Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaipirissima
Mi è stato chiesto di fare l'assistente di regia per uno spettacolo teatrale con attori professionisti. (mai sentiti)
Non so se essere felice o disperata.
Ok Felice ma spaventata.
Congratulazioni Kaipirissima !
-
Quote:
kaipirissima
mi è stato chiesto di fare l'assistente di regia per uno spettacolo teatrale con attori professionisti. (mai sentiti)
non so se essere felice o disperata.
Ok felice ma spaventata.
grandeeeee!!!!
Augurissimi!!! :D
-
-
Quote:
kaipirissima
Mi è stato chiesto di fare l'assistente di regia per uno spettacolo teatrale con attori professionisti. (mai sentiti)
Ok Felice ma spaventata.
WOW che occasione da non perdere! comunque vada, non perderla! ciao
Rosy
-
Quote:
kaipirissima
Ok Felice ma spaventata.
Non sapevo che lavorassi nel campo del teatro (o anche cinema?).
In ogni caso in bocca al lupo
-
Macchè Mauro! Sei pazzo?
quest'anno ho frequentato un laboratorio di teatro e alla fine del corso il "maestro" mi ha proposto questo.
Ipotesi uno.
come attrice faccio schifo
l'ipotesi due (by miei amici)
Ci vuole provare. loro non hanno grande fiducia nelle mie capacità. :)
-
Ipotesi mia ...
... e se fosse che sei semplicemente brava? Magari non abbastanza da stare su un palco con dei professionisti ma eccellente per fare ciò che ti è stato proposto.
Però la seconda che hai detto non la scarterei ...:mrgreen:
-
Quote:
kaipirissima
Ok Felice ma spaventata.
Bravissima, Kaipi! Un coinsiglio? Tuffati nella nuova avventura, senza troppi problemi. Tutto da guadagnare. Noi, naturalmente, ti seguiremo. Ciao!
-
Quote:
kaipirissima
Ok Felice ma spaventata.
Kaipy! Questa mi era sfuggita! Che bello! E che soddisfazione! Congratulazioni! Ci tieni informati? Ci racconterai qualche particolare, spero, io sono curiosissima.
-
Al cinema L'IPNOTISTA tratto dal romanzo di Kepler
Avete letto il libro? Non l'ho trovato.
http://www.mymovies.it/film/2013/lipnotista/
Teatro: oggi facciamo prove dalle 11 alle 18!
-
Mi piace molto questo thread sulla grammatica della fantasia, e sono onorata di avere potuto scegliere l'argomento.
Purtroppo vado incontro ad una settimana di FUOCO con due ospiti fisse , un ospite ( loro)padre serale e un cane vagante da una casa all'altra come un pacchettino.
Più il lavoro, naturalmente.
perdonatemi se talvolta sembrerò assente o poco partecipativa! un caro saluto a tutti
Rosy:-P
-
Quote:
Rosy
Purtroppo vado incontro ad una settimana di FUOCO con due ospiti fisse , un ospite ( loro)padre serale e un cane vagante da una casa all'altra come un pacchettino.
Rosy:-P
Dai un sonnifero all'ospite e fai scoppiare di cibo il cane vagante. Ti avanzerà tantissimo tempo.
Baci
Carlo
-
Quote:
Sir Galahad
Dai un sonnifero all'ospite e fai scoppiare di cibo il cane vagante. Ti avanzerà tantissimo tempo.
Baci
Carlo
ciao Carlo!
che bello sentirti...
ti dirò: non è così facile. un bacino
Rosy
-
Torno adesso da un'escursione di tre giorni con ragazzotti e ragazzette in piena tempesta ormonale primaverile. Sono stremato. Mi sono anche divertito, ma è stato massacrante ... e i genitori con il sorriso ebete e la benevolenza degli squali che ti chiedono serafici "stata bella la vacanza". Cosa si risponde... La violenza fisica è vietata dalla legge, le parolacce sono poco dignitose e gli insulti raffinati sarebbero sprecati perche incompresi. Un bel tacer....
-
Quote:
Rupert
Torno adesso da un'escursione di tre giorni con ragazzotti e ragazzette in piena tempesta ormonale primaverile. Sono stremato. Mi sono anche divertito, ma è stato massacrante ... e i genitori con il sorriso ebete e la benevolenza degli squali che ti chiedono serafici "stata bella la vacanza". Cosa si risponde... La violenza fisica è vietata dalla legge, le parolacce sono poco dignitose e gli insulti raffinati sarebbero sprecati perche incompresi. Un bel tacer....
