Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauro
Lo sapevo che il tempo in montagna è tanto variabile quanto bizzarro (specie in estate) ma devo dire che un intero giorno di pioggia tipo Marzo-Aprile a fine Gennaio e a 1500 metri proprio mi mancava ... fortuna che Sabato ha deciso di mettere giù una lieve e normale nevicata così ho potuto avviare alle gioie (e dolori da caduta :mrgreen: ) dello sci le figlie che hanno molto apprezzato.
Tutto sommato un buon weekend lungo, ma non mi ricordavo quanto fosse costoso attrezzarsi adeguatamente per godersi la neve :shock:.
E il menisco ligure come va? :D
Grazie. Il menisco ligure era un disastro.Non solo a briciole( asportate), ma pure una lesione di non so che genere, un versamento...ecc. legamenti calcificati... un disastro , ripeto.
Stasera ( pour parler) abbiamo ricevuto un invito a fare un trekking esplorativo in Albania a fine giugno con l'associazione che ci accompagna ogni settembre, ed il consorte guardava desolato il suo ginocchione gonfio! senza osare fare pronostici.
Ciao e buona notte
P.S.
L'attrezzatura da sci e gli impianti sono ormai roba di élite, altro che storie! ciao
-
Quote:
Rosy
L'attrezzatura da sci e gli impianti sono ormai roba di élite, altro che storie! ciao
L'attrezzatura è sempre stata un po' cara, ma a volte si trovano delle ottime occasioni di sci usati rimessi a nuovo che, tutto sommato, consentono di non svenarsi dato che poi con un buon paio di sci ci puoi fare un bel po' di stagioni, ma la cosa indecente è il costo degli impianti e dei maestri di sci, infatti sto seriamente pensando che, una volta avviate le figlie, lascio lo sci alpino per quello di fondo ... più salutare e meno costoso, ma alla montagna non potrei mai rinunciare.
Saluti alpini
P.S. Auguri al consorte per il ginocchio.
-
Quote:
Mauro
L'attrezzatura è sempre stata un po' cara, ma a volte si trovano delle ottime occasioni di sci usati rimessi a nuovo che, tutto sommato, consentono di non svenarsi dato che poi con un buon paio di sci ci puoi fare un bel po' di stagioni, ma la cosa indecente è il costo degli impianti e dei maestri di sci, infatti sto seriamente pensando che, una volta avviate le figlie, lascio lo sci alpino per quello di fondo ... più salutare e meno costoso, ma alla montagna non potrei mai rinunciare.
Saluti alpini
P.S. Auguri al consorte per il ginocchio.
Grazie. Anche noi ci si arrangia ( parlo dei bimbi in crescita) con rigiri da uno all'altro, ma x gli impianti ed il resto non c'è scampo.
I miei vanno dal 16 al 23 a Canazei.
-
Mi fa morire questa nuova faccina!!!!! :banghead: :banghead: :banghead:
-
A me piace anche questa ma non c'è :p097:
dovrebbe essere una faccina cattiva con un bastone in mano.
http://faccine.forumfree.net/index.html
-
Quote:
kaipirissima
A me piace anche questa ma non c'è :p097:
dovrebbe essere una faccina cattiva con un bastone in mano.
Ahimè, non riesco a vederla! Però una faccina cattiva con un bastone in mano ci farebbe molto comodo ..........
-
Quote:
Rosy
Grazie. Il menisco ligure era un disastro.Non solo a briciole( asportate), ma pure una lesione di non so che genere, un versamento...ecc. legamenti calcificati... un disastro , ripeto
Rosy..io lavoro con un luminare del ginocchio...sei hai bisogno chiedi, però spero che abbiate risolto col secondo intervento..
-
Grazie, sei molto cara!
Ieri è andato a togliere i punti e l'ortopedico gli ha detto che lo trova bene, rispetto all'intervento subìto! Ora deve fare ginnastica coi pesi alle caviglie e martedì la prima infiltrazione di acido ialuronico. Sperando che serva.... grazie ti terrò aggiornata! un abbraccio
Rosy
-
1 allegato(i)
Quote:
kaipirissima
Eh beh, ma non è che vBulletin sia una miniera.
