PDA

Visualizza la versione completa : L'ultimo uomo rimasto



Gusme89
25-March-2016, 17:10
Ciao a tutti. Mi chiamo Christian, ho 26 anni, e adoro leggere e scrivere (scontato direte voi, altrimenti non mi troverei qua :lol: )
Ho avuto l'ardire di scrivere un libro che purtroppo è trovabile sia in formato ebook, sia in quello cartaceo su tutti gli store online. Ora ve ne parlo.

http://alessandria.bookrepublic.it/api/books/9788868825492/cover


Edito dalla casa editrice “Lettere Animate”.


Il racconto è ambientato in un futuro non troppo distante in cui l’intera popolazione mondiale è sotto il dominio di un unico grande partito, il PCTI. La gente vive in una società dove i numerosi difetti di fine secolo sono accentuati e conformati. Tutti sembrano ormai aver accettato quanto imposto dal partito, anzi sembra proprio che il PCTI stia facendo ciò che la gente richiedeva. Inoltre c’è un’imposizione di divieto del passato. Tutto ciò che era stato prima di allora doveva essere dimenticato, la storia poteva risvegliare analogie e/o coscienze che invece dovevano continuare a dormire.


Una sera però l’efferato omicidio di un esponente del partito sembra minare la solidità dei governanti. Le indagini vengono affidate alla CIA, l’unica forza di polizia rimasta dopo le riforme del PCTI. A capo di questo indagini troviamo Livio Ruoppolo un agente che sembra non provare simpatia per chi lo comanda ma che asseconda comunque le loro volontà. Si ritrova così a scoprire che l’omicida si fa chiamare Vendicatore e ha nella sua mente malata l’intenzione di risvegliare nella memoria della gente il ricordo di quel passato che non può essere stato cancellato ma solamente accantonato. Un aiuto a Ruoppolo arriva dal professore Mario Conetti un uomo che invece vive nel passato…


Può comprare il libro nel buon vecchio formato cartaceo su AMAZON e tutti i principali store online a 9,50€


Per comprare l’ebook da amazon e su tutti i principali store online a soli 1,99€ clicca QUI (http://www.amazon.it/Lultimo-uomo-rimasto-Christian-Gusmeroli-ebook/dp/B010P03BHI/ref=pd_ecc_rvi_1)


<i>"50 anni fa la gente ha scelto la strada sbagliata. Col senno di poi ci sembra tutto più facile. Sarebbe bastato spegnere la TV, non permettere che fosse essa a vivere per noi. Hanno, forse è più giusto abbiamo deciso di non vivere lasciando che a farlo fosse gente dentro ad una scatola"</i>