviamente.)
Sono contenta che soffi in te il vento antimilitarista.:kiss:
Ciao
Il 30 gennaio 1948 Gandhi veniva assassinato.
C'è una situazione metereologica preoccupante in Italia e, in particolare, a Roma. Spero che smetta di piovere perchè qui c'è il rischio di un vero e proprio alluvione. Mio fratello vive a Prima Porta dove un canale ha straripato. Anche io mi trovo vicino all'Aniene per cui non mi sento tranquilla. Colpa di questo dannato inquinamento che ha portato piogge tropicali e caldo umido (siamo intorno ai 16 - 18 °C). Speriamo bene!
Oggi ricorre la giornata mondiale per la lotta alle mutilazioni genitali femminili.
http://www.liberazione.it/uploads/im...nili_Image.jpg
La MGF è una barbarie che ancora affligge milioni di donne nel mondo.Ogni anno sono milioni le bambine che vengono sottoposte a questo orrore riportando danni permanenti alla loro salute se non la morte. Morire per infibulazione.
http://www.rainews.it/dl/rainews/art...66e1a443d.html
San Valentino è in arrivo! Avete già preparato tutto, regalini e dolcetti? Io per Mr Coot ho preso una bella maglia e una scatola di cioccolatini! Non usciremo, sia perchè di solito non ci piace la calca, sia perchè nostra figlia ci ha affibbiato Mr Boy :lol: Faremo una bella cenetta in casa!!!!
Oh cavolo, non lo sapevo.Sul serio.
Con la nipote piccola varicellosa ( modello lebbra), la grande in attesa di beccarla pure lei, E IO NON L'HO AVUTA; la suocera malata che fa le bizze, chi si ricorda dell'evento?
Scherzi a parte, volevo andare via 8 giorni ( stop didattico) ma ancora non ho deciso, per tutti questi problemi!!!!!!!!! CIAO CIAO .
P.S.Credo che la cenetta con Mr Boy sia la cosa più dolce per festeggiare!!!!
Allegato 2264
Beh, dai, posticiperete i festeggiamenti, ma alla fine va bene lo stesso, no? Noi di solito ci facciamo una gita di un giorno in qualche posto carino con pranzo fuori e passeggiate rilassanti o visite a qualche castello o mostra. Un anno, tra una cosa e l'altra, siamo andati in giugno ...... :lol:
Voglio imparare a fare la spaccata, e sembrare leggera come una piuma.
http://www.dailymotion.com/video/xuw...ntino_creation
Wau! Solo.... WAU!