L'ho visto ieri sera. Concordo a pieno. Poi, finalmente un "supereroe" cinese! Ho preferito il film a molti altri della Marvel. La Cina su di me ha avuto sempre un grande fascino, pieno di tradizioni e leggende.
Visualizzazione stampabile
il buco, beh, un po' particolare
I nostri Fantasmi, carino-stop
Marilyn ha gli occhi neri, molto carino.
the last duel, forse il tema manca di potenza, nonostante si muova tutto attorno ad esso, ma è un buon film. A volte i registi scelgono il nome più che l'attore, qui la scelta della protagonista è una delle più felici e incredibili di tutta la storia del cinema. Senza di lei questi scudieri non sono nulla, solo nomi di attori.
Venom 2 bah. Inutile.
L'Arminuta diciamo che ci siamo. Ero molto indecisa se andare. Quando un libro mi piace molto ho sempre un po' la paura che il regista lo rovini. Poi ho letto recensioni entusiaste e così mi sono decisa e.direi che non me ne sono pentita.
Freaks out! Un lavoro ben fatto, solo un pelino lungo anche se non saprei cosa o dove tagliare.
Antigone film canadese molto bello
Un anno con Salinger, dimenticabile.
il potere del cane di Jane Campion. Non è un film immediato, lento, sensuale come solo lei sa fare.
annette Carino ma non bello. Ma non carino veramente. Non so se sono stata chiara
È stata la mano di Dio. Complessivamente mi è piaciuto, ma non funziona dappertutto. L'Oscar mi sa che non lo prende.
Dear Evan Hansen la critica lo ha stroncato, Rotten tomatoes gli dà una stella e mezza, a me è piaciuto molto.
Tratto da un musical di successo, si canta il disagio giovanile, la solitudine, l'impotenza, il suicidio.
ghostbusters. The legacy inutile.
don't look up bah. Niente di originale.
sjng 2 carino, ma meglio il primo
la signora delle rose carino,
West side story, un musical fatto bene. bello
spiderman. No way... allora... Spiderman è simpatico,il Dottor Strange è figo, le battute fanno ridere, è ben girato.... bene, peccato la trama un po' furbetta e non troppo originale.
Cry Macho - Ritorno a casa
di e con Clint Eastwood
Non sono brava con le recensioni comunque è sì un bel film, ma molto soft...credo che in Messico siano molto più senza scrupoli, credo che è davvero improbabile domare un cavallo a 90 anni, mentre l'innamoramento non ha età....
Mi sembra metta insieme alcune situazioni già presenti negli ultimi suoi film e chissà se davvero si chiude la carriera o dobbiamo aspettarci altro......
Il mio preferito in assoluto rimane sembre: Gran Torino
Diabolik ebbene, ero partita prevenuta. Il trailer mi sembrava una cosa lenta e soprattutto imbarazzante nei dialoghi.
Alla fine mi devo ricredere, non che sia un super film, ma il tentativo di ridare realismo a un fumetto degli anni 60 è sicuramente reso in modo eccellente, anche se ai nostri occhi ormai abituati ad altri lingiaggi visivi può apparire 'vecchio'.
Diabolik ha gli occhi chiari ma sono troppo buoni e il suo viso troppo delicato.
Eva, bella, forse un pelino troppo ironica, simpatica, non me la ricordavo così, furbetta.
House of Gucci orrendo
un eroe, bello.
Don't look up: Un bel 7. Mi è piaciuto come è stato girato ed il cast. Anche se come dice @Kaipirissima il alcuni punti scontato, comunque non mi è dispiaciuto
Venom 2: A me fa troppo ridere, ma concordo con @Kaipirissima, il primo è MOLTO meglio
Spider-ma: no way home: esco dal cinema e mi domando sempre "perchè continuo a vedere questi film?". Comunque non è male. Meglio di molti spider-man
4 metà: L'ho trovato un modo carino per descrivere il concetto della metà in amore
Made in Italy: Già che c'è Accorsi nel film, per me è un must! A parte gli scherzi, lo consiglio, un film non banale.
ahahah lo spoiler è fantastico! Hai ragione!
Spoiler:
certo che le cene a casa di amici sono un buon posto per cuccare, superati i 30....
Spoiler:
guarda.... difficile andarti contro ahahah :asd:
Underwater - Federica Pellegrini
Non è un film, ma un documentario.
Seguo Federica Pellegrini da quando aveva 14 anni (io ne avevo 16) e nonostante sapessi già tutto, ho guardato il grande schermo piangendo dall'inizio alla fine. Per me è un simbolo. Una donna forte, che non si arrende, che non si accontenta e che rimane comunque se stessa. Tutti i suoi record sono frutto di un lavoro durato 20 anni. Di un lavoro puro pieno di sacrifici, senza trucchi e senza inganni. Lei è un simbolo proprio perchè dimostra che lavorare e crederci è ciò che porta a raggiungere l'obiettivo. Qualsiasi obiettivo.
P.S.: Nella sala eravamo in 5, di cui 4 ragazze... diciamo che è un caso va....
L'ultimo giorno sulla Terra.
In questo film non sono gli americani a tentare di salvare il mondo, ma i francesi, e lo fanno a modo loro, come sempre.
Non del tutto riuscito, ma non tutto è da buttare.
Scream bah. Forse non sarà inutile e riaprirà il filone, ma il film è noiosetto e la paura... be' non c'è
illusioni perdute piaciuto. Due ore e mezza volate
Enniomolto bello, ma un pelino lungo.
Aline la vita (più o meno) di Celin Dion, buono per la TV
la fiera delle illusioni noioso
una famiglia vincentecarino
takeaway bello
tick tick... boom! Netflix, bello
[DarkCoffee]
Kaipirissima? Hai visto "Assassinio sul Nilo"? Com'è?
[Kaipirissima]
Sì, l'aspettavo da tanto! Visto. Carino, mi sono però appisolata. Si è preso delle libertà aggiungendo delle situazioni che comunque non hanno nociuto al film, anche se così è meno classic e più drammatico
Oddio ho fatto un pasticcio!
after love molto carino
Uncharted un'avventura serrata ma non proprio trascinante.
L'ho visto ieri sera. Effettivamente bisogna fermarsi a riflettere e non nascondo di essermi fatta aiutare da internet. Alcuni punti non li avevo colti, come ad esempio Phil che dorme nel letto di quando era bambino e questo sottolinea il fatto che ancora non è riuscito ad avere il distacco tra l'adolescenza e la maturità
Grazie Darky, non mi ricordavo più com'era la tua frase e non volevo inventarla! :hughug:
piccolo corpo che bello! Un film che arriva fino dentro al cuore e lì rimane.
the Batman un po' pesantino, ma mi è piaciuto molto
Belfast un film carino, senza drammi
Mi sposi? senza sorprese. Easy.
il lupo e il leone film animalista per famiglie.
Ultimamentevado poco al cinema...
Morbius la critica lo stronca ma io lo salvo. E poi c'è Jared Leto, bravo e bello:)
I segreti di Silente. Parte molto bene, bello, poi rimane bello ma difficile, la trama non permette di far uscire i personaggi, a parte Silente e i suoi segreti.
Johnny Deep sostituito, troppo ubriaco?
esterno notte serie TV che passa prima al cinema. Tre episodi: 1 rapimento Moro (piaciuto++) 2 Cossiga ( piaciuto) 3 papa Paolo VI (dormito, ma ero stanca)
Dottor Strange delusione
Jurassic world prima parte noiosa poi arrivano i dinosauri... piaciuto
esterno notte parte 2 piaciuto. Le BR violente e rabbiose, una DC massonica, personaggi equivoci, falsi e.assai Bordeline. Che dire?
Gifuni un Moro perfetto.
Margherita Buy per la prima volta mi è piaciuta come attrice. Un personaggio forte e bello.
Un'Italia bigotta. Se la storia fosse stata diversa?
Maverick, top Gun 10 anni dopo. Piaciuto.