Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 3743
Questo scaffale mi ha salvato da un pomeriggio di tediosissima attesa. Il comparto femminile della famiglia era sguinzagliato alla conquista del saldo d'abbigliamento più conveniente-affascinante-modaiolo. io mi sono seduto sulla panchima che si intravede nella fotografia e mi sono letto qualche capitolo di un interessante libro sulla storia locale.
-
Questi scaffali sono abitati da spiritelli che appena uno passa ZAC! gli infilano un libro tra le mani e il malcapitato non sa capacitarsi dell'accaduto! A me è successo molte volte, ma chiaramente non era colpa mia, era colpa dello spiritello scaffalesco
-
Secondo me questa iniziativa la dice lunga sul grado di civiltà e di cultura di un Paese che, per quanto confinante col nostro, in certi casi ne dista davvero tanto.
-
Oggi trasferta a Napoli, un saluto dal mondo delle sfogliatelle e della pizza!
Che con la mia dieta non potrò mangiare! Argh! :evil:
-
Che Bella Napoli, ma ti dirò che quando sono venuta a Roma ho mangiato 1000 volte meglio!
-
Questo pomeriggio sono libera. Potrei andare a correre, ma ho deciso,di guardare gli altri fare fatica. Così andrò al cinema a vedere Everest!
-
-
Domani ci riprovo. Ho preparato quattro libri per il bookcorssing, nella speranza che nel frattempo non sia arrivato niente di nuovo, così uscirò a mani vuote.
Posso farcela
-
Domani e dopodomani trasferta a Bologna! E si scende di 7 gradi! Dal sole alla pioggia :-)
-
Non ci sarà tutta questa differenza di temperatura, e poi col fresco si corre meglio. ;)
-
Eh! Il problema è che questa volta vado col boss! E siccome questi due giorni sono dovuta rimanere a casa per colpa della febbre (o meglio mi ci ha fatto rimanere lui per poter riprendermi proprio per la trasferta), non credo sia una bella idea farmi beccare mentre esco di soppiatto in tenuta da corsa... anche perchè non avrei tempo per prepararmi per cena... :?
-
Se la cena la paga lui OK :asd::hungry:
-
Ahahah bella battuta. Vabbeh non mi lamento, mi pagano la diaria per la trasferta, quindi è come se la cena me la paga la società :-)
E trall'altro questo è il momento più noioso: il ritorno in albergo....
-
Grande dilemma.
vado a correre o vado alla presentazione dell'ultimo libro di Maurensig, " teoria delle ombre" ? L'ultimo, L'arcangelo degli scacchi, biografia romanzata di un campione degli scacchi, Paul Morphy, non mi aveva conquistato. Mmmm.
però gli scacchi...sono come una calamita.
Ah, se qualcuno se lo sta chiedendo, no, non so giocare. Conosco le regole, i movimenti ma mi fermo lì.
-
L'arte del compromesso (molto elvetica) suggerirebbe di andare a sentire Maurensig a piedi prendendoti il tempo di are una lunga trasferta... Non c'è lo sfoorzo anaerobico, ma ci sono movimento fisico e letteratura. :well: