Auguri di Buon Natale (e soprattutto sereno)
Sir Galahad
Allegato 2127
Visualizzazione stampabile
Auguri di Buon Natale (e soprattutto sereno)
Sir Galahad
Allegato 2127
Buon Natale a tutti !!!
ricambio!!!!!!!!!!!!!!!!
Rosy
Oggi, per contrastare salmone e ravioli e panettone..ho fatto i miei 15 km a piedi.
Ieri, 12 km. Siamo riusciti a farlo, tra una pioggia e l'altra!
Oggi c'era un sole caldo primaverile.Una bellezza..
Ecco la foto ricordo dei camminatori .( Enzo primo a dx, io sesta)..
Ed ora siamo pronti per il Cenone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allegato 2134
Anche in Friuli ieri era una giornata bellissima! Che invidia... forse se avessi camminato 15 km mi sarei rotta di meno. Uff oggi proprio sono insofferente.
Che bel gruppo Rosy !:)
anche io mi sto proponendo di andare finalmente a camminare di più......:climbmirror:
speriamo di vincere questa terribile pigrizia...:banghead:
Anch'io ho colto al volo l'opportunità di smaltire qualche caloria, ma soprattutto di godermi una giornata strepitosa. Ho preso gli sci e sono andato sulle piste sopra Locarno. Questo è lo spettacolo che mi ha accolto. Non ci sono parole per esprimere la bellezza del paesaggio.
E la neve. Una libidine!!!
Io non ho smaltito neanche un grammo ... http://i40.tinypic.com/2z7mrth.gifanzi, sto ancora cucinando ... http://i40.tinypic.com/2z7mrth.gifpovera me ...http://i40.tinypic.com/2z7mrth.gif
http://i43.tinypic.com/dgmdrp.gif
Io quest'anno ho deciso: Capodanno con gli amici fuori casa, e per un giorno all'anno..
NON CUCINOOOOOOO!
e'vero che adoro cucinare, ma ogni tanto una piccola pausa....
Ma è una cosa alla buona, una cena di beneficenza. Il ricavato andrà tutto alla Mensa dei poveri dove noi siamo volontari. Importante è la compagnia ( soliti amici di mensa , di cammino e di viaggi) e un pò di serenità.
(P.S. ma domani cucino per il primo gennaio: avrò ospiti!) ciao ciao
Rosy:-P
Hei, cominciate a pensare alla vostra TOP FIVE dei libri 2013. Io purtroppo non potrò avendo letto 13 libri in tutto. Una vergogna, lo so.
Oggi, unica giornata di sole, abbiamo..festeggiato la Befana con una faticata tremenda, gita al santuario della Guardia , 22, 2 km!
Stasera sono fusa, ma magari domani riesco a postare un paio di foto.
Il santuario della Madonna della Guardia è un luogo speciale per i genovesi, che le sono molto devoti. Inoltre è situato in una posizione spettacolare, con una vista intorno da...cartolina!
Vado a riprendermi. Buona serata a tutti!
Rosy:eek:eek:eek
Mi scuso in anticipo per l'assenza di questo inizio anno e per tutti gli auguri che non ho ricambiato, ma devo dire che essere finito in uno sperduto paese delle Orobie dove la chiavetta internet che ho portato era praticamente inutilizzabile, è stato un problema che se inizialmente mi ha fatto imbufalire alla fin fine l'ho quasi considerato una benedizione ... sei giorni senza web sono stati il vero momento di "stacco" che ho avuto in questo periodo di ferie forzate (l'azienda gradisce che le si smaltisca tutte entro fine anno :evil: )
Però tutto il traffico informatico un po' mi è mancato :mrgreen:
SEi perdonato, caro Mauro! conosco le Orobie per averci fatto qualche trekking anni fa e telefonare a casa col cell.era un dramma.
Immagino anche col pc...
Hai ragione comunque , che "staccare" anche se per forza, fa bene... ciao:-P
Mi riallaccio al discorso di ieri sulla nostra maratona della Befana e, ancora con le gambe doloranti dal troppo cammino, vi mostro due foto.
Il Santuario della Guardia, visto da lontano. Giuro che sembrava sempre lì...ed invece non si arrivava mai!!!!!
Allegato 2155
Il panorama che si vedeva durante il cammino...
Allegato 2156
E un altro panorama , dalla parte dei monti...Allegato 2157
Alle 12.30 , sfiniti, siamo arrivati alla méta.
