sono andata a vederlo mercoledì:a me è piaciuto tanto, esci e ti poni delle domande, o perlomeno io mi sono sentita di farmele, anche l'idea di girare solo all'interno di un bar mi è piaciuta.
Visualizzazione stampabile
Justice league, tanta azione, poca trama. Easy going, per chi sopporta 10 minuti di battaglia, 3 di trama 10 di battaglia, due di trama, e via così.
assassinio sull'Orient express
Si difende, e tutto sommato, pur sapendo già tutto e avendo visto l'altro, mi è piaciuto. Belle montagne.
The void piaciuto? No. A nessuno.
La ragazza nella nebbia. piaciuto
gli sdraiati, molto bello.
11 mi sembrano pochetti, anche 17. In fondo i figli sono visti attraverso gli occhi dei genitori, anche se poi a voler fare il passo è possibile mettersi nei loro panni, che comunque rimangono un mistero.
Comunque i genitori non fanno una grande figura, almeno secondo me. Per quanto loro amino i figli, certi comportamenti sono inaccettabili. Insomma anche se capisci che i genitori amano i figli e i figli amano o genitori min si può fare a meno di pensare che quello che facciamo per noi, ha delle conseguenze su di loro.
Peccato per il libro, mi era venuta voglia di leggerlo.
in due sotto il burqa, piaciuto.
Seven sisters. Ne avevo sentito parlare in modo negativo, però la trama m'intrigava e così stasera l'ho visto, piaciuto.
Wonder, carino - bello.
the greatest showman, bello - bello.
napoli velata non mi è piaciuto
star Wars. inutile.
coco. bello. Sono stata allo spettacolo pubblico 5-10 anni. Durante l'intervallo correvano su e giù per la sala, alla fine erano tutti silenziosi.
dopo essere entrati nel mondo dei morti, tutto è diverso, o meglio, tu sei diverso.
tutti i soldi del mondo, piaciuto.
il ragazzo invisibile 2 , piaciuto
Tre manifesti a Edding, Missouri, piaciuto.
Jumangji 2, carino, mi sono divertita. Jumanji, insieme a I Goonies, è tra i miei film per ragazzi preferiti.
Jack Reacher. La prova decisiva. Non male
chiamami col tuo nome, bello, mi è piaciuto.
Sul canale 26 del digitale terrestre (Cielo) stanno trasmettendo un delizioso film inglese: L'erba di Grace ..... assolutamente da vedere
visto il filo nascosto, bello e particolare.
the Post, bello.
Ciao Kaipirissima, come stai ?
Anche se non posto nulla, cerco quando posso di leggere le tue mini recensioni sui tutti film che vedi :)
Chiamami col tuo nome l'ho visto due sere fa, mi è piaciuto molto.
Non avendo visto molti altri film in corsa per l'Oscar, questo è un film di livello. Speriamo venga premiato.
ciaooo
Sempre in lista per miglior film ho visto "L'ora più buia" con Gary Oldman eccezzionale.
Nel complesso un bel film.
Ciao Robbo,
Sono sempre contenta quando passi a trovarci! E sono sempre curiosa di sapere cosa hai visto e se e come ti è piaciuto! :)
black panter, nel suo genere direi che può andare, anche se questi neri... Si muovono tra riti tribali, gang metropolitane e fantascienza. Sembra che speculare a un terzo mondo in Africa ne esista uno in America.
La forma dell'acqua, bello!
La forma dell'acqua ?Direi decisamente fantasy ;) Però sarebbe bello poter essere amati e rispettati per quello che si è ,nella diversità. Purtroppo il mondo è così complicato e pieno di avidità e voglia di potere che non c'è posto per sentimenti così semplici e puliti. :(
In DVD, Le mele di Adam. film... da vedere! Bello! Decisamente fuori dall'ordinario!
lady bird, bello, piaciuto.
Kaipirissima,l'ho visto anch'io ieri sera e anche a me è piaciuto molto. La crescita della consapevolezza di ciò che è davvero importante di questa adolescente di provincia.....ottimi tutti gli attori.
Poi ho guardato Il club di Jane Austen ,davvero carino,anche se il finale è un po' scontato....
Un film bello e molto triste THE READER con una splendida Kate Winslet (Oscar meritatissimo).
"Cell" non mi è piaciuto neanche un po' :youdown:
Intendo questo https://i.imgur.com/2ukEd43.jpg
Se ti capita, ti sconsiglio di guardarlo
Mai sentito. Ok. Anche la locandina è brutta. Sembra un film sugli zombies.