Visualizzazione stampabile
-
Trovo le diete una sorta di inutile supplizio a cui non amo sottopormi ma sono due giorni che ho ripreso seriamente a spremere sudore e acido lattico correndo sulla ciclabile sotto casa.
La persona dopo di me detesta la tecnologia che non obbedisce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauro
La persona dopo di me detesta la tecnologia che non obbedisce.
Eh...eccome. Avete presente quando il tecnico vi guida dicendovi, che so: "Ora dovrebbe apparire una schermata blu", e non compare niente?
Ecco, quello mi succede sempre.
La persona dopo di me pensa che il mare a settembre sia molto più bello.
-
Anche senza scomodare Ruggeri trovo che il mare sia quasi più bello in inverno ... a Settembre comunque lo apprezzo molto.
La persona dopo di me aspetta solo di andare a raccoglier castagne
-
Quote:
Mauro
La persona dopo di me aspetta solo di andare a raccoglier castagne
:lol: tra tutte le attività che si posson fare nel bosco...raccogliere castagne proprio non fa per me...anche se l'ho fatto qualche volta, ma ci metto un'ora a raccogliere mezzo chilo perchè devono essere grosse e perfette..:lol:
purtroppo quest'anno castagne e marroni sono poche e piccole...non so nemmeno se faranno le sagre....
io abito nella zona del Marrone Biondo D.o.p., figuriamoci....
La persona dopo di me è contenta che siano iniziate le scuole...
-
Quote:
Fosca
La persona dopo di me è contenta che siano iniziate le scuole...
Be', mi è indifferente a dire il vero... Sarà perché non ho bimbi da portare a scuola. Come scolara ho già dato. :D
La persona dopo di me ha in mente un film che vuol vedere al cinema prima possibile...
-
L'ultimo vilm l'ho visto quando i Tedeschi hanno sciolto la Linea Gotica... Quindi, non me lo ricordo:roll:
La persona dopo di me odia le persone superficiali
-
Quote:
Sir Galahad
La persona dopo di me odia le persone superficiali
sì, è vero non le sopporto...anche se penso che, certe volte, riesci a scambiare due chiacchere più con loro che con chi si fa eternamente il viaggio.......
la persona dopo di me ha visto il primo fiocco di neve:(
-
Purtroppo no anche se ci siamo andati vicino, ma vivaddio è arrivato il fresco.
La persona dopo di me fa un lavoro che le piace
-
Quote:
Mauro
La persona dopo di me fa un lavoro che le piace
Moltissimo.
La persona dopo di me russa a letto. Per fortuna si è accorta che anche il proprio gatto russa. Così sono in due.
-
No, io non russo ma il mio micio (che dorme spesso sul letto durante la notte) ronfa molto :)
La persona dopo di me ha i vicini di casa (quelli del piano di sopra) rumorosissimi
-
Eccomi, davvero degli urlatori. Si dicono di tutto! La ragazzina 16anni ha delle crisi di pianto notevoli. Nessuno la capisce. Però mi sono simpatici.
La persona dopo di me ha bruciato la cena. Eh eh
-
Quote:
kaipirissima
La persona dopo di me ha bruciato la cena. Eh eh
No, perchè era quasi tutta cena-fredda :lol:
La persona dopo di me sta pensando di iscriversi ad un corso di meditazione trascendentale
Ohmmmm
-
Quote:
Sir Galahad
La persona dopo di me sta pensando di iscriversi ad un corso di meditazione trascendentale
No, dovrei fare seriamente della ginnastica posturale altrimenti la mia schiena un giorno di questi mi molla !!:lol:
La persona dopo di me va per sagre paesane finchè il tempo regge....
-
Quote:
Fosca
La persona dopo di me va per sagre paesane finchè il tempo regge....
Belle, le sagre paesane. Sì, ci vado.
La persona dopo di me ama l'Autunno e tutto ciò che propone
-
Certo soprattutto i colori e il clima
La persona dopo di me ama alzarsi presto la mattina