Grazie, ne sono onorata! Leggo sempre con grande interesse i tuoi interventi, c'è molto da imparare e io sono sempre affascinata da chi ha molto da condividere e da trasmettere. Inoltre, l'amore per la poesia nasce in chi ha le stesse note dentro, anche se declinate in mondi diversi. Con simpatia, Daniela
Carissima, mi è scappato l'occhio sul + che distingue i forumisti definiti "amici" e non compariva davanti al tuo nome. Mi sembra che le evidenti affinità nel gusto e nell'apprezzamento poetico possano ampiamente giustificare un'amicizia telematica, quantunque difficile da afferrare in termini reali. Apparteniamo certamente a universi distanti, ma altrettanto certamente comunicanti per mezzo dell'amore della poesia.
Sono felice, è esattamente questo il senso della nostra condivisione qui nel forum! A 16 anni, con la schiena spezzata da un incidente in moto, Pierluigi Cappello è riuscito ad aggrapparsi alle parole e a farle diventare poesia.
Grazie Daniela per i post con le poesie di Pierluigi Cappello. Non lo conoscevo e mi hai fatto fare una bella scoperta. Andrò a cercare qualche sua raccolta per approfondire la conoscenza .