Ecco una parte del gruppo che si rifocilla, sul sagrato.
Ma chi è quello strano personaggio , colto dal fotografo, mentre fa ...meditazione?????????????
OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHMMMMMMM!
Allegato 2158
Ma ero io, la romantica donna!!!!!!!!!!!!!( non mi ero accorta di essere fotografata...)
Allegato 2159
Al ritorno ( era quasi notte!) un bellissimo tramonto su Genova Voltri!
Allegato 2160
ciao ciao
( prossima faticata, domenica 12, se il tempo lo permette. Mauro ha ragione, sport e movimento per mantenere in forma spirito e corpo!) Rosy
Bello avere quei sentieri così a portata di mano, ma a primavera vado anch'io a riscoprire un po' di sentieri nei luoghi Manzoniani che non sono affatto male.
Grazie a Rosy che ci ricorda sempre come una camminata nella natura sia sempre un momento positivo. :)
Grazie Rosy
hai messo delle foto bellissime
Rosi, quel cappello ti sta benissimo! Sei proprio carina!
Questa storica mia foto risale al giorno del novembre 2004 , il giorno in cui ho acquistato il mio berretto Multicolor in Nepal!!!!!!!
Mi è molto cara. Mi ricorda un momento particolarmente felice della mia vita.
Allegato 2181
E' molto bella! :-)
Ed il cappello ti sta molto bene Rosy! :D
Ok,ce la posso fare... ok, respira Carla, respira...
Mercoledì mi laureoooo!!! :yeah: :yeah::yeah::yeah:
Ovviamente, tutti invitati!!!
Penso che se non mi calmo, muoio! Ho un'ansia per la presentazione!
Devo finire di allenarmi, comprare il vestito, organizzare l'evento.... aaaaaaaaaa!!!!!
Tranquilla Darky. É tutto normale. Ansia, paura, vuoti di memoria, incubi di fare scena muta. Vedrai peró che soddisfazione. Ti assicuro che sará indescrivibile dopo anni di fatica.
Un grosso in bocca al lupo!
Crepi il lupo e grazie :D
In bocca al lupo cara Dark! Goditi ogni attimo :)
Goditi queste emozioni, fai tante belle foto e, che altro dire?
Allegato 2188
Grazie a tutti! Crepino i lupi e speriamo che le balene scu.....ino :D
Nella mia tesi non potevano mancare anche i ringraziamenti per....
http://www.scompaginando.it/showthre...mici-del-forum
Accidenti Dark! Un bel po' di cose importanti messe insieme negli ultimi tempi eh?:lol:
E dopo un viaggio strepitoso in Iran...la laurea! Che dire...spero il meglio per te. Di cuore.
Forza dunque e serenamente raccogli i frutti di tanti anni di semina paziente.
Un grossissimo Good Luck:)
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...IGz4iHyvuY8Tya
Grazie Claire! :D
Si, quest'anno è iniziato bene... spero solo di non rimanere disoccupata a lungo eheheh :p
Oggi, approfittando del tempo discreto, ho fatto un'altra sfacchinata. Solo 11,7 km, ma faticosi, perchè in salita su sentieri pietrosi e fangosi! Ma VALEVA LA PENA.
Stasera sono un pò stanca( nemmeno troppo) ma spero domani di mostrarvi qualche foto, perchè siamo andati a visitare un presepe speciale! Il presepe di Pentema. A domani!
Rosy:sonno::sonno:
11,7 km in salita su quel tipo di sentiero? E sono pochi? Solo tu Rosy :-)
Cara Dark, anch'io ti faccio un grande In bocca al lupo, ma ti riporto un post che ho copiato da fb per dirti che questo è un augurio molto bello
"Cosa sta ad indicare l'augurio "IN BOCCA AL LUPO"? L'amore della madre-lupo che prende con la sua bocca i propri figlioletti per portarli da una tana all'altra per proteggerli dai pericoli esterni.Ebbene si, dire "IN BOCCA AL LUPO" è uno degli auguri più belli che si possa fare ad una persona! Indica protezione! E' la speranza che tu possa essere protetto e al sicuro dalle malvagità che ti circondano! Adesso vorrei sapere chi è stato così osceno da inventare come risposta "crepi il lupo"! "( cit)
per cui rispondiamo : viva il lupo! Oppure semplicemente: grazie.
Un grosso bacio cara
Beh in questo caso, GRAZIE anna! :D
Tanti "in bocca al lupo"!!!, Dark!!!