Non avevo scritto ancora nulla. Avevo un momento di tempo ed ho letto il blog ed avevo postato un commento, ma... niente da fare. Lo rendono così difficile con con quelle cavolo di lettere e numeri da trascrivere che poi uno rinuncia! In un attimo di nervosismo mi domandavo: ma allora non vogliono che tu scriva! E' obbligatoria questa trafila, ti domando?
Ciao! Come mai? Non riuscivi a postare sul blog? Mi dispiace..tengo tanto ai tuoi commenti, lo sai..ora vado a vedere cos'hai scritto sul thread Baci!
ciao! scusa ma sul blog alla quarta volta che provavo a digitare quelle lettere e numeri quasi impossibili da leggere e mi diceva di riprovare MI SONO ARRESA. quando ho di nuovo un momento te lo scrivo qua il mio commento! ciao carissima. ( eccheccavolo)
Grazie! Tornati ora da una bella camminata sul promontorio di Portofino, con ritorno in battello. Bello! ci sentiamo presto! Baci Rosy
Rosy, non prendere Costantini, te lo presto io 700 e passa pagine di trama, storia e thriller, avvincente e interessante..a proposito, Buon Anno!
Dai..vediamo se ce la facciamo! Domani sono a Voghera per Malvaldi, poi ti racconterò Vediamo se per la prossima settimana non siamo troppo incasinati, ci sentiamo al telefono. Baci baci!!!!
Ciao! Ne sento parecchi ammalati..mi dispiace! Anch'io un altro week end di full immersion..spero di sentirti presto! Un bacione
Ciao ho letto la tua intervista a Varesi. Ho tutto il tempo, accidenti. Non solo sono afona, ma ho pure la febbre!Week end di riposo ( Enzo a Mango da solo). ciao! ci sentiamo presto, appena mi torna la voce. baci
Ciao! Purtroppo devo sempre aspettare di tornare a casa..non vedo più il forum dall'ufficio Ora provvedo! Baci baci
cecilia! NON SO DOVE TU SIA , MA PROVVEDI A BANNARE! CHI E' QUESTO RILIBRONI? non se ne può più. ciao Rosy