Ciao caro amico Rupert!
Come ti comprendo!
Io ho a che fare con un'età ancora ...al di fuori delle tempeste ormonali, ma ho avuto un'esperienza scolastica anni fa con ragazzini e donzelle di 3a media che mi ha lasciato un ricordo.. tragicomico!
( forse a suo tempo lo avevo anche raccontato...). un caro saluto,
Rosy
-
Domani nella mia regione FRIULI si vota. Sono così depressa. :(
-
Quote:
kaipirissima
ti capisco :banghead:
-
Quote:
kaipirissima
Dai dati sull'affluenza pare un sentimento alquanto diffuso ... :(
-
Speriamo che non vinca Brillo :-)
-
Conosco alcune persone che passano giornate intere su FB e Twitter durante l'orario di lavoro. E' una situazione che assolutamente NON concepisco. Anch'io sto su FB ma non mi permetterei MAI di "caxxeggiare" invece di lavorare. Il bello è che nei weekend le stesse persone disertano i social network. Mi chiedo se sia giusto bandire i social network nei posti di lavoro, anche se non mi sembra un sistema democratico. Non conosco la normativa vigente ma penso che ci dovrebbe essere maggiore controllo e maggiore severità.
-
Quote:
Serena-fundy
Conosco alcune persone che passano giornate intere su FB e Twitter durante l'orario di lavoro. E' una situazione che assolutamente NON concepisco. Anch'io sto su FB ma non mi permetterei MAI di "caxxeggiare" invece di lavorare. Il bello è che nei weekend le stesse persone disertano i social network. Mi chiedo se sia giusto bandire i social network nei posti di lavoro, anche se non mi sembra un sistema democratico. Non conosco la normativa vigente ma penso che ci dovrebbe essere maggiore controllo e maggiore severità.
Condivido! Da me l'accesso a Internet non è abilitato, anche se a volte sarebbe utile per lavoro. Ma è molto meglio così.
-
Oggi camminata in montagna. Cuarnan
-
Quote:
Serena-fundy
Sono pienamente daccordo con te ! però c'è da dire che se non usano il pc del lavoro usano il loro telefonino (smartphone si chiama ?)...a me fa venire un nervoso incredibile...io lavoro in ospedale e quando sono in servizio lascio il cellulare nell'armadietto perchè penso sia etico e una forma di rispetto per colleghi e pazienti......
(posso capire chi ha famiglia o figli, ma anche questo si può fare con discrezione senza suonerie e senza guardare "lo strumento" ogni 5 minuti)...
la scena che mi ha fatto più arrabbiare è stata vedere una infermiera entrare in una stanza dove un paziente aveva suonato il campanello e chiedergli: di cosa ha bisogno? senza guardarlo in faccia, ma guardando il cellulare che aveva in mano.......:evil: disdicevole !!!!!!!!!!!
in reparto da noi il pc è collegato a internet, ma anche questo dipende dalle persone...
poi in assoluto non sopporto le persone che mentre ti parlano guardano o fanno quqlcosa al cellulare...
-
Quote:
Fosca
Sono pienamente daccordo con te ! però c'è da dire che se non usano il pc del lavoro usano il loro telefonino (smartphone si chiama ?)...a me fa venire un nervoso incredibile...io lavoro in ospedale e quando sono in servizio lascio il cellulare nell'armadietto perchè penso sia etico e una forma di rispetto per colleghi e pazienti......
(posso capire chi ha famiglia o figli, ma anche questo si può fare con discrezione senza suonerie e senza guardare "lo strumento" ogni 5 minuti)...
la scena che mi ha fatto più arrabbiare è stata vedere una infermiera entrare in una stanza dove un paziente aveva suonato il campanello e chiedergli: di cosa ha bisogno? senza guardarlo in faccia, ma guardando il cellulare che aveva in mano.......:evil: disdicevole !!!!!!!!!!!
in reparto da noi il pc è collegato a internet, ma anche questo dipende dalle persone...
poi in assoluto non sopporto le persone che mentre ti parlano guardano o fanno quqlcosa al cellulare...
Anch'io non sopporto le persone che abusano dei cellulari. Tempo fa sono stata dall'oculista e il medico era molto più interessato a rispondere al cellulare piuttosto che ad analizzare i difetti dei miei occhi. Un minimo di misura ci dovrebbe essere...
-
Rimango sempre più basita dal cumulo di stupidaggini e luoghi comuni volti ad aizzare l'intolleranza tra la gente che si leggono sulla Rete in giornate come questa. Si passa da certa retorica buonista e fine a sé stessa (forse la più innocua, anche se irritante) al neofascismo mascherato da "rilettura" e "sete di oggettività" storica, per non parlare della superficialità generalizzata impiegata per parlare di termini come "Libertà" e via dicendo... Personalmente preferisco il silenzio.
-
[QUOTE=Fosca;17957]...io lavoro in ospedale e quando sono in servizio lascio il cellulare nell'armadietto perchè penso sia etico e una forma di rispetto per colleghi e pazienti......
poi in assoluto non sopporto le persone che mentre ti parlano guardano o fanno quqlcosa al cellulare...[/QUOTE
Rabbrividisco al pensiero che si possa giudicare la professionalità di un sanitario dall'utilizzo del cellulare in reparto a meno che non si esibisca un certificato di stato di famiglia che attesti di avere prole.:shock:
Come per ogni cosa ci vuole solo buon senso e giusta misura nell'uso di questi aggeggi.
Personalmente mi prende il panico quando vedo passanti che attraversano la strada concentrati sul telefonino o autisti che guidano tenendo una mano occupata in conversazione telefonica:roll:.
Quote:
Serena-fundy
Anch'io non sopporto le persone che abusano dei cellulari. Tempo fa sono stata dall'oculista e il medico era molto più interessato a rispondere al cellulare piuttosto che ad analizzare i difetti dei miei occhi. Un minimo di misura ci dovrebbe essere...
Certo è un poco irritante...spero che almeno ti abbia chiesto scusa!
-
Da brava moderatrice ho completato i commenti di Oblivion e Viaggio sola per chi fosse interessato :)
-
In certe occasioni trovo sempre utile ricordare una frase di Coelho: la pazienza richiede MOLTA pratica.
-
Quote:
Claire
In certe occasioni trovo sempre utile ricordare una frase di Coelho: la pazienza richiede MOLTA pratica.
Sono d'accordo!!!!!!!!!!!!!;)
-
-
-
vi ricordate quando vi dissi che ero diventata AIUTO REGISTA? Ebbene domenica 12 maggio ci sarà la prima, e l'ancella non può venire così IO DOVRO' FARE L'ANCELLA E RECITARE.... dire che sono SPAVENTATISSIMA è dire niente! lo so, lo so, adesso riderete... come hanno fatto i miei amici... perché sono sempre in scena, ma ho una battuta sola: " Non lo so! Appena se n'è andata è caduto!"
-
Quote:
kaipirissima
vi ricordate quando vi dissi che ero diventata AIUTO REGISTA? Ebbene domenica 12 maggio ci sarà la prima, e l'ancella non può venire così IO DOVRO' FARE L'ANCELLA E RECITARE.... dire che sono SPAVENTATISSIMA è dire niente! lo so, lo so, adesso riderete... come hanno fatto i miei amici... perché sono sempre in scena, ma ho una battuta sola: " Non lo so! Appena se n'è andata è caduto!"
Ancella? E' un dramma in costume? Racconta!
-
Ho guardato se sul sito c'era qualcosa ma nulla... Che organizzazione...Ebbene si tratta di un "dramma sentimentale" nell'antica Roma. È uno spettacolo all'aperto itinerante attraverso un perimetro (non molto ampio, ma neppure piccolo) intorno alla basilica di Aquileia. Essendo nel progetto una sorta di rievocazione storica, tutto deve essere filologicamente perfetto. Però se piove non se ne fa nulla.
-
Quote:
kaipirissima
perché sono sempre in scena, ma ho una battuta sola: " Non lo so! Appena se n'è andata è caduto!"
:lol:
Per il resto, GRANDE! In bocca al lupo! :D
-
Il mio vestito d'ancella mi fa GRASSISSIMA!
Oddio oggi è il giorno.
-
Quote:
kaipirissima
Il mio vestito d'ancella mi fa GRASSISSIMA!
Oddio oggi è il giorno.
Forza Kaipi, andrà benissimo :well:
-
Congratulations! Kaipirissima!
-
Spettacolo rimandato. È morto l'ex vice sindaco di Aquileia.
Grazie per il supporto, siete carinissimi!
-
per chi non lo sapesse
ogni film, ogni spettacolo in ogni cinema
costa solo 3 euro,
dal 9 al 16 maggio
approfittiamone!