Quando lo si installa contiene un po' di faccine ma sono poche (in pratica quelle che abbiamo sempre avuto) poi bisogna aggiungerle ma in questo caso si passa necessariamente dalle grinfie degli Admin Allegato 1542 che decidono a loro insindacabile giudizio cosa è bene e cosa è male :rotfl:
Cercando di essere più seri direi che possiamo aprire un thread apposito per decidere tutti insieme quali aggiungere alla collezione cercando, magari, di non esagerare sennò finiamo come il forum dei tifosi dell'Olimpia Milano che ha un set di 210 faccine.
-
Ok. Magari per ridere, del cattivo guato di alcune, non perchè ne senta la mancanza. Ne faccio un uso ridotto.
-
Io in realtà le trovo divertenti e mi piace usarle con moderazione, però come tutti i precisini che si rispettino me ne servirebbe una per ogni occasione, per cui forse 210 potrebbero bastare :mrgreen:
-
Dopo una giornata di nevicata selvaggia, tutti barricati e scuole chiuse( mannaggia dovevamo dare le pagelle - pardon , schede di valutazione- e ci toglievamo il pensiero...) ora resta un gran vento e speriamo non vengano troppe gelate.
Febbraio non scherza.
Ricordo che una volta, sempre in febbraio, nevicò alla grande. Mio marito mi telefonò dalla Germania dov'era per lavoro e mi pensò impazzita perchè mentre parlavamo vidi dalla finestra passare un tipo sugli sci!!! ( abitavo in una strada in discesa, ma mai pensavo potesse trasformarsi in una pista!!!).
E da voi, come va a neve? ciao
Rosy
-
Udine,
nella notte ha nevicato, di nascosto. Stamattina si vergognava e a cominciato a sciogliersi. C'è ancora ma è liquidina.
A Nord era più coraggiosa e ha nevicato anche stamattina.
Comunque tutto sotto controllo. Nessun sciatore pazzo e nessun pupazzo assassino nel giardino dei vicini. Sto tranquilla.
-
Quote:
kaipirissima
Nessun sciatore pazzo e nessun pupazzo assassino nel giardino dei vicini. Sto tranquilla.
Questa è una citazione di Nesbo nevvero?
Qui a Milano è stata bella fino alle 6:30 di stamattina, tanti fiocchi e atmosfera ovattata poi è partito il traffico selvaggio ed è morta pure la poesia e, per completare l'opera, è uscito un pallido sole che ha sciolto la gran parte del manto creando pozze immense e nerissime di smog.
Che brutta la mia città :?
-
Quote:
Mauro
Questa è una citazione di Nesbo nevvero?
Be' no, farina del mio sacco, o meglio, è un must della letteratura horror tramutare oggetti inanimati del divertimento, bambole, spaventapasseri ecc in scatenati folli, assetati di sangue e morte! Brrrrr
Leggendo il tuo commento mi viene in mente questo indovinello che mi ripeteva sempre mia nonna:
Alto alto bel palazzo
casco a terra e non mi ammazzo
bella son e brutta mi faccio
cosa sono?
La neve!
-
Bellino l'indovinello :)
Poi, per non lasciare in sospeso la cosa, preciso che la citazione a cui pensavo ti riferissi è "L'uomo di neve" di Jo Nesbø, ma vedo che la tua creatività noir galoppa anche da sola ;)
-
Buon San Valentino a tutti gli innamorati!!!
Io e Mr Coot ceneremo in casa, dato che ristoranti e pizzerie saranno inavvicinabili. Come regalino, gli ho preso una bella camicia azzurra!
E voi? Che farete stasera? Qualche festeggiamento particolare? Avete preparato un regalino, una torta o dei cioccolatini? Dai, su, raccontate!
-
Io e Mrs. Admin siamo liberi da prole (affidata ai nonni) ma non abbiamo programmi ... improvviseremo ;)
-
Quote:
Mauro
Io e Mrs. Admin siamo liberi da prole (affidata ai nonni) ma non abbiamo programmi ... improvviseremo
Sono sicura che qualche buona idea vi verrà in mente ........ ;) ;) ;) Quando le gattofiglie non ci sono, si sa, i topogenitori ballano ...... :lol:
-
Noi siamo stremati da giornate di fuoco con bimbe malate, malanni ed impegni vari.
Inoltre arriviamo da Genova - visita medica per me che presuppone altri...svolgimenti -e in ultimo ( e qui lasciatemi fare l'urlo terrificante di Fantozzi!) domani,mia giornata libera, mi toccano 4 ore di corso per la sicurezza.
GGRRRRRRRRRRRRRRRRR.Ecco perchè non mi sono ricordata di san Valentino!
( meno male che se non succede nulla mi aspetta, a giorni, una vacanza al caldo: lo dico piano, per timore....):-P
-
:shock: Ma che mortorio, oggi! :(
-
Quote:
Elvira Coot
:shock: Ma che mortorio, oggi! :(
Mortorio????????????dovevi essere al corso per la sicurezza a cui sono stata costretta oggi!!! arrivo ora.
CIAO mi sto riprendendo...
Rosy
-
Quote:
Rosy
Mortorio????????????
Se 4 soli post in tutto il giorno non ti sembrano un mortorio ....... :lol:
Il corso per la sicurezza l'ho fatto in gennaio, 4 ore per e-learning e altre 4 di persona, non è stato particolarmente difficile come ci aspettavamo, anzi, alcune cose erano veramente interessanti
-
mah io l'ho trovato abbastanza pieno di concetti che già si sanno...Comunque si doveva fare e basta.
Ma sono entrata a casa a sera. buona notte, speriamo domani sui trovi un attimo di più di tempo. cia:-Po Rosy
-
Sta per finire un'altra settimana infernale, e mi rammarico ancora una volta di non aver avuto tempo di leggere come avrei voluto o di scrivere almeno due o tre recensioni (è da mesi che vorrei condividere le mie ultime letture)...In compenso sto scrivendo parecchio, anche se finora sono solo appunti volanti. Non sto seguendo per nulla la campagna elettorale e quel poco che ho sentito mi ha fatto vomitare. In questo paese non cambia mai niente.
-
Quote:
Elvira Coot
Se 4 soli post in tutto il giorno non ti sembrano un mortorio ....... :lol:
Il corso per la sicurezza l'ho fatto in gennaio, 4 ore per e-learning e altre 4 di persona, non è stato particolarmente difficile come ci aspettavamo, anzi, alcune cose erano veramente interessanti
Stessa trafila anche per me ma a Novembre, in effetti c'erano cose interessanti nelle 4 ore "live" mentre le 4 di E-learning sono state un supplizio tremendo, nonostante io e un collega avessimo trovato il modo di saltare alcuni passi del video che era noiosissimo.
In ogni caso era del tutto evidente che all'azienda interessava più che altro che ognuno di noi firmasse le presenze in modo tale da dimostrare che il corso si è fatto e si è in ordine con le disposizioni di legge.
-
Quote:
Mauro
In ogni caso era del tutto evidente che all'azienda interessava più che altro che ognuno di noi firmasse le presenze in modo tale da dimostrare che il corso si è fatto e si è in ordine con le disposizioni di legge.
Stessa cosa anche per me...teoria interessante, ma nella pratica si fa poco o nulla...molto più interessante e utile, invece, il corso dell'antincendio che almeno ti può servire anche nella vita quotidiana...
-
Quote:
Indigowitch
Sta per finire un'altra settimana infernale, e mi rammarico ancora una volta di non aver avuto tempo di leggere come avrei voluto ............... Non sto seguendo per nulla la campagna elettorale e quel poco che ho sentito mi ha fatto vomitare
sono nella stessa situazione.....leggo pochissimo e salto di palo in frasca...avrò come minimo 4/5 libri iniziati e lasciati lì...e non è da me !!
Nemmeno io seguo la campagna elettorale, ma ho le idee chiare sul voto...sono convinta che cambierà poco nei prossimi anni se non saremo governati da persone serie ed oneste e che tutti i cittadini devono dare maggiore contributo alla vita sociale senza rinchiudersi nei loro gusci...solo con la condivisione un popolo può dirsi davvero forte....
-
...meno male che qualcuno sa Per chi votare - E NON FACCIO IRONIA, VI ASSICURO....
Io non voterò perchè avevo prenotato questa vacanza mesi fa, per lo stop didattico, senza immaginare che a febbraio ci sarebbero state le elezioni.Si pensava ad aprile.E così tante mie colleghe.
Avrei dato un voto...così, con la convinzione che comunque non cambierà NULLA. Non vedo, nel nostro panorama politico , nessuna forza in grado di cambiare le cose. Molti cialtroni, venditori di parole, e capaci solo di accusare tutti gli altri...
E poi vediamo cosa salta fuori dal calderone OGNI GIORNO, e non si salva nessuno.
Che disgusto.
Sapete, io il meglio periodo della vita l'ho già vissuto, ma penso alle mie nipotine, che futuro aspetta loro?
Rosy
( per questo argomento ho detto la mia, ma mi fermo qua. Non vorrei rovinarmi il fegato).:banghead::banghead:
-
P.S. spero con questa mia affermazione, di non scatenare una bagarre. Comunque non ne parlo più.
-
Ciao a tutti.
Ho trascorso questo ultimo fine settimana ( sabato pomeriggio e domenica ) a Napoli ospite di AnnaV. :)
La ringrazio ancora per l'ospitalità, per la compagnia, per l'ottima cena in quel di Pozzuoli con vista lago, per la bellissima passeggiata domenicale per il centro di Napoli e per il pranzo con una squisitissima pizza margherita in una bellissima pizzeria.
Un fine settimana delizioso che mi ha regalato della serenità :)
-
Quote:
maureen
Ciao a tutti.
Ho trascorso questo ultimo fine settimana ( sabato pomeriggio e domenica ) a Napoli ospite di AnnaV. :)
La ringrazio ancora per l'ospitalità, per la compagnia, per l'ottima cena in quel di Pozzuoli con vista lago, per la bellissima passeggiata domenicale per il centro di Napoli e per il pranzo con una squisitissima pizza margherita in una bellissima pizzeria.
Ho visitato Napoli anni fa e l'ho trovata davvero bella! Non parliamo della pizza, perchè mi viene un'acquolina, ma un'acquolina .....
-
Quote:
maureen
Ciao a tutti.
Non mi dire che non avete scattato neppure una foto! noi lo avevamo fatto, anche se io, impegnata nel trekking, non ero molto...in tiro, come si suol dire! e l'avevo pure mostrata agli amici del forum... ( vorremmo vederla....)
ciao
Rosy
-
1 allegato(i)
Allegato 1562
Eccoci qua ... io, Anna e le pizze :D
-
Ma che bella! mi fa ricordare i bei tempi degli incontri di forum a Milano! Che emozioni... chissà se li ripeteremo? ciao ciao
Rosy
-
E' bello vedervi insieme e sapere che, nonostante il forum si sia svuotato, le amicizie nate siano rimaste forti..io ci spero sempre, in un nuovo incontro. Magari a primavera, che rende gli spostamenti meno traumatici..:)
Ciao!
Cecilia
-
Quote:
Cecilia (Teresa)
E' bello vedervi insieme e sapere che, nonostante il forum si sia svuotato, le amicizie nate siano rimaste forti..io ci spero sempre, in un nuovo incontro. Magari a primavera, che rende gli spostamenti meno traumatici..:)
Ciao!
Cecilia
Anch'io l'ho pensato, Cecilia, mentre guardavo la foto!!!! In primavera avanzata, magari.
Prima vieni tu in Liguria.
Io parto sabato all'alba, salute ( traballante di entrambi) permettendo. Ci sentiamo al ritorno? un bacio
Rosy
-
1 allegato(i)
Allegato 1565Cari amici, non me ne vogliate ma io domani sera a quest'ora sarò già lontana. Vado via fino al 3 marzo, ora che possiamo farlo, e finchè possiamo, preferiamo andare in questa stagione.
Non siamo entrambi al meglio come salute, ma chissà che il caldo non ci porti bene! e faremo tante belle foto.
Una caro abbraccio, mi mancherà il nostro forum. ciao
Rosy:-P:-P
-
Quote:
Rosy
Allegato 1565Cari amici, non me ne vogliate ma io domani sera a quest'ora sarò già lontana. Vado via fino al 3 marzo, ora che possiamo farlo, e finchè possiamo, preferiamo andare in questa stagione.
Non siamo entrambi al meglio come salute, ma chissà che il caldo non ci porti bene! e faremo tante belle foto.
Una caro abbraccio, mi mancherà il nostro forum. ciao
Rosy:-P:-P
Buon viaggio Rosy e buon divertimento. :)
Un forte abbraccio.
Ti aspettiamo con tante belle foto !
-
Maureen e Anna, è bello sapere che vi siete incontrate!
Rosy: buona vacanza! Divertitevi!