Grazie a tutti. Ieri Fundy è andato dalla vet la quale gli ha sospeso i farmaci. La temperatura corporea è giusta ma la pressione è molto bassa. Sabato deve ritornarci per il controllo. Speriamo di trascorrere una buona pasqua.
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti. Ieri Fundy è andato dalla vet la quale gli ha sospeso i farmaci. La temperatura corporea è giusta ma la pressione è molto bassa. Sabato deve ritornarci per il controllo. Speriamo di trascorrere una buona pasqua.
Io sarò all'antica quanto te e premetto anche che per tutti i riti e le usanze che circondano l'avvenimento ho poco interesse, ma resta il fatto che una cosa del genere la trovo quanto meno inopportuna ... anche se la definizione che userei è maleducata. :(
La penso anch'io così, dopotutto si può creare una partecipazione carina anche in casa, basta avere una stampante e un minimo di tempo e voglia. Ho apprezzato anche l'idea di due conoscenti che hanno distribuito un video nel quale invitavano il destinatario al proprio matrimonio. Ma per SMS proprio no... "Mi sposo domenica 24 maggio, se puoi venire dimmelo che ti mando orari e indirizzo" :youdown:
Ma neanche per una pizzata, dai!
Fundy se ne è andato...
E' stato il più bel regalo della mia vita.
Ciao Fundy, ti vorrò sempre bene.
C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".
Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.
Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...
Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.
Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......
Hai visto il film "Al di là dei sogni"?
Nella vicenda, un uomo compie un viaggio nell’aldilà, per ritrovare la moglie , morta suicida.
E’ una bella storia, ricca di allegorie e ambientata in paesaggi meravigliosi , che fanno sperare in un mondo ultraterreno pieno di gioia, e di colori.
Ma c’è un piccolo particolare, in essa, che mi ha colpita: quando arriva nell’aldilà, l’uomo vede balzargli incontro il suo amato cane, morto anni prima, e gioisce di avere ritrovato anche lui, inaspettatamente.
E perché non potrebbe accadere veramente?
E se gli animali, che abbiamo amato e che hanno fatto parte della nostra vita, ci attendessero anche loro, nell’aldilà?
Sognarlo costa poco, e fa bene al cuore.
Bacio
Vi ringrazio tutti... di cuore. Fundy è stato molto importante per me. Lo ricorderò sempre con grande affetto. Mi mancherà molto...
Grazie ancora per le bellissime parole che mi avete donato.
Il ricordo è un modo di incontrarsi. (Khalil Gibran)
Auguri, bis. :)
Tanti auguri a tutti! Tanta pace e serenità!!!
Allegato